CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 104 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Acquistato da masfio 74 tab 8.9 lte come sempre transazione veloce e venditore top grazie max alla prossima


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sono veramente indignato... Sono stato truffato da un'utente e il carissimo moderatore nigno non si è degnato di rispondere al mio MP... Kmq l'utente è martaroiso (ormai credo che siamo un nome falso) kmq sono andato alla polizia postale e denunciata, adesso la rintraccieranno tramite indirizzo IP... Per risalire al vero nome è denunciata per truffa e per avere usato nome falso, peccato che questo utente si rovina la fedina penale per 200€...E ne dovrà uscire molto di più... Io le ho chiesto di rispondere all'email per recuperare la situazione ma lei è scomparsa... Peggio per lei... Kmq complimenti ai moderatori....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Sono veramente indignato... Sono stato truffato da un'utente e il carissimo moderatore nigno non si è degnato di rispondere al mio MP... Kmq l'utente è martaroiso (ormai credo che siamo un nome falso) kmq sono andato alla polizia postale e denunciata, adesso la rintraccieranno tramite indirizzo IP... Per risalire al vero nome è denunciata per truffa e per avere usato nome falso, peccato che questo utente si rovina la fedina penale per 200€...E ne dovrà uscire molto di più... Io le ho chiesto di rispondere all'email per recuperare la situazione ma lei è scomparsa... Peggio per lei... Kmq complimenti ai moderatori....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io non so bene la storia ma credo che se i moderatori non intervengono di solito è perché la trattativa non è stata fatta pubblicamente..sennò gli ho sempre visti molto impegnati a risolvere le situazioni come la tua e sopratutto nigno..mai fidarsi di chi non ha feedback o chi promette buoni prezzi perché dopo te la cacciano in quel posto..puoi andare dalla polizia ma credimi perdi solo tempo cosa vuoi che facciano..te lo dico perché molti miei amici sono stati truffati anche per 1500 euro e la polizia può fare ben poco..sono solidale con te ma purtroppo i soldi credo non li vedrai piu..mi spiace che ci siano persone cosi disoneste da rubare i soldi a una persona che se li guadagna onestamente..in bocca al lupo comunque..e che se li spenda in medicine..

    Inviato dal mio GT-N7100
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Acquistato da masfio 74 tab 8.9 lte come sempre transazione veloce e venditore top grazie max alla prossima


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Confermo la vendita e la precisione e puntualità del mio caro amico mormai..sempre un piacere fare affari con te..grazie alla prossima

    Inviato dal mio GT-N7100
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Io non so bene la storia ma credo che se i moderatori non intervengono di solito è perché la trattativa non è stata fatta pubblicamente..sennò gli ho sempre visti molto impegnati a risolvere le situazioni come la tua e sopratutto nigno..mai fidarsi di chi non ha feedback o chi promette buoni prezzi perché dopo te la cacciano in quel posto..puoi andare dalla polizia ma credimi perdi solo tempo cosa vuoi che facciano..te lo dico perché molti miei amici sono stati truffati anche per 1500 euro e la polizia può fare ben poco..sono solidale con te ma purtroppo i soldi credo non li vedrai piu..mi spiace che ci siano persone cosi disoneste da rubare i soldi a una persona che se li guadagna onestamente..in bocca al lupo comunque..e che se li spenda in medicine..

    Inviato dal mio GT-N7100
    Tranquillo ho parenti in polizia.. E credimi che faranno di tutto... Credo in loro... Anche perché sennò passerà al personale questa questione... Kmq hai detto bene se li spenderà in medicine

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,preso ieri Galaxy Nexus dall'utente quartoz:telefono perfetto come da descrizione,praticamente nuovo,ma la prox volta me lo faccio spedire...AHHAHAHHAHH!!!
    Comunque utente cosigliato!!!!!Alla prox...

  8. #357
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,preso ieri Galaxy Nexus dall'utente quartoz:telefono perfetto come da descrizione,praticamente nuovo,ma la prox volta me lo faccio spedire...AHHAHAHHAHH!!!
    Comunque utente cosigliato!!!!!Alla prox...
    Ahahahhah scambio a mano con kuter organizzato e concluso in poco tempo, sono contento che sia tutto ok utente serio lo consiglio ciao alla prossima
    Motorola Moto G

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Venduto Galaxy Note 10.1 wifi+3G all'utente wsx. Utente serio e persona fantastica.
    ecco link della transazione con annesso feedback di wsx:
    https://www.androidiani.com/forum/ve...cessori-3.html

    Alla prossima
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    oggi ho piacevolmente concluso con 4ndr3 la vendita di un tablet ASUS...
    https://www.androidiani.com/forum/ve...50-euro-3.html
    persona corretta, sveglia, disponibile e affidabilissima! Grazie ancora alla prox!! ringrazio anche il forum per i servizi che offre, anche se ogni tanto capita la "fregatura" come il famoso "Tibaldi" state sempre all'occhio!..ma fortunatamente non tutti sono cosi!
    grazie androidiani!

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Concluso oggi (in realtà il pacco è arrivato ieri ma l'ho scartato solo oggi) l'acquisto di un Sony Xperia T dall'utente cuozzo. Non posso che ritenermi più che soddisfatto vista la gentilezza e disponibilità dell'altro utente. Gli unici tempi morti sono stati quelli per il bonifico bancario, ma il giorno dopo il pacco era a casa mia! Felice soprattutto perchè essendo un pivello degli acquisti online mi sono trovato veramente bene! Consigliatissimo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Luis93 per il post:

    cuozzo (14-12-12)

Pagina 36 di 104 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy