CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 104 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un Note 2 dall'utente lazzero77.
    Persona corretta cordiale e simpatica.
    Telefono pari al nuovo come da inserzione.


    Inviato dal mio Note 2 tramite Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti segnalo trattativa andataa buon fine con l'utente soulreaver al.quale ho venduto il mio samsung s2.....utente rapido nel decidere di fare l'acquisto e nel pagamento,siamonstati in contatto per il tempo che gli fosse consegnato il pacco....che dire super consigliato.... alla.prossima e grazie mille :beer:

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti segnalo trattativa andataa buon fine con l'utente soulreaver al.quale ho venduto il mio samsung s2.....utente rapido nel decidere di fare l'acquisto e nel pagamento,siamonstati in contatto per il tempo che gli fosse consegnato il pacco....che dire super consigliato.... alla.prossima e grazie mille :beer:
    Confermo.
    Trattativa esemplare.
    Grazie di tutto Misterx86

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma devo rendere pubblica la situazione che si è creata con videofantasy, anche per proteggere gli altri utenti e la pongo all'attenzione del moderatore, nel thread di vendita del mio tablet
    https://www.androidiani.com/forum/ve...iginale-2.html

    Premetto che reputo la sua soltanto ingenuità e non volontà di agire in maniera scorretta, ma lo devo comunque segnalare.
    Vi riassumo i fatti:
    1) Concludiamo la vendita del mio tablet con la custodia a 150 (compresi corriere e paypal), quindi un prezzo veramente conveniente per lui, ma cmq eravamo d'accordo, niente di male.
    2) Gli avevo mandato l'imei prima di concludere; cmq spedisco tablet con scatola originale (con imei associato) e con scontrino.
    3) Nonostante questo mi richiede un documento firmato che attesti che il tablet non è rubato, è libero da abbonamenti, è in buone condizioni, ecc. ma nel documento c'era una parte richiedente gli estremi del mio documento di riconoscimento.
    4) Gli rimando il documento firmato, ma cancellando gli estremi ovviamente.
    5) A questo punto mi intima di rimandarglielo con gli estremi del documento se no non avrebbe accettato il pacco.

    Premesso che non può rifiutare il pacco così per una sua paranoia, la cosa deve essere segnalata perchè:


    la richiesta del mio documento è illegittima e assolutamente pericolosa per la mia privacy. Possono richiedere i documenti privati solo società autorizzate che hanno la gestione della privacy e non un privato cittadino, sono molte le truffe che si potrebbero fare avendo questi dati.
    Perciò anche per gli altri devo segnalarlo al forum.

    Sono sicuro che videofantasy l'ha fatto ingenuamente, però mi devo preservare e mi riservo di adire a vie legali se rivelerà a terzi qualcuno dei miei dati personali (hai i miei dati, il mio indirizzo e il mio cellulare!!)

    Segnalo la cosa ai moderatori.

  6. #525
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma devo rendere pubblica la situazione che si è creata con videofantasy, anche per proteggere gli altri utenti e la pongo all'attenzione del moderatore, nel thread di vendita del mio tablet
    https://www.androidiani.com/forum/ve...iginale-2.html

    Premetto che reputo la sua soltanto ingenuità e non volontà di agire in maniera scorretta, ma lo devo comunque segnalare.
    Vi riassumo i fatti:
    1) Concludiamo la vendita del mio tablet con la custodia a 150 (compresi corriere e paypal), quindi un prezzo veramente conveniente per lui, ma cmq eravamo d'accordo, niente di male.
    2) Gli avevo mandato l'imei prima di concludere; cmq spedisco tablet con scatola originale (con imei associato) e con scontrino.
    3) Nonostante questo mi richiede un documento firmato che attesti che il tablet non è rubato, è libero da abbonamenti, è in buone condizioni, ecc. ma nel documento c'era una parte richiedente gli estremi del mio documento di riconoscimento.
    4) Gli rimando il documento firmato, ma cancellando gli estremi ovviamente.
    5) A questo punto mi intima di rimandarglielo con gli estremi del documento se no non avrebbe accettato il pacco.

    Premesso che non può rifiutare il pacco così per una sua paranoia, la cosa deve essere segnalata perchè:


    la richiesta del mio documento è illegittima e assolutamente pericolosa per la mia privacy. Possono richiedere i documenti privati solo società autorizzate che hanno la gestione della privacy e non un privato cittadino, sono molte le truffe che si potrebbero fare avendo questi dati.
    Perciò anche per gli altri devo segnalarlo al forum.

    Sono sicuro che videofantasy l'ha fatto ingenuamente, però mi devo preservare e mi riservo di adire a vie legali se rivelerà a terzi qualcuno dei miei dati personali (hai i miei dati, il mio indirizzo e il mio cellulare!!)

    Segnalo la cosa ai moderatori.
    Sono a disposizione di androidiani tutti messaggi che ci siamo scambiati, aggiungo inoltre che io compro qui in androidiani solo in un modo e lo possono testimoniare tutti gli utenti che mi hanno venduto qualcosa tipo tablet / smartphone che contengono un numero seriale ed un numero imei per tutelarmi da eventuali compra vendite sbagliate tipo incauto acquisto ed altro quel foglio che io invio rimane ad entrambi e per di più lo chiedo prima di eseguire la transazione con paypal gli stessi dati li inserisco nel messaggio facoltativo di paypal in modo che una persona domani non possa dire non e vero.
    L'utente ewandeep sapete cosa a fatto.......io gli ho inviato a suo tempo il foglio da completare e firmare e lui a cancellato una stringa lo a completato e me lo a rispedito quindi e stato disonesto se non voleva farlo io le ho detto che potevamo chiudere la vendita e lui mi a risposto con uma mail scrivendomi.........
    Ciao, come te lo ritorno?
    E a che serve per curiosità, non vale comunque il post sul forum?
    fammi sapere
    Ad ogni modo sono a disposizione dei moderatori per qualunque chiarimento e sono disposto a qualunque confronto
    l'utente ewandeep e un falsificatore e tra l'altro prima a accettato e con i messaggi mi a preso ingiro adesso viene a scrivere qui cose non veritiere se non gli andava cosi poteva rifiutare.

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Sono a disposizione di androidiani tutti messaggi che ci siamo scambiati, aggiungo inoltre che io compro qui in androidiani solo in un modo e lo possono testimoniare tutti gli utenti che mi hanno venduto qualcosa tipo tablet / smartphone che contengono un numero seriale ed un numero imei per tutelarmi da eventuali compra vendite sbagliate tipo incauto acquisto ed altro quel foglio che io invio rimane ad entrambi e per di più lo chiedo prima di eseguire la transazione con paypal gli stessi dati li inserisco nel messaggio facoltativo di paypal in modo che una persona domani non possa dire non e vero.
    L'utente ewandeep sapete cosa a fatto.......io gli ho inviato a suo tempo il foglio da completare e firmare e lui a cancellato una stringa lo a completato e me lo a rispedito quindi e stato disonesto se non voleva farlo io le ho detto che potevamo chiudere la vendita e lui mi a risposto con uma mail scrivendomi.........
    Ciao, come te lo ritorno?
    E a che serve per curiosità, non vale comunque il post sul forum?
    fammi sapere
    Ad ogni modo sono a disposizione dei moderatori per qualunque chiarimento e sono disposto a qualunque confronto
    l'utente ewandeep e un falsificatore e tra l'altro prima a accettato e con i messaggi mi a preso ingiro adesso viene a scrivere qui cose non veritiere se non gli andava cosi poteva rifiutare.
    Io ho risolto denunciando l'utente che mi ha truffato anzi lo denuncerò ancora visto che mi ha truffato due volte
    Ultima modifica di piro78; 22-06-13 alle 17:50

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La vendita sul forum si è conclusa nel momento in cui tu hai pagato e io ho spedito.
    Poi ti ho fatto la cortesia di spedirti quel documento togliendo i dati del mio documento di identità e non falsificandolo.
    A questo punto mi viene di pensare che tu possa essere in malafede.

    Ti ricordo che il reato di cercare di estorcere documenti a un privato è ben grave. Io ho spedito tutto correttamente compreso lo scontrino che prova che il tablet è stato acquistato in maniera regolare.
    Visti gli ultimi tuoi post si configura anche il reato di diffamazione.
    Ti prego di chiedere scusa a.me e tutto il forum prima che sia costretto a procedere per via legale.

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ho seguito il tuo consiglio, editando il primo post
    Puoi aggiungere alla lista anche leolamontagna e rabber10?

  10. #529
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    La vendita sul forum si è conclusa nel momento in cui tu hai pagato e io ho spedito.
    Poi ti ho fatto la cortesia di spedirti quel documento togliendo i dati del mio documento di identità e non falsificandolo.
    A questo punto mi viene di pensare che tu possa essere in malafede.

    Ti ricordo che il reato di cercare di estorcere documenti a un privato è ben grave. Io ho spedito tutto correttamente compreso lo scontrino che prova che il tablet è stato acquistato in maniera regolare.
    Visti gli ultimi tuoi post si configura anche il reato di diffamazione.
    Ti prego di chiedere scusa a.me e tutto il forum prima che sia costretto a procedere per via legale.
    Allora visto che continui ti invito a fare attenzione a scrivere, in quanto tu sei un uom,o io ho pagato ad un uomo e mi scrive delle mail, facendo intendere che sei una donna, attendo che i moderatori mi diano il consenso per inviare a loro, in qualunque modo tutte le mail che mi hai inviato, aggiungo inoltre, anche qui in questo post, che attendo una tua azione legale, e non trovando alcun riscontro sarò io ad aderire ad una serie di azioni legali nei tuoi cofronti
    Ultima modifica di videofantasy; 22-06-13 alle 20:25 - Motivo: Correzzione avvolte scappano le lettere e le virgole

  11. #530
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi 22/06/2013 ho acquistato un telefono sony experia ray dall'utente gaboz, scambio a mano avvenuto a milano l'utente gaboz a consegnato nelle mani di mio fratello, il terminale risulta essere esattamente come da thread, tutto si e svolto alla perfezione persona davvero gentile, seria e molto disponibile
    Consiglio ad occhi chiusi l'utente gaboz spero presto di fare altri affari con lui

Pagina 53 di 104 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy