CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 104 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Feedback : positivo
    Utente: alusiel
    Breve commento:
    Oggetto come da descrizione e spedizione veloce

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Lg G2 - Xiaomi MI-2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feedback Ottimo
    Utente: thekermit
    Commento: preciso puntuale competente
    consigliatissimo

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Feedback ottimo x negrandr. Telefono praticamente nuovo come da descrizione. Spedizione rapida, buin imballo, buona comunicazione. Consigliato!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato niconoyd per il post:

    negrandr (06-01-14)

  6. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Faccio un copia e incolla di quello che già avevo scritto..................

    "Sicuramente a breve questo post verrà chiuso ma spero venga letto da più persone possibile perché è giusto che si sappia di che tipi di utenti ci siano anche in forum che crediamo "precisi e puntigliosi".........
    utente in questione komitech
    Mette annuncio di vendita di una copia perfetta di un Note 3 e nella descrizione dice a chiare lettere GARANZIA ITALIA,negozio fisico
    qualche messaggio più sotto aggiunge che il telefono ha in pratica ancora 24 mesi di garanzia in quanto ha una settimana di vita...........ci accordiamo e spedisce il telefono.....in una precedente mail gli puntualizzo di non di menticarsi i documenti di acquisto per la garanzia....arriva il pacchetto,provo il telefono,sembra tutto ok....ma ad un'osservazione più attenta noto una piccola imperfezione sull'angolo alto sx....nelle foto non si vedeva........oppure non era lo stesso oggetto,e visto il suo attuale comportamento inizio a pensare che sia proprio così!
    Se lascio selezionato "l'air gesture" il telefono non resta acceso per più di qualche minuto,dopodichè lo trovavo sempre spento.....deselezionandolo invece è tutto ok....mi dico va bhè pace chi se ne frega alla fine,non ho mai usato una caratteristica del genere fino ad ora,posso continuare a farlo!
    Poi inizio a provare a contattarlo per avere chiarimenti sulla garanzia,visto che non mi ha mandato alcun documento....niente di niente,sembra sparito nel nulla.....sul forum non risponde più.....non risponde neanche ai PM.....e nemmeno alle mail.....passano una decina di giorni e decido di telefonargli,ma non mi risponde nessuno,così gli mando un sms dicendo,testuali parole, " ciao,appena vedi la chiamata,mi richiami per favore?Grazie".....passano una 20ina di minuti e risponde chidendomi chi fossi....al che gli dico che sono il tipo al quale ha venduto il Note 3e che volevo parlargli per definire la cosa almeno concludevamo e via.....mai più risposto!provo e riprovo con telefonate e sms....anche messaggi su Whatsapp,dal quale oltre tutto si vede se hai effettuato l'accesso e così è stato infatti,ma ancora nessuna risposta....alla fine oggi tardo pomeriggio mi risponde una voce femminile che si spaccia per la figlia,gli spiego in due parole che avevo bisogno di parlare con lui per chiarire la questione,ma mi dice che non c'è ma cmq appena rientrava,nel giro di un ora circa,mi avrebbe fatto richiamare.......ma ancora nessuna chiamata e anzi,ho riprovato io ma nessuno risponde più............dopo tutto questo posso solo dire.......COMPLIMENTI MICHELE,BELLA FIGURA DI MERDA!UN COMPORTAMENTO DEL GENERE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA UN UTENTE CON OLTRE 1000 POST ALL'ATTIVO!!!MA SOPRATUTTO SENZA NEMMENO IL CORAGGIO DI FARSI VIVO! "


    Direi a questo punto il feedback per questo tizio è nettamente negativo!!!
    In seguito a chiarimenti avuti con l'utente Komitech,in pratica sembra si sia trattato di uno spiacevole equivoco,sono in attesa dello scontrino del telefono che dice avermi spedito ieri.......appena riceverò la spedizione,provvederò a modificare il feed.

  7. #665
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    quale truffa?

    ps, ti consiglio di smetterla col sarcasmo
    Ti ho mandato un Pm. Io invece ti consiglio di aiutare tutti gli utenti non solo chi vuoi tu. Mi riferivo al truffatore Leonardolamontagna.

  8. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza negativa con l'utente babasssa, facendo un copia incolla dalla mail che ho mandato a nigno per chiedere come comportarmi
    Riassumendo la transazione:
    1) Mi accordo con l'utente babasssa per acquistare da lui per conto di un amico un Note II a 280 Euro con pagamento in contanti e consegna a mano a Verona dove sono io (lui è di Vicenza)
    2) 21 Novembre - Consegna effettuata. Telefono ok. Il venditore sembra corretto e sconta 10 Euro dal prezzo di vendita perchè ha fatto un graffio allo schermo dopo avermi già inviato le foto. Dichiara però che ha dimenticato gli auricolari. Chiede se voglio riceverli il giorno dopo tramite corriere. Per evitargli la spesa, visto che lui per lavoro viaggia molto, dico che non ho fretta e può portarmeli la prossima volta che passa da Verona.
    3) 23 Novembre - Deve andare a Peschiera del Garda, quindi propone di trovarci lì alle 14 per gli auricolari. Io non riesco ad andare all'appuntamento, ma invio la sera stessa una email in cui spiego che ho avuto un impegno e chiedo quando passa da Verona. Nessuna risposta ricevuta.
    4) 25 Novembre - Chiedo di nuovo quando passa e risponde che è in Toscana e Lazio tutta la settimana
    5) 27 Novembre. Visto che il telefono è in mano ad un'altra persona, per velocizzare la consegna chiedo se lui o qualcuno di sua fiducia può spedirmi gli auricolari e gli do il mio indirizzo. Specifico che accetto qualsiasi tipo di spedizione (anche la prioritaria mi va bene).
    6) 01 Dicembre - Risponde e dice che Giovedì 5 passa da Verona. Chiedo di farmi sapere a che ora pensa di passare. Non ricevo nessuna risposta.
    7) Giovedì 05 Dicembre - Non si fa vedere e non avverte neanche. La sera dico via email che non posso Venerdì 6 o Sabato 7. Chiedo di nuovo di spedirmi gli auricolari in qualsiasi modo
    8) 07 Dicembre - Email di sollecito inviata, ma non ricevo risposta.
    9) 12 Dicembre - Sms inviato per sapere quando spedisce.
    10) 13 Dicembre - Chiamata persa ricevuta da babasssa, ma io per problemi di lavoro non posso tenere il cell con me (glielo spiego in un sms inviato la sera del 13 in cui chiedo anche un contatto via email o sms)
    11) 17 Dicembre - Mia nuova email inviata. Dice che Giovedì 19 Dicembre passa da Verona. Dopo vari accordi sul posto e l'ora via email e sms, alle 22:00 mi fa sapere che passa da Verona alle 01:00 di notte. Data l'ora l'appuntamento salta, ma garantisce che dal 23 Dicembre è più libero e può andare in posta a spedire gli auricolari
    12) 27 Dicembre - Ennesima email in cui chiedo quando spedisce. Nessuna risposta
    13) 30 Dicembre - Ultimo sms in cui spiego che mi ha detto lui di essere libero dopo il 23 per spedire, ma che non ho ricevuto ancora nulla e non mi ha contattato
    14) 31 Dicembre - L'utente babasssa è stato oggi nel forum alle 06:44, ma ancora non ho nessuna risposta. Io ho lasciato il cellulare acceso (anche se non potrei) per un eventuale contatto telefonico che ovviamente non c'è stato. Invio email a nigno come moderatore del mercatino raccontando tutta questa vicenda
    Oggi è Mercoledì 8 Gennaio e l'utente è del tutto sparito. Francamente, visto il costo minimo degli auricolari, avrebbe potuto spendere 20 centesimi per inviarmi almeno un sms in cui spiegava che li aveva persi e/o non voleva spedirli o qualunque altro motivo ci sia dietro il suo comportamento.
    Ultima modifica di vendvero; 08-01-14 alle 12:29

  9. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    In seguito a chiarimenti avuti con l'utente Komitech,in pratica sembra si sia trattato di uno spiacevole equivoco,sono in attesa dello scontrino del telefono che dice avermi spedito ieri.......appena riceverò la spedizione,provvederò a modificare il feed.
    Dopo varie peripezie sono riuscito ad avere uno scontrino del telefono....purtroppo non di quello da me acquistato perché il venditore non l'ha più trovato,per cui di comune accordo ho accettato che mi desse quello di un telefono uguale comprato però un paio di mesi prima......diciamo che almeno in questo modo,in caso di necessità ho la possibilità di usarlo come garanzia.
    Cocludendo.......bhè se fossimo sulla "baia" direi che come feedback sarebbe neutrale.....situazione conclutasi con sufficienza ma consiglio da parte mia,dovrebbe stare più attento a come segue gli affari.

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Feedback: ottimo
    Utente: sfiziusiello
    commento: persona molto disponibile e transazione molto piacevole, un piacere fare affari con lui
    sono moto soddisfatto

  11. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a te per l'acquisto.
    Molto veloce nel pagamento un piacere fare affari con lui

    Quote Originariamente inviato da usenatur Visualizza il messaggio
    Feedback: ottimo
    Utente: sfiziusiello
    commento: persona molto disponibile e transazione molto piacevole, un piacere fare affari con lui
    sono moto soddisfatto

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Feedback: Ottimo

    Utente:Andartfil

    Commento: Pagamento super veloce

    Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App

Pagina 67 di 104 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy