CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 104 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Quella vecchia situazione in realtà è stata risolta alla fine.
    Inoltre la vendita con l'utente westy non è stata effettuata "in pubblico" tramite thread di vendita nella sezione mercatino.
    Eska sebbene non effettuata in pubblico, ciò nondimeno mi sottraggo a una risoluzione. Paolo ed io ci siamo sentiti e da persone civili, responsabili e giudiziose stiamo risolvendo.

  2.  
  3. #832
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    per il semplice motivo che prima di farlo bisogna essere certi e avere tutti gli strumenti in mano per poterlo fare.
    Dicci solo una cosa sul telefono in questione: il problema lamentato da Giampaolo (IMEI bloccato per mancato pagamento rate Vodafone) è vero o non è vero?
    Se fosse vero (e se non c fossero stati errori da parte di Vodafone) credo che qualcosa non torni... se fosse falso è l'acquirente che mente...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Dicci solo una cosa sul telefono in questione: il problema lamentato da Giampaolo (IMEI bloccato per mancato pagamento rate Vodafone) è vero o non è vero?
    Se fosse vero (e se non c fossero stati errori da parte di Vodafone) credo che qualcosa non torni... se fosse falso è l'acquirente che mente...
    Paolo ad ieri ancora non sapeva se effettivamente fosse così. Da quello che ci siamo detti sembrerebbe di no.
    Non sa nemmeno Paolo di certo, resta il fatto che non funziona e che ci siamo accordati x risolvere. Infatti me lo ha già spedito.
    Naturalmente se proprio tutta questa vicenda deve per forza essere pubblica e diventare una morbosa telenovela x alcuni, basta chiedere conferma a Paolo di quello che dico.

    Io non ho mai fatto abbonamenti, non mi piace avere debiti.
    Il telefono è stato preso in Negozio fisico, usato una settimana mi disse il negoziante, e con tutte le garanzie e documenti di acquisto.
    Avendo in passato acquistato dallo stesso negoziante altri due cellulari e mai problemi, non mi è minimamente balzato x la testa il minimo dubbio. esisteva un rapporto di fiducia. Mi sembra ormai evidente che il negoziante nel prendere questo telefono, sia stato un poco leggero, o anche lui ingannato in buona fede.

    Credo, personalmente, che cio che dovrebbe essere sottolineato che sia io che Paolo siamo persone oneste e in buona fede vittime inconsapevoli di una leggerezza del negoziante che ha preso il telefono e rivenduto. Ma soprattutto che da persone consapevoli e ragioneli abbiamo entrambi capito la situazione e ci stiamo ponendo rimedio.

    Per tutto il resto se proprio volete, chiedete a Paolo..

  5. #834
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Paolo ad ieri ancora non sapeva se effettivamente fosse così. Da quello che ci siamo detti sembrerebbe di no.
    Non sa nemmeno Paolo di certo, resta il fatto che non funziona e che ci siamo accordati x risolvere. Infatti me lo ha già spedito.
    Naturalmente se proprio tutta questa vicenda deve per forza essere pubblica e diventare una morbosa telenovela x alcuni, basta chiedere conferma a Paolo di quello che dico.
    Non è una morbosa telenovela ma l'acquirente ti ha fatto pubblicamente accuse: mi pare corretto che, sempre pubblicamente, tu possa dimostrare la tua estraneità ai fatti. Se tutto si risolvesse in una bolla di sapone potrò senza problemi cancellare tutto il pezzo riguardante voi due. Un errore da parte del negozio o di vodafone ci può stare (anche se, con IMEI bloccato, non capisco a cosa possa servire l'invio del cellulare ma vedremo).

    Intanto chiedo a tutti di non proseguire con la "telenovela" e lasciare la parola (se ci sarà qcosa da dire) solo a venditore e compratore senza aumentare le accuse o le cose sottointese.

    Grazie
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Non è una morbosa telenovela ma l'acquirente ti ha fatto pubblicamente accuse: mi pare corretto che, sempre pubblicamente, tu possa dimostrare la tua estraneità ai fatti. Se tutto si risolvesse in una bolla di sapone potrò senza problemi cancellare tutto il pezzo riguardante voi due. Un errore da parte del negozio o di vodafone ci può stare (anche se, con IMEI bloccato, non capisco a cosa possa servire l'invio del cellulare ma vedremo).

    Intanto chiedo a tutti di non proseguire con la "telenovela" e lasciare la parola (se ci sarà qcosa da dire) solo a venditore e compratore senza aumentare le accuse o le cose sottointese.

    Grazie
    Paolo, a quanto dettomi al telefono, giustamente, dico io, non sentendomi per due giorni, è andato in escandescenza.
    Io non potevo rispondere, ero in ospedale, appena liberato mi sono messo in contatto.
    Di certo Paolo a mio modo di vedere, aveva ragione a pensare male. Non è stato corretto a pubblicare la famosa frase "Sono stato ecc.ecc. da ..."
    A mente fredda, visto che anche io ho un poco di ugelli x la testa in questo periodo, mi sono chiesto come avrei reagito io.
    Ad ogni modo con Paolo ci siamo parlati telefonicamente abbiamo chiarito e gli ho chiesto gentilmente di eliminare quel commento diffamatorio nei miei confronti.
    Lui ha inteso la mia considerazione e mi sembra che lo abbia cancellato.
    Tornando al telefono, questo alla telefonata di ieri, Paolo non ha certezze se bloccato Vodafone o altro, fatto sta che ha smesso di funzionare.
    Lui mi ha anche detto che lo ha moddato, potrebbe anche essere che involontariamente abbia cancellato qualcosa.
    Il punto essenziale e sicuro è che il telefono non prende più la rete.
    Naturalmente quello che dico può essere confermato da Paolo, nonchè da me in quanto visto il caso increscioso mi sono premurato di registrare le telefonate.

    Per come la vedo io, Paolo si è allarmato, giustamente, ed in questi casi il primo pensiero che ti viene per la mente è sempre il peggiore. Non posso dargli torto...

    Ribadisco che il telefono è stato acquistato in Negozio. Era un usato di una settimana in perfetto stato. e il negoziante mi ha dato tutte le garanzie e documenti del caso.
    Se e sottolineo se, trattasi di blocco, conoscendo il Negoziante, credo che sia stato in buona fede, anche lui tratto in inganno.
    Mi piace pensare che se avesse avuto dubbi non lo avrebbe ritirato, ergo rivenduto.
    E mi piacerebbe pensare che anche tutti Voi pensaste di me che sono in buona fede anche io.

    Ora attendo che il telefono speditomi da Paolo arrivi, lo porterò al negoziante che mi ha dato piena disponibilità, e ci adopereremo come convenuto con Paolo.

    Spero sia tutto...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato komitech per il post:

    Al3xI98O (13-02-15),Gege98 (19-02-18)

  8. #836
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio

    Ora attendo che il telefono speditomi da Paolo arrivi, lo porterò al negoziante che mi ha dato piena disponibilità, e ci adopereremo come convenuto con Paolo.
    Grazie mille per la spiegazione chiara. Vediamo cosa dirà il negoziante, tienici aggiornati!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #837
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    cancellate pure.
    Tanto ormai................
    Sul thread vecchio non c'ero quindi non posso dire/fare nulla: su questa situazione sto cercando di fare chiarezza come puoi leggere.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #838
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Sul thread vecchio non c'ero quindi non posso dire/fare nulla: su questa situazione sto cercando di fare chiarezza come puoi leggere.
    Alex, naturalmente non mi riferivo a te, ma al super moderator.
    Comunque non sono affari miei, per cui passo e vado oltre.
    Se della presenza su questo forum di un thread pesantemente diffamatorio nei confronti di komitech non se ne preoccupano né l'interessato né chi si occupa di gestire il forum (occhio che la giurisprudenza più recente é sempre più incline ad applicare l'art. 57 c.p. anche in ambito web), non vedo perché dovrei continuare a farlo io.
    Ultima modifica di continua.mente; 13-02-15 alle 10:55

  11. #839
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Alex, naturalmente non mi riferivo a te, ma al super moderator.
    Comunque non sono affari miei, per cui passo e vado oltre.
    Se della presenza su questo forum di un thread pesantemente diffamatorio nei confronti di komitech non se ne preoccupano né l'interessato né chi si occupa di gestire il forum (occhio che la giurisprudenza più recente é sempre più incline ad applicare l'art. 57 c.p. anche in ambito web), non vedo perché dovrei continuare a farlo io.
    Mi sto informando per aggiungerci una chiusura che rimanga ai posteri
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:


  13. #840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Alex, naturalmente non mi riferivo a te, ma al super moderator.
    Comunque non sono affari miei, per cui passo e vado oltre.
    Se della presenza su questo forum di un thread pesantemente diffamatorio nei confronti di komitech non se ne preoccupano né l'interessato né chi si occupa di gestire il forum (occhio che la giurisprudenza più recente é sempre più incline ad applicare l'art. 57 c.p. anche in ambito web), non vedo perché dovrei continuare a farlo io.
    Ci siamo chiariti x telefono.
    Io ho chiesto scusa per il mio ritardo nella risposta.
    Paolo si è scusato x la frase diffamatoria e l'ha cancellata come puoi benissimo vedere.
    I mod hanno capito la questione e ci hanno posto rimedio.

    Continuare oltre mi sembra superfluo.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato komitech per il post:

    Gege98 (19-02-18)

Pagina 84 di 104 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy