CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 104 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Acquistato da Torrance Sony Xperia S, trattativa perfetta, spedizione veloce, molto cordiale... e come se non bastasse il prodotto è perfetto! Grazie mille

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di Torrance


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Acquistato da Torrance Sony Xperia S, trattativa perfetta, spedizione veloce, molto cordiale... e come se non bastasse il prodotto è perfetto! Grazie mille
    E' stato un piacere anche per me, disponibile e pagamento immediato

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Venduto a iridio191 un galaxy nexus,ottimo utente,pagamento rápido e persona corretta..allá prossima ciao..

    Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi, per la verità Mercoledì è arrivato il telefono acquistato da masfio74 il telefono è in ottime condizioni come da descrizione, in questa discussione mi scuso per non aver aggiornato il forum prima.
    masfio74 OTTIMO VENDITORE.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iridio191 per il post:

    masfio74 (16-06-12)

  7. #155
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un acer iconia a501 da cilard. Utente gentile, paziente e di parola! E' stato un piacere fare affari con lui!


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho venduto un ipad 1 all'utente mashhh e devo dire che è un utente preciso,di parola e lo consiglio a tutti..
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comperato un iPad da Masfio74, tutto perfetto, praticamente é nuovo e Max ė gentilissimo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mashhh per il post:

    masfio74 (16-06-12)

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho venduto il mio galaxy S a 150€ (comprese spese di spedizione) a CASAPROCIDA mi ha fatto subito il bonifico e il giorno dopo ho spedito come da accordi.. il telefono gli è già arrivato, TUTTO OK..

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inserisco qui il feedback rilasciato all'utente assassino per la transazione https://www.androidiani.com/forum/ve...i-di-vita.html :

    PER LA SPEDIZIONE:
    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Arrivato.

    Buono l'imballo.
    Oggetto completo di tutto e esteriormente pari al nuovo.

    Sto verificando tutto il resto.

    Consiglio l'utente assassino per i prossimi acquisti a chiunque, è stato gentile disponibile e attento a qualsiasi mia richiesta.

    A++++

    DOPO LE VERIFICHE:

    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    riesumo il topic perchè come credo sia giusto fare, concludo il feedback sul prodotto dopo le opportune verifiche che dicevo.

    Purtroppo non sono soddisfatto dell'acquisto, visto che già dopo la prima settimana ho iniziato a notare degli strani funzionamenti del terminale, se ero in 3G spesso capitava di perdere la connessione dati, cioè il segnale c'era i dati in upload venivano inviati ma la freccia del download non si accendeva, a volta provando a passare in 2g e poi tornando il 3g ripartiva.
    Inoltre durante le chiamate di una certa lunghezza (diciamo intorno ai 10 minuti) a un certo punto decideva di far cadere la linea, e se riusciva a riprenderla (perchè a volte manco quella se non riavviavo) quando tentavo di ricontattare l'altra persona quei 10 minuti diventano anche meno, cadeva la linea di continuo, le cose miglioravano solo mettendo il terminale in 2g.

    Prima di scrivere ho tentato varie strade tra cui:
    - hard reset
    - svuotamento della memoria, tenendo solo lo stretto necessario (visto che la memoria interna di questo smartphone è poca ho pensato che avesse problemi di elaborazione)
    - contattato il mio gestore, fatto con lui verifiche incrociate su rete e terminale e possibili segnalazioni di guasto.

    In tutto questo riconosco all'utente "assassino" che mi ha scritto chiedendomi come andasse la situazione del telefono varie volte e ha come sempre dimostrato disponibilità, anche se come ho scritto anche a lui non metto in discussione la buona fede visto che mi ha assicurato che a lui non è mai capitato, ma in 3 mesi di utilizzo che ha avuto con questo terminale è un po' difficile non notare questi problemi.

    Il risultato è che sto provando a richiedere l'assistenza dell' ACER visto che il telefono veniva fornito di scontrino per usufruire della garanzia.


    Un saluto a tutto il forum,

    G
    Ultima modifica di malinverno; 09-06-12 alle 14:29

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    iphone 4s 16gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato da Torrance Samusung Galaxy Note bianco... Per nulla soddisfatto in quanto il telefono doveva essere pari al nuovo l'utente nel suo post sottolineava una settimana di vita invece nn è stato così .... l'oggetto arrivato è visibilmente usato e soprattutto graffiato con ammacature non descritte nel post iniziale e mai accennato neanche nei messaggi privati .... BELLO VENDERE COSI'... è in ultimo manca anche la custodia ke diceva di dare...se il telefono fosse stato perfetto come descritto della custodia nn mi sarebbe interessato nulla ma visto l'utente poco serio ho voluto aggiungere anche questa cosa...

Pagina 16 di 104 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy