CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] ValueBasket.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il pacco si trova dal 3 febbraio in Olanda (secondo la tracciatura) e quanto pare sta viaggiando.
    Vi tengo aggiornati.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto ciò che c'è scritto....e di conseguenza ho chiesto a valuebasket se è possibile acquistare con contrassegno in modo tale da avere le spalle coperte.
    la questione è questa: mettendo la parte la questione "acquistano i prodotti solo dopo che tu abbia dato loro i soldi", per quanto riguarda i prodotti stessi, sono buoni e originali o mal funzionanti?
    perchè ho trovato davvero interessante questo:
    http://www.valuebasket.it/it_IT/Elep...ew/17270-AA-BK

    e sarei assai interessato ad acquistarlo...fatemi sapere, please!

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto ciò che c'è scritto....e di conseguenza ho chiesto a valuebasket se è possibile acquistare con contrassegno in modo tale da avere le spalle coperte.
    la questione è questa: mettendo la parte la questione "acquistano i prodotti solo dopo che tu abbia dato loro i soldi", per quanto riguarda i prodotti stessi, sono buoni e originali o mal funzionanti?
    perchè ho trovato davvero interessante questo:
    http://www.valuebasket.it/it_IT/Elep...ew/17270-AA-BK

    e sarei assai interessato ad acquistarlo...fatemi sapere, please!
    Paga 20€ in più per la spedizione ma prendilo da gente seria!

    Affidabilissimo:
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    giaur19 (25-02-15)

  6. #34
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aprire il link dall'applicazione, ma non c'è dubbio che mettano prezzi vantaggiosi...

    In caso accettassero il contrassegno saresti coperto durante la fase iniziale, e se l'articolo ti arriva difettoso? Avresti voglia di fare reclami e restituzioni? La loro politica di garanzia è controversa...
    Amesso poi che saresti disposto ad aspettare un periodo di tempo sconosciuto per riceverlo, con i tuoi soldi bloccati perché ovviamente se hai da parte una somma per pagare il telefono su VB, non puoi comprarlo altrove prima di annullare l'ordine.
    L'altro utente non ci ha ancora aggiornati in merito a se ha ricevuto il suo ordine quindi penso non l'abbia ricevuto a distanza di un bel pò di giorni.

    Se è come penso io, non credo che accettino il contrassegno... comunque sono curioso di sapere cosa rispondono, fammi sapere.

    Ripeto, sono per niente professionali... non fatevi ingannare dai prezzi, li mettono bassi apposta.

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine01 per il post:

    giaur19 (25-02-15)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ringrazio entrambi per la risposta....

    in merito a grossoshop posso andare sicuro? perchè anche li ho letto recensioni negative in merito a dogana...tempi di attesa....che sapete dirmi?

  9. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    ringrazio entrambi per la risposta....

    in merito a grossoshop posso andare sicuro? perchè anche li ho letto recensioni negative in merito a dogana...tempi di attesa....che sapete dirmi?
    Preso 3 smartphone. Mai dogana e tempi sempre veloci. Però per quanto riguarda l'assistenza non so, non ho mai avuto bisogno
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    giaur19 (25-02-15)

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i responsabili di ValueBasket mi hanno scritto:

    "Caro Gianluca,

    Se controlla recensioni riguardanti il 2014-15, non abbiamo piu' avuto contrattempi ne' ritardi di questo tipo, in quanto abbiamo cambiato corriere e ottimizzato il servizio. Con il vecchio corriere abbiamo avuto situazioni di stallo in dogana che come sapra' durano anche 4 mesi. Con il nuovo corriere questo non succede, anche se questo e' molto lento con l' aggiornamento sul proprio sito del tracking ( che e' il male minore).
    Ci tengo a precisare che comunque tutti i vecchi ritardi sono stati rimborsati, ricompensati, o consegnati a dovere con una ricompensa per l' attesa. Ad oggi, anche in situazioni di contrattempo, che non superano il 5% dei nostri ordini, non superiamo un ritardo di 2 giorni lavorativi e abbiamo comunque un team dedicato alla comunicazione con il cliente riguardo qualsiasi situazione. Siamo anche molto aperti a cambi, cancellazioni, rimborsi ed upgrade gratuiti."

    Solo parole o possibili verità?

  12. #38
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi il contrassegno non lo accettano, giusto?

    Boh, ho fatto un pò di fatica a leggere il loro italiano, mi suona stentato.
    A parte questo, per me sono solo parole alle quali non seguono i fatti, o almeno non succede quello che dicono e non avviene una transazione normale.
    Da come scrivono si evince anche che lo stile non è cambiato da quello che hanno adottato con me, supplicano il cliente di fare l'ordine.

    Non so, sinceramente mi sorprendo che ancora prendiate in considerazione il fatto di comprare da questo sito.
    Dopo aver letto i pareri degli utenti ci sarebbe da strapparsi i capelli.
    Io il telefono l'ho pagato 40€ in più di quanto l'avrei pagato su VB, ma intanto mi è arrivato dopo 3 giorni e perfettamente funzionante, poi se ti convincono più loro che gli utenti, ognuno è libero di fare le proprie scelte.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Carmine01 per il post:

    giaur19 (25-02-15)

  14. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    okay perfetto allora vada per grossoshop! grazie di tutto ^_^

    p.s: se vuoi, partecipa a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/co...o-i-160-a.html che è praticamente il continuo di questa solo ceh varia l'argomento

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    p.s: sto dando un'occhiata alle recensioni su grossoshop, e anche qui i pareri sono abbastanza vaghi...https://it.trustpilot.com/review/www.grossoshop.net
    chi dice "tutto ok" chi "ho aspettato 4 mesi per la dogana"
    ...insomma....è un problema perenne!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy