CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] ValueBasket.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valuebasket: garanzia Italia è una presa in giro

    Ciao, ho acquistato su valuebasket un cellulare. Ciò che mi ha attirato è la garanzia di 36 mesi Italia. NON E' VERO!!!!!! Ho avuto problemi hd con il telefono e chiesto di usufruire dell'assistenza. Dopo un mese di scambio di inutili eMail, la loro ultima risposta è che non hanno un centro assistenza in Italia e dovevo spedire il telefono a Hong Kong!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    devo dire che già un paio di anni fa ho acquistato da loro e, nonostante tempi di consegna non celerissimi comunque in 12/15 giorni circa, ho avuto buone impressioni. allora pagai tramite pay pall, procedimento un po strano tramite loro, ma tutto andò come previsto. acquistai un htc dual sim che, dopo 9/10 mesi ebbe un problema alla lettura delle sim, in pratica non venivano rilevate. li contattai e, anche quì nonostante un procedimento un po strano e lungo, ho avuto la riparazione gratuita sia come materiali sia di mano d'opera (ovvio) che di spedizione. lo smartphone è ancora perfettamente funzionante.
    5 giorni fa ho di nuovo acquistato uno smartphone, questa volta pagando con bonifico e, stando a quanto detto da loro, dovrei riceverlo a breve (allego foto dello stato della spedizione).
    se anche questa volta tutto andasse (come spero) a buon fine, io, di valuebasket, non posso che dirmi soddisfatto.
    ora, non intendo assolutamente convincere alcuno della bontà del rivenditore ma portare il mio piccolo contributo di cliente soddisfatto.valuebasket.jpg

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami "saunme" , ma non mi sembra siano veritiere le tue affermazioni:
    1. La modalità di acquisto paypall non è valida, non lo era un anno fa quando ho acquistato e non lo è adesso. Sottolineo che nel momento in cui si procede con l'acquisto con carta di credito l'addebito avviene immediatamente con relativa contabilizzazione. I soldi vengono IMMEDIATAMENTE prelevati dal conto collegato!!!!!!!!
    2. Presso quale centro di assistenza hai effettuato le riparazioni? Di sicuro non in Italia dato che il call center mi ha scritto esplicitamente che NON ESISTE un centro di assistenza in Italia e che per le riparazioni è necessario spedirlo ad Hong Kong!!!!!!

    Mi spiace, ma sinceramente le tue affermazioni non convincono per nulla!!!!!!

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se saunme abbia espresso un giudizio positivo solo per bilanciare la situazione qui nel thread o è in buona fede. Però dariom76, io pagai con PayPal come ho scritto nel primo post, grazie al quale poi riuscii ad ottenere il rimborso, fu la mia salvezza.
    Evidentemente adesso hanno tolto questo metodo per mettere in atto le truffe alla perfezione. Ho provato a fare un ordine come ospite e vedo vari metodi di pagamento fuorché PayPal.

    Dato che ci sono lo ripeto ancora una volta. Se dopo aver letto le opinioni sulla reputazione di questo sito avevate ancora dei dubbi e volevate comunque provare a fare un ordine per via dei prezzi bassi, beh adesso che non offrono più il pagamento con PayPal a maggior ragione rispetto a quando lo offrivano, state letteralmente buttando i soldi.
    Nell'ipotesi altamente probabile che vi diranno che ci sono dei ritardi e a quel punto innervositi vorrete chiedere il rimborso, la banca vi dirà che non è possibile recuperare i soldi. Almeno questo è quanto ho letto da parte di chi ha pagato con bonifico. Figuriamoci pagando con Postepay.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con te Carmine01 :-)!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è previsto il pagamento PayPal direttamente, ma se ne può fare richiesta, ed il venditore ti invia richiesta dell'importo. Così si paga con PayPal a loro.
    Per quanto riguarda l'assistenza mi hanno mandato un corriere a ritirare il telefono e me l'hanno fatto riavere sempre tramite corriere, tutto a loro spese.

    Inviato dal mio HTC D820u usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho alcun interesse a dire falsità, semplicemente ho riportato la mia esperienza.

    Inviato dal mio HTC D820u usando Androidiani App

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di Valuebasket! ho acquistato da poco una nikon 750 è un obiettivo 28-300 sono aarrivati puntuali è molto precisi con ciò cge era scritto sul sito mi hanno spedito diverse mail sulle spedizioni ho speso per la niko d750 circa 1400 euro ! scusate se è poco la garanzia sono tre anni, è la garanzia è Italia ! hanno preso accordi da poco.. quindi io mi sono trovato molto bene è consiglio l'acquisto!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao "giannimichele" anche io ho acquistato con garanzia 36 mesi ITALIA.
    E' stato il motivo principale per cui ho acquistato il mio telefono dal loro sito.

    Ti auguro di non avere problemi :-).

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo la mia esperienza positiva con valuebasket, telefono ordinato e pagato il 28 maggio arrivato il 9 giugno!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy