CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 104 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la tua situazione mi auguro si risolva il tutto per il meglio.
    Mi sto rendendo conto però che su questo forum iniziano a girare troppe persone in mala fede,certo è la legge dei numeri,più grande è la comunità maggiore la possibilità di avere degli impostori,però credo sia ora di prendere provvedimenti da parte dei moderatori.
    Non so una sorta di lista nera,in barba alla privacy.
    Maggiore è la fiducia e la sicurezza degli utenti maggiori saranno gli iscritti. Inoltre...tolleranza zero.
    Un esempio: chiara malafede in certi post per un sensation xe che non è xe eppure il post è ancora li! Mah...
    Sisi quel thread è il top...ti quoto in tutto. Io non mi fido più a fare affari qui, quasi nemmeno più con scambio a mano.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Sisi quel thread è il top...ti quoto in tutto. Io non mi fido più a fare affari qui, quasi nemmeno più con scambio a mano.
    Quel l'utente ieri ne ha aperto un altro quando bastava modificare il post iniziale. Come ho già detto quel l'utente rubbo10 ha truffato pure me… purtroppo non credo che più di tanto si possa fare. Forse come ha detto in utente qualche post sopra una lista nera come topic in evidenza farebbe comodo… vediamo che dicono i moderatori e gli admin

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    È magari come ha detto djoker stare bene attenti a come sono impostate le inserzioni, io aggiungerei anche di cercare di conoscere l'utente per telefono (se possibile chiedergli un fisso) stare attenti a chi si iscrive e i suoi primi messaggi sono di vendita... Concludendo al male non c'è fine, ad un amico mio che vendeva con scambio a mano gli anno rapinato il cellulare. Fare sempre attenzione a tutto.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Io non mi fido più a fare affari qui, quasi nemmeno più con scambio a mano.
    Purtroppo devo darti ragione, ho notato anche io ultimamente che sono aumentati i furbi a dismisura!!

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sono dispiaciuto di quanto ti sia successo. Cmq fossi in te posterei i dati dell'infame anche per tutelare gli altri utenti. Un bEl topic nuovo tipo LISTA NERA E iniziarlo con sto stronzo. Chi compie reato è chi incassaxil denaro quindi intestatario del conto. E vai dalle forze dell ordine: molti di questi tizi giocano sul fatto che magari per cifre basse uno non si sbatte a denunciare! Infine proporrei di far vendere solo persone iscritte e VERIFICATE telefonicamente. Ci vuole il pedigree! Magari i venditori diminuiscono ma diminuiscono anche i ladri


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    È magari come ha detto djoker stare bene attenti a come sono impostate le inserzioni, io aggiungerei anche di cercare di conoscere l'utente per telefono (se possibile chiedergli un fisso) stare attenti a chi si iscrive e i suoi primi messaggi sono di vendita... Concludendo al male non c'è fine, ad un amico mio che vendeva con scambio a mano gli anno rapinato il cellulare. Fare sempre attenzione a tutto.

    Io aggiungerei di chiedere vari feedback non solo di questo forum ma ebay ecc per cercare di ridurre il rischio evitare bonifico preferire paypal solo perche se non spediscono nulla puoi chiedere risarcimento e per ultimo incrociare le dita se trovi uno bravo nella truffa non ci si puo fare molto...... comunque la lista nera ci vuole almeno uno vede subito il nome qui uno deve leggersi troppe pagine e può sfuggire


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum
    È magari come ha detto djoker stare bene attenti a come sono impostate le inserzioni, io aggiungerei anche di cercare di conoscere l'utente per telefono (se possibile chiedergli un fisso) stare attenti a chi si iscrive e i suoi primi messaggi sono di vendita... Concludendo al male non c'è fine, ad un amico mio che vendeva con scambio a mano gli anno rapinato il cellulare. Fare sempre attenzione a tutto.

    Io aggiungerei di chiedere vari feedback non solo di questo forum ma ebay ecc per cercare di ridurre il rischio evitare bonifico preferire paypal solo perche se non spediscono nulla puoi chiedere risarcimento e per ultimo incrociare le dita se trovi uno bravo nella truffa non ci si puo fare molto...... comunque la lista nera ci vuole almeno uno vede subito il nome qui uno deve leggersi troppe pagine e può sfuggire


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Quoto venum. Il sistema feedback è una bella idea ma cosi come è è caotico. Andrebbe collegato ai profili utente come per la baia.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io proporrei di abilitare la vendita nel mercatino ad utenti registrati che hanno ad esempio piu di 200 post non conseguiti in meno di un mese
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  10. #569
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei di chiedere vari feedback non solo di questo forum ma ebay ecc per cercare di ridurre il rischio evitare bonifico preferire paypal solo perche se non spediscono nulla puoi chiedere risarcimento e per ultimo incrociare le dita se trovi uno bravo nella truffa non ci si puo fare molto...... comunque la lista nera ci vuole almeno uno vede subito il nome qui uno deve leggersi troppe pagine e può sfuggire


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Mattiuccio Visualizza il messaggio
    Quoto venum. Il sistema feedback è una bella idea ma cosi come è è caotico. Andrebbe collegato ai profili utente come per la baia.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    Io proporrei di abilitare la vendita nel mercatino ad utenti registrati che hanno ad esempio piu di 200 post non conseguiti in meno di un mese
    ragazzi potremmo organizzarci per aprire un topic di più facile consultazione.......questo è ottimo per far venire a conoscenza di persone poco serie(ch epurtroppo ancora esistono in giro) ma effettivamente di difficile individuazione......se avete idee organizziamoci e vediamo di farne uno migliore
    p.s. al massimo aprimao un piccolo thread per organizzarci senza sporcare questo

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cmq ragazzi in questo post siamo offtopic direi di continuare qui https://www.androidiani.com/forum/ve...estione-7.html per i consigli e richieste...se leggete per esempio avevo gia proposto l'idea del numero minimo di post..

Pagina 57 di 104 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy