CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 104 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: Oggi ho venduto a...

    Secondo me non ci arrivate.
    Allora: cosa scrivo nel post di vendita? Cover per s3.... Me l'hanno regalata.... etc etc.... con annessa foto!
    Ora, siccome non sono un rivenditore io, non vedo dove sia questa fantomatica truffa!!!!
    Ho venduto un oggetto che mi hanno regalato, non ho venduto un oggetto che avevo in negozio!!!!

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Secondo me non ci arrivate.
    Allora: cosa scrivo nel post di vendita? Cover per s3.... Me l'hanno regalata.... etc etc.... con annessa foto!
    Ora, siccome non sono un rivenditore io, non vedo dove sia questa fantomatica truffa!!!!
    Ho venduto un oggetto che mi hanno regalato, non ho venduto un oggetto che avevo in negozio!!!!

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Cosa vuol dire? Le truffe mica le fanno solo i negozi! Avresti dovuto scrivere: vendo cover per galaxy s3 nuova non originale. Non penso fosse così difficile... Lo è?

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diventa "truffa" o meglio "scorettezza" nel momento in cui alla mia domanda: <<è originale?>> mi rispondi si!

    non è che mi regalano un rolex lo vendo 2000 euro come originale e poi quando chi lo compra mi dice che è un tarocco, mi giustifico dicendo :<< e che volete da me, me lo hanno regalato!>> -.-"

    che poi se proprio volessi essere in malafede io metterei anche in dubbio che te lo abbiano regalato a sto punto!
    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Secondo me non ci arrivate.
    Allora: cosa scrivo nel post di vendita? Cover per s3.... Me l'hanno regalata.... etc etc.... con annessa foto!
    Ora, siccome non sono un rivenditore io, non vedo dove sia questa fantomatica truffa!!!!
    Ho venduto un oggetto che mi hanno regalato, non ho venduto un oggetto che avevo in negozio!!!!

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    Feedback positivi: nandino86(preciso, affidabile e cortese)

    Feedback negativo : luigimasotta (spaccia per originale prodotto di bassissima qualità, ritardo nella spedizione leggi anche: http://www.androidiani.com/forum/ven...enduto-44.html )

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va bene avete ragione.
    Non acquistate più da LUIGIMASOTTA mi raccomando.
    Saluti

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

  6. #395
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Buona serata.
    La prossima volta chiedi.a.Fabio!!!!

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    non è così che si vende. se tu dici che è Samsung, DEVE essere Samsung e non di una sottomarca scadente. Se non è Samsung la cosa più giusta è che rimborsi peter8f e lui ti rimandi la cover, perchè lui l'ha comprata pensando di aver acquistato un oggetto originale al 100%.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nigno per il post:

    Gege98 (19-02-18),peter8f (14-01-13)

  8. #396
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    non è così che si vende. se tu dici che è Samsung, DEVE essere Samsung e non di una sottomarca scadente. Se non è Samsung la cosa più giusta è che rimborsi peter8f e lui ti rimandi la cover, perchè lui l'ha comprata pensando di aver acquistato un oggetto originale al 100%.
    Quoto e poi amici come prima

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sempre stato disponibile a trovare un accordo!grazie per l'intervento sia a nigno che a casanova93
    Feedback positivi: nandino86(preciso, affidabile e cortese)

    Feedback negativo : luigimasotta (spaccia per originale prodotto di bassissima qualità, ritardo nella spedizione leggi anche: http://www.androidiani.com/forum/ven...enduto-44.html )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peter8f per il post:

    Gege98 (19-02-18)

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Acquistato Galaxy Note nero da fiukky.. Venditore super affidabile.. tutto come da descrizione.. consigliato
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    non è così che si vende. se tu dici che è Samsung, DEVE essere Samsung e non di una sottomarca scadente. Se non è Samsung la cosa più giusta è che rimborsi peter8f e lui ti rimandi la cover, perchè lui l'ha comprata pensando di aver acquistato un oggetto originale al 100%.
    UDITE UDITE : il signor LUIGIMASOTTA sostiene che non è possibile fare la restituzione PERCHè NELLA TRATTATIVA NON ERA PREVISTO!

    come se invece la fregatura fosse prevista! a questo punto il suo comportamento è oltre che offensivo, veramente inqualificabile!
    Feedback positivi: nandino86(preciso, affidabile e cortese)

    Feedback negativo : luigimasotta (spaccia per originale prodotto di bassissima qualità, ritardo nella spedizione leggi anche: http://www.androidiani.com/forum/ven...enduto-44.html )

  13. #400
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Imbecille (perché oramai solo così ti posso chiamare), il mio nome è presente da anni su mercatini famosissimi quali "telefonino.net", "hwupgrade", "ipmart".... per non parlare di ebay.... mai avuto problemi!!!!!
    Quindi lavati la bocca prima di buttare fuori cavolate!!!!!!

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
    caro luigimasotta, a me non frega niente di dove tu venda e da quanto lo faccia..a me interessa che tu non sei stato corretto per niente con un utente del mercatino del forum (di entrambi i quali sono responsabile al 100%). le cose sono molto semplici:

    - hai venduto una cover, alla domanda di peter8f sull'originalità dell'oggetto hai risposto SI
    - l'oggetto non era originale (si vede benissimo se è originale o no, non prendermi in giro)
    - "la restituzione non era prevista", ma che frase è? e tu saresti uno che vende da tanto?

    ora, ho compreso che non vuoi restituire i soldi e riprenderti la tua cover non originale, e ciò dimostra chiaramente la tua non onestà..quindi qui non sei più il benvenuto. ti lascio leggere la risposta e poi ti banno.

    ps: per favore smettila di insultare a caso, questo è un forum civile..inoltre gli insulti di un utente qualsiasi mi scivolano via con indifferenza..continua pure a vendere dove ti pare, non qui.

    adesso per favore moderiamo il linguaggio e consideriamo chiusa questa storia, poi pulirò il thread da insulti e post inutili.

    grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nigno per il post:

    Gege98 (19-02-18),peter8f (18-01-13)

Pagina 40 di 104 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy