concordo, simone619 venditore disponibile e affidabile, consigliato
Visualizzazione stampabile
Hahah ma non ti vergogni? Il cellulare ha un problema allo schermo, la fotocamera frontale non funziona , ha dei segni sul retro, e mi avevi detto che non lo avevi provato , ma potrei mettere il link del tuo post riguardo il casino che avevi fatto con le ROM , indice di chiaro utilizzo.
Mi sto prendendo la truffa, ma non la beffa! Menomale che ho pagato poco!
P.s. con i file di sistema ci hai giocato tu e lo sai! Non imbrogliare!
e poi perchè non spieghi pubblicamente il motivo per cui non mi vuoi fare utilizzare la garanzia? visto che sei tanto intelligente e superiore , avrai sicuramente delle valide motivazioni
PER TRINACRE
ragazzi, io posso far qualcosa fin quando si parla di trattative poco chiare e truffe, ma dopo che lo scambio è avvenuto posso fare ben poco, anche perchè non posso sapere al 100% chi dice il vero. quindi per favore cercate di trovare un accordo comune tra di voi.
il fatto che lui neanche risponda è indice di qualcosa, ed è stato disonesto a prescindere , perchè pur essendo a conoscenza di problemi del cellulare non li ha detti (l'unico che ha detto era la slot della sim fallato, e non era neanche vero), e ora non mi vuole neanche far usare la garanzia, senza alcun motivo.. bah
no va be il cellulare mel'ha dato! a me basterebbe solo che mi dia il numero di ordine per mettermi in contatto con banggood ( dove l'ha preso) perchè i problemi sono di garanzia a quanto credo.. ma lui si rifiuta! se dovesse peggiorare il problema e non potrei più utilizzare il cellulare e non mi risponde allora lo denuncio, dopotutto ho il suo numero di cellulare..
Ho già riferito al tizio di non possedere i dati del numero di ordine e all'inizio credo di essere stato anche disponibile a rispondere alle sue domande.
Dopo ha pensato bene di inquinare le mie vendite qui e su altri forum => per me la vicenda è chiusa.
Andasse alla Postale accompagnato dai genitori.
per te la vicenda era chiusa anche prima che inquinassi le tue vendite ( che ho fatto solo per informare del tuo imbroglio); e poi a me servirebbe la tua mail.. non la possiedi? o non te la ricordi?
ripeto: se dovesse smettere di funzionare per quei problemi e non a causa mia ti denuncio, nessun problema.
per me non è a posto così, mi sono preso la truffa e posso denunciarti quando voglio. Vediamo se banggood riesce a rintracciare l'ordine con il tuo numero di cellulare o il codice a barra. In qualsiasi caso a te per non darmi la mail e farmi usare la garanzia ti rimane il feedback negativo in più forum; mi viene da pensare che tu non l'abbia acquistato li, se non te ne saresti fatti problemi.