CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 104 primaprima ... 35393101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    feedback pienamente positivo per @iridio191. utente preciso e veloce nel pagamento, trattativa senza nessun problema, lo ringrazio davvero per la disponibilità. grazie.
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    feedback pienamente positivo per @iridio191. utente preciso e veloce nel pagamento, trattativa senza nessun problema, lo ringrazio davvero per la disponibilità. grazie.
    Ricambio con un feedback altrettanto positivo per @maxottavi, telefono perfetto prezzo interessante, trattativa e spedizioni velocissime!
    grazie mille.

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Feedback decisamente positivo per @pegasoc, pagamenti velocissimi e trattativa senza alcun problema. Consigliatissimo!!!

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  5. #1024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Feedback positivo a @sbrizi, ho acquistato da lui un Huawei Mate 8, un dente del caricabatteria a parete era storto e anche raddrizzandolo non carica e lo spillo per aprire il porta sim non era presente, ma non le ritengo cose importantissime (questi due accessori non erano in dotazione con lo smartphone, le a messe lui prendendole dal suo precedente smartphone), da far decadere la fiducia nell'utente.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rep. + per @giuliandro, pacco arrivato in tempi brevi, telefono come in descrizione. grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato salvo68 per il post:

    giuliandro (08-09-17)

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie a Salvo68. Utente serio e veloce. Consigliatissimo!

    Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Acquistato OnePlus5 + accessori vari da Innerten, link al post di vendita:https://www.androidiani.com/forum/ve...ght-black.html.
    Transazione PERFETTA
    Imballo PERFETTO
    Telefono PERFETTO
    Accessori PERFETTI
    Utente PERFETTO E CONSIGLIATISSIMO

    Grazie Innerten

  10. #1028
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Feedback assolutamente positivo.

    Ho acquistato qui (https://www.androidiani.com/forum/ve...8-pro-blu.html) dall'utente @Giulio19799 un Honor 8 Pro e non avrei potuto desiderare venditore più serio, disponibile, scrupoloso e preciso:
    - la trattativa è stata piacevole e rapida, con Giulio che si è dimostrato sempre paziente e disponibile nel rispondere alle mie richieste di foto ed informazioni supplementari e nel venire incontro alle mie varie richieste;
    - la spedizione è stata velocissima, effettuata in brevissimo tempo dal mio pagamento;
    - il pacco era letteralmente a prova di bomba: a testimonianza della cura del venditore, doppio e triplo imballo per evitare danni non solo al telefono, ma anche alla sua confezione originale e nastro adesivo per scoraggiare perfino il corriere più curioso;
    - infine, il telefono era come da descrizione in condizioni eccellenti.

    In conclusione, esperienza di acquisto pienamente positiva e venditore decisamente consigliato: se capiterà nuovamente occasione, non esiterò a comprare nuovamente da lui.

  11. #1029
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Feedback assolutamente positivo.

    Ho acquistato qui (https://www.androidiani.com/forum/ve...8-pro-blu.html) dall'utente @Giulio19799 un Honor 8 Pro e non avrei potuto desiderare venditore più serio, disponibile, scrupoloso e preciso:
    - la trattativa è stata piacevole e rapida, con Giulio che si è dimostrato sempre paziente e disponibile nel rispondere alle mie richieste di foto ed informazioni supplementari e nel venire incontro alle mie varie richieste;
    - la spedizione è stata velocissima, effettuata in brevissimo tempo dal mio pagamento;
    - il pacco era letteralmente a prova di bomba: a testimonianza della cura del venditore, doppio e triplo imballo per evitare danni non solo al telefono, ma anche alla sua confezione originale e nastro adesivo per scoraggiare perfino il corriere più curioso;
    - infine, il telefono era come da descrizione in condizioni eccellenti.

    In conclusione, esperienza di acquisto pienamente positiva e venditore decisamente consigliato: se capiterà nuovamente occasione, non esiterò a comprare nuovamente da lui.
    Non posso che ricambiare il feedback.*

    Persona seria, decisa, educata e soprattutto non "legata" al centesimo, cosa più unica che rara di questi termpi.*

    Mi auguro di avere nuovamente in. futuro la possibilità di effettuare compravendite con te.

    È stato un piacere!

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giulio19799 per il post:


  13. #1030
    Androidiano L'avatar di alcemaschio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Feedback assolutamente positivo per Megthebest.
    Il problema della compravendita tra privati è in pratica per il compratore che deve esporsi al rischio di mandare soldi ad uno sconosciuto.
    Problema risolto: comprare da un moderatore di androidiani!!!
    A parte questo particolare che comunque mi ha rassicurato devo comunque sottolineare la serietà e disponibilità di Megthebest.
    Preciso nella trattativa , veloce nel rispondere alle mie domande , competente e disponibile per questioni tecniche.
    Il cellulare è arrivato conforme alla descrizione e nei tempi previsti. Cos'altro dire ? tutto perfetto venditore super consigliato.
    Rimango in attesa che Megthebest venda il prossimmo cell..........
    ROM: ???
    KERNEL: ???

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alcemaschio per il post:

    megthebest (19-11-17)

Pagina 103 di 104 primaprima ... 35393101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy