Feedback : positivo
Utente: alusiel
Breve commento:
Oggetto come da descrizione e spedizione veloce
Visualizzazione stampabile
Feedback : positivo
Utente: alusiel
Breve commento:
Oggetto come da descrizione e spedizione veloce
Feedback Ottimo
Utente: thekermit
Commento: preciso puntuale competente
consigliatissimo
Feedback ottimo x negrandr. Telefono praticamente nuovo come da descrizione. Spedizione rapida, buin imballo, buona comunicazione. Consigliato!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiungo la mia esperienza negativa con l'utente babasssa, facendo un copia incolla dalla mail che ho mandato a nigno per chiedere come comportarmi
Riassumendo la transazione:
1) Mi accordo con l'utente babasssa per acquistare da lui per conto di un amico un Note II a 280 Euro con pagamento in contanti e consegna a mano a Verona dove sono io (lui è di Vicenza)
2) 21 Novembre - Consegna effettuata. Telefono ok. Il venditore sembra corretto e sconta 10 Euro dal prezzo di vendita perchè ha fatto un graffio allo schermo dopo avermi già inviato le foto. Dichiara però che ha dimenticato gli auricolari. Chiede se voglio riceverli il giorno dopo tramite corriere. Per evitargli la spesa, visto che lui per lavoro viaggia molto, dico che non ho fretta e può portarmeli la prossima volta che passa da Verona.
3) 23 Novembre - Deve andare a Peschiera del Garda, quindi propone di trovarci lì alle 14 per gli auricolari. Io non riesco ad andare all'appuntamento, ma invio la sera stessa una email in cui spiego che ho avuto un impegno e chiedo quando passa da Verona. Nessuna risposta ricevuta.
4) 25 Novembre - Chiedo di nuovo quando passa e risponde che è in Toscana e Lazio tutta la settimana
5) 27 Novembre. Visto che il telefono è in mano ad un'altra persona, per velocizzare la consegna chiedo se lui o qualcuno di sua fiducia può spedirmi gli auricolari e gli do il mio indirizzo. Specifico che accetto qualsiasi tipo di spedizione (anche la prioritaria mi va bene).
6) 01 Dicembre - Risponde e dice che Giovedì 5 passa da Verona. Chiedo di farmi sapere a che ora pensa di passare. Non ricevo nessuna risposta.
7) Giovedì 05 Dicembre - Non si fa vedere e non avverte neanche. La sera dico via email che non posso Venerdì 6 o Sabato 7. Chiedo di nuovo di spedirmi gli auricolari in qualsiasi modo
8) 07 Dicembre - Email di sollecito inviata, ma non ricevo risposta.
9) 12 Dicembre - Sms inviato per sapere quando spedisce.
10) 13 Dicembre - Chiamata persa ricevuta da babasssa, ma io per problemi di lavoro non posso tenere il cell con me (glielo spiego in un sms inviato la sera del 13 in cui chiedo anche un contatto via email o sms)
11) 17 Dicembre - Mia nuova email inviata. Dice che Giovedì 19 Dicembre passa da Verona. Dopo vari accordi sul posto e l'ora via email e sms, alle 22:00 mi fa sapere che passa da Verona alle 01:00 di notte. Data l'ora l'appuntamento salta, ma garantisce che dal 23 Dicembre è più libero e può andare in posta a spedire gli auricolari
12) 27 Dicembre - Ennesima email in cui chiedo quando spedisce. Nessuna risposta
13) 30 Dicembre - Ultimo sms in cui spiego che mi ha detto lui di essere libero dopo il 23 per spedire, ma che non ho ricevuto ancora nulla e non mi ha contattato
14) 31 Dicembre - L'utente babasssa è stato oggi nel forum alle 06:44, ma ancora non ho nessuna risposta. Io ho lasciato il cellulare acceso (anche se non potrei) per un eventuale contatto telefonico che ovviamente non c'è stato. Invio email a nigno come moderatore del mercatino raccontando tutta questa vicenda
Oggi è Mercoledì 8 Gennaio e l'utente è del tutto sparito. Francamente, visto il costo minimo degli auricolari, avrebbe potuto spendere 20 centesimi per inviarmi almeno un sms in cui spiegava che li aveva persi e/o non voleva spedirli o qualunque altro motivo ci sia dietro il suo comportamento.
Dopo varie peripezie sono riuscito ad avere uno scontrino del telefono....purtroppo non di quello da me acquistato perché il venditore non l'ha più trovato,per cui di comune accordo ho accettato che mi desse quello di un telefono uguale comprato però un paio di mesi prima......diciamo che almeno in questo modo,in caso di necessità ho la possibilità di usarlo come garanzia.
Cocludendo.......bhè se fossimo sulla "baia" direi che come feedback sarebbe neutrale.....situazione conclutasi con sufficienza ma consiglio da parte mia,dovrebbe stare più attento a come segue gli affari.
Feedback: ottimo
Utente: sfiziusiello
commento: persona molto disponibile e transazione molto piacevole, un piacere fare affari con lui
sono moto soddisfatto ;)
Feedback: Ottimo
Utente:Andartfil
Commento: Pagamento super veloce :)
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App