CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 104 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho venduto un ACE a micce1: veloce preciso. Feed superpositivo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ha riaperto la vendita del suo "XE"
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312648
    Bannatelo per favore
    È unanime, non è possibile che non l abbia ancora capito, fa il finto tonto e il bello è che dice anche "sono onesto". Poi, nonostante gliel abbia ribadito più volte, continua a scrivere in un modo osceno; mi da l idea di un bambino di 12 anni pure un Po -scusate il termine- bimbominkia
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #553
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    È unanime, non è possibile che non l abbia ancora capito, fa il finto tonto e il bello è che dice anche "sono onesto". Poi, nonostante gliel abbia ribadito più volte, continua a scrivere in un modo osceno; mi da l idea di un bambino di 12 anni pure un Po -scusate il termine- bimbominkia
    DJOKER purtroppo RUBBO non sa scrivere, figurati se sa leggere il regolamento... comunque se lo vedi sembra davvero un po' diciamo infantile, per non dire un altra parola che non posso dire...

  5. #554
    Baby Droid L'avatar di GiorgiaMol


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Chat

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Sono pronta ad essere smentita in qualsiasi istante, mi scuso in anticipo]
    Credo, ripeto credo, giusto segnalare questo topic di vendita (non riesco ad inserire l'URL per la policy anti-spam, si chiama [GER + Sped] iPhone 5 32Gb Bianco) ho contattato l'utente che si è mostrato disponibile e gentile ma, dopo avergli fatto il bonifico (300€ subito, 170€ alla ricezione dell'iPhone), è sparito. Il bonifico è stato pagato dal mio conto il 19 Giugno, a oggi, 28 Giugno, non ho ricevuto notizie in merito alla spedizione del telefono apparte un vago "Aspetto che visualizzo il bonifico per spedire".
    Ripeto, sono pronta ad essere smentita -e anzi lo spero tanto- visto che l'utente ha lasciato vari messaggi sul forum (fosse una truffa non l'avrebbe fatto, o no?) ma sono abbastanza preoccupata.
    Son preoccupata anche perché, tramite il codice fiscale che mi aveva dato per email, sono riuscita a rintracciare su Facebook la persona con cui io credevo di interfacciarmi via mail e via forum, questo tipo però mi ha detto di essere estraneo alla vicenda e anzi si è mostrato preoccupato per un possibile furto di identità.

    Vi prego, rassicuratemi!!! :o

    (Nigno ti ho mandato un MP)

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Ti metto l url del topic
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310753
    Comunque credo che sia una buona truffa..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    GiorgiaMol (29-06-13)

  8. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaMol
    [Sono pronta ad essere smentita in qualsiasi istante, mi scuso in anticipo]
    Credo, ripeto credo, giusto segnalare questo topic di vendita (non riesco ad inserire l'URL per la policy anti-spam, si chiama [GER + Sped] iPhone 5 32Gb Bianco) ho contattato l'utente che si è mostrato disponibile e gentile ma, dopo avergli fatto il bonifico (300€ subito, 170€ alla ricezione dell'iPhone), è sparito. Il bonifico è stato pagato dal mio conto il 19 Giugno, a oggi, 28 Giugno, non ho ricevuto notizie in merito alla spedizione del telefono apparte un vago "Aspetto che visualizzo il bonifico per spedire".
    Ripeto, sono pronta ad essere smentita -e anzi lo spero tanto- visto che l'utente ha lasciato vari messaggi sul forum (fosse una truffa non l'avrebbe fatto, o no?) ma sono abbastanza preoccupata.
    Son preoccupata anche perché, tramite il codice fiscale che mi aveva dato per email, sono riuscita a rintracciare su Facebook la persona con cui io credevo di interfacciarmi via mail e via forum, questo tipo però mi ha detto di essere estraneo alla vicenda e anzi si è mostrato preoccupato per un possibile furto di identità.

    Vi prego, rassicuratemi!!! :o

    (Nigno ti ho mandato un MP)

    Troppo tempo senza risposta anche io penso sia una truffa mi spiace ......


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #557
    Baby Droid L'avatar di GiorgiaMol


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Chat

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ti metto l url del topic
    Grazie mille per l'URL!
    Che scatole, eppure ho fatto tutti i controlli del caso, lui sembrava il venditore perfetto... Ho visto, sempre sul mercatino, che aveva già venduto un altro telefono (sempre un iPhone ad Alfik) e non trovando nessun post di lamentela mi sono sentita rassicurata

    Comunque una denuncia (per quanto possa valere) non gliela toglierà nessuno, nel caso. Aspetto fino a lunedì, dopo di che mi muovo.

  10. #558
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaMol Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'URL!
    Che scatole, eppure ho fatto tutti i controlli del caso, lui sembrava il venditore perfetto... Ho visto, sempre sul mercatino, che aveva già venduto un altro telefono (sempre un iPhone ad Alfik) e non trovando nessun post di lamentela mi sono sentita rassicurata

    Comunque una denuncia (per quanto possa valere) non gliela toglierà nessuno, nel caso. Aspetto fino a lunedì, dopo di che mi muovo.
    Non so come hai fatto a cascarci ma si vedeva la truffa... Ha 17 messaggi e una trattativa che non ha feedback. Ger + spedizione cosa vuol dire? E poi il prezzo è irrisorio, voleva soldi subito e facili.
    Se pagavi con Paypal saresti stata tutelata un po.

  11. #559
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao mi spiace davvero... Ma visto che hai pagato con bonifico ti avrà dato gli estremi.. Non credo che si apra un conto con documenti falsi per così poco (poi non si sa mai), potresti anche provare a contattare per pm l'utente con cui a concluso l'altra vendita, concludendo mi dispiace se davvero ti è capitato di trovarti un vile avvoltoio (spero di sbagliare e se non e così mi scuso) buonanotte.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #560
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaMol Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'URL!
    Che scatole, eppure ho fatto tutti i controlli del caso, lui sembrava il venditore perfetto... Ho visto, sempre sul mercatino, che aveva già venduto un altro telefono (sempre un iPhone ad Alfik) e non trovando nessun post di lamentela mi sono sentita rassicurata

    Comunque una denuncia (per quanto possa valere) non gliela toglierà nessuno, nel caso. Aspetto fino a lunedì, dopo di che mi muovo.
    Mi dispiace per la tua situazione mi auguro si risolva il tutto per il meglio.
    Mi sto rendendo conto però che su questo forum iniziano a girare troppe persone in mala fede,certo è la legge dei numeri,più grande è la comunità maggiore la possibilità di avere degli impostori,però credo sia ora di prendere provvedimenti da parte dei moderatori.
    Non so una sorta di lista nera,in barba alla privacy.
    Maggiore è la fiducia e la sicurezza degli utenti maggiori saranno gli iscritti. Inoltre...tolleranza zero.
    Un esempio: chiara malafede in certi post per un sensation xe che non è xe eppure il post è ancora li! Mah...

Pagina 56 di 104 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy