CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 104 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lunedì scorso ho acquistato un Gear 2 neo dall'utente Maghetto e mi sono trovato veramente bene!!!!!!!!!

    Utente:

    - affidabilità: OTTIMA oggetto corrispondente alla descrizione ed alle foto, ovvero in scatola con sigilli intatti e corredati da documento per la garanzia, naturalmente giunti a destinazione

    - veloce: Lunedì ho fatto il Bonifico oggi ho il gioiellino al polso

    - disponibilità: come pochi si trovano!!!!!!!!! l'ho talmente stressato che se mi tirava dietro qualcosa non avrebbe fatto un soldo di danno!!!

    - cura della spedizione: impeccabile.

    Feedback 100% positivo.

    Consiglio a tutti di fare affari con questo utente....

    PS: il mattoncino è stupendo!!! grazie

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sei stato fortunato perché avevo sbagliato a confezionare il pacco e ti ho spedito quello corretto e non quello con il mattoncino
    sono felice che sei rimasto soddisfatto e un piacere
    ciao e grazie

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Utente "marco82gara"......................pessimo individuo....mette in vendita un clone di un S4 menzionando da suo annuncio,che "l'unico problema" era la batteria ma appena arrivatomi mi ritrovo un telefono che dopo pochi minuti di accensione,badate bene,non utilizzo,ma solo lasciandolo acceso,lo schermo inizia a sfarfallare rendendolo pressoché inutilizzabile,non avendo ancora menzionato nello specifico il problema,lui risponde che a volte si blocca ma basta togliere la batteria e riaccenderlo e tutto torna ok......Ribadisco che allora c'è anche il problema che si blocca,cosa che MAI era stata menzionata nell'annuncio di vendita...riposto il link di tale annuncio per far capire meglio : https://www.androidiani.com/forum/ve...00-euro-5.html Tutto questo cmq si svolge in breve tempo...arrivo del pacchetto,primo pomeriggio arrivo io a casa da lavoro,scarto il pacchetto,accendo il telefono,vedo il problema e subito lo scrivo sul forum facendolo presente....a questo pèunto chiedo semplicemente di rimandargli il telefono perché difettoso e inutilizzabile e riavere indietro i soldi,cosa che per legge mi è permesso fare né più né meno.........ma non ne vuole sapere.......Lunedì andrò alla Polizia Postale a sporgere denuncia verso questo individuo dal momento in cui sono in possesso anche dei suoi dati (erano scritti nella bolla di spedizione) e agli altri utenti del forum dico di evitarlo!...................Una volta mi sembrava ci fosse una regola che impediva anche di postare annunci di vendita se prima non si erano raggiunti un tot di messaggi nel forum,probabilmente o non c'è più,o ricordo male io,ma cmq sarebbe già un passo in più per evitare furbetti che vogliono fregare gente per bene!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato td7754 per il post:

    diavolo78 (07-08-14),piro78 (06-08-14)

  6. #774
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    feedback: NEGATIVO

    utente: Trinacre

    Commento: ho acquistato con scambio a mano un inew da questo utente e sembrava che dovesse andare tutto bene, effettivamente il cellulare funziona, anche se poi ho notato dei segni nel resto coperti dalla cover, la fotocamera frontale non si avvia e il cellulare HA UN PROBLEMA EVIDENTE ALLO SCHERMO, ma lui ha detto di non averlo testato a fondo (anche se in un thread aveva scritto di aver installato una miriade di ROM; come avrà fatto a non accorgersi ad uno schermo che quando lo tocchi al centro fa degli aloni all'lcd??mistero), detto questo mel'ha venduto ad un prezzo basso e quindi ci può stare.. ma voglio usufruire della garanzia (banggood) ma SI RIFIUTA DI DARMI LA SUA MAIL O IL NUMERO DI ORDINE, forse per qualche sua strana idea riguardo all'ordine, dice che gli rubano i soldi dalla carta, cioè scuse senza senso; tra l'altro praticamente mi risponde quasi mai! e ora non mi sta rispondendo proprio! non fidatevi


    Se hai controllato ha mano e te lo sei preso sei un allocco potevi controllare bene il tutto essendo usato e per uno scambio a mano le tue lamentele non stanno ne in cielo ne in terra...

    Ho letto delle denunce se vai a denunciare il fatto possono benissimo querelarti per calugne scritte su questo forum

    Un consiglio potra anche essere stato poco serio il venditore ma tu sei un allocco per uno scambio a mano e4a diverso se.era.una spedizione... la prossima volta spendo un po piu del tuo tempo e controlla tutto


    Ps garanzia se come dici ha cambiato le rom te la dai in faccia

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Utente:spiritfree
    Oggetto:Samsung Galaxy Note 2
    Venditore di un' onestà disarmante, mai incontrato nessuno così. Preciso, premuroso, onesto, disponibile, paziente e pignolo (nel senso positivo della parola).
    Oggetto come da descrizione, informazioni complete ed esaustive, spedito in pacco blindatissimo e fatto a regola d'arte. Mi permetto di dire che se le persone si comportassero tutte così ne gioveremmo tutti. Se qualche utente volesse lezioni di vita e di compravendite si rivolga a lui. CONSIGLIATISSIMO.

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un note 3 da cainspi, è stato veloce, disponibilissimo e cordiale, inoltre il cellulare è arrivato imballato alla perfezione, che dire di più, 10 e lode!

  9. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Red face

    utente Topolinik963
    acquisto note 2
    venditore preciso, e corretto
    oggetto praticamente immacolato (tranne graffietto che ha correttamente evidenziato)
    buono anche il caffè che mi ha offerto

    feedback POSITIVO

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    utente Topolinik963
    acquisto note 2
    venditore preciso, e corretto
    oggetto praticamente immacolato (tranne graffietto che ha correttamente evidenziato)
    buono anche il caffè che mi ha offerto

    feedback POSITIVO
    Ricambio il feedback, persona squisita, precisa e corretta !!!

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2,1+1,N4,5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utente kintaxfuera
    Oggetto Venduto : nexus 4 bianco 16 gb
    Acquirente ottimo, pagamento con PayPal rapido
    Cordiale nella trattativa

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #780
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanJetski Visualizza il messaggio
    Utente kintaxfuera
    Oggetto Venduto : nexus 4 bianco 16 gb
    Acquirente ottimo, pagamento con PayPal rapido
    Cordiale nella trattativa

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie mille tutto perfetto!!

Pagina 78 di 104 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy