CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 120 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moleno Visualizza il messaggio
    Vedrai che fra un po' si faranno vivi e ti diranno che se vuoi puoi esercitare il recesso e se sei fortunato dopo due o tre mesi avrai il rimborso. È un bel modo di fare importazioni con i soldi nostri!
    La cosa più scorretta e fastidiosa è che se ci fosse chiarezza fin dall'inizio non si creerebbero queste situazioni. Basterebbe dire da subito che per avere il telefono ci vogliono 4 mesi e uno si regola di conseguenza.
    Sappi comunque, come dicevo anche in precedenza, che non serve l'avvocato e la presentazione della querela è completamente gratuita.
    In bocca al lupo.
    no vabbè io cerco sempre di dare una possibilità ora gli ho detto che son stufo se fra una settimana non si fan sentire chiedo il rimborso e se entro 2 settimane non rimborsano segnalo alle autorità competenti perchè alla fine tutto questo si poteva risolvere con un pò di umiltà

    se fin da subito avessero detto ragazzi siamo nel casino più totale chiediamo scusa a tutti ma abbiamo questo questo e quest altro problema e non possiamo darvi i cellulari se volete aspettare bene sennò vi rimborsiamo ... ecco un discorso così mi sarebbe piaciuto ma cosi no... mi sembra d'esser preso in giro ed in più manco ti rispondono ora è totale mancanza di rispetto

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione, è proprio mancanza di rispetto. bastava solo essere più chiari e non evitare i messaggi e le chiamate o dire cose mai mantenute. io aspetto ancora domani e vedo se mi risponde Antonio se no chiedo il rimborso e se dopo 15 giorni non ottengo il rimborso andrò per vie legali. sono stanca di aspettare qualcosa che a quanto pare non arriverà mai

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nel mio caso termini per la consegna del telefono scaduti da lunedì scorso, nessuna risposta alle mail dal 14/11 (quando mi avevano scritto che l'ordine era regolarmente in dogana), farò ancora un tentativo di contatto telefonico, poi procederò alla richiesta di rimborso e successivamente ad ogni altra azione di tutela che si renderà necessaria...

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    non voglio dire una stronzata , secondo me sono già scappati all'estro.
    visto che il telefono squilla ma non risponde nessuno , poi mandare mille e-mail non arriva nessuna risposta.
    una volta facevano intervento su forum, adesso da una settimana è buio totale.
    poi non risponde neanchè ai feedbeak.
    voi cosa ne pensate?

  6. #995
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    io il giorno 17-11-14 sono riuscito a parlare con Antonio. Gli ho chiesto se per la fattura servissero i miei dati e lui..certo! e che c@zzo ne sapevo prima dico io dentro di me?
    Vabbè, mi dice, mandameli via SMS e così feci istantaneamente. Oggi dopo 7gg ancora nessuna fattura. Attendiamo

    Tra l'altro gli ho chiesto se si potesse fare ricevuta visto che con fattura la garanzia è di 1 anno, lui mi disse di no dicendo che una fattura a un privato è comunque una garanzia di due anni. vabbè, speriamo bene che mi arrivi e speriamo di non averne mai necessità di questa garanzia!!

    Che c@zzo ne sapevo io? ahah grande mio stesso pensiero...tra l'altro come diceva l'altro utente, non è obbligatorio il CF per avere la fattura.

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi trovo anche io in questa assurda situazione.
    Ho acquistato un Nokia lumia 930 il 29/09/2014 pagato con bonifico e ad oggi dopo due mesi non ho ricevuto nulla e nonostante provo a contattarli non rispondono ne al telefono,ne a sms ne alle mail anzi hanno risposto solo ad una mail dove mi dicevano che appena sapevano qualcosa mi facevano sapere.

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto i vostri messaggi e voglio farvi leggere la lettera che ho inviato a questi signori per chiedere la DISDETTA dell'ordine alla quale a tutt'oggi xò nessuno ha dato seguito; inutile dirvi che questo venditore è un PESSIMO VENDITORE incapace di comunicare nel momento in cui per qualsivoglia motivo incontra delle difficoltà causate anche non per sua diretta colpa e irrispettoso di quasiasi tempistica anche in quella della procedura di rimborso...se mai mi rimborseranno. Faccio finta che questi 299 euro io li abbia persi ma oltre ad una segnalazione già fatta ad e-bay, procederò con una denuncia alla polizia postale. Se qualcuno mi vuol dare un cosiglio su tutto ciò sarò ben lieto di riceverne.

    buoan elttura e grazie a tutti


    Buongiorno,
    in allegato invio vostra mail del giorno 18/08/2014 di risposta alla mia in cui comunicavo i dati di spedizione e CRO dell'avvenuto bonifico fatto a vostro favore di euro 299, in cui confermavate la ricezione dei miei dati e l'evazione dell'ordine presso vostro fornitore estero.

    Dopo ulteriori mie mail di richiesta dello stato del mio ordine non corrisposte (se non indata 26/0910 in cui mi si lasciava in sospeso con un'espresisone tipo ..."Ho inviato richiesta informazioni in logistica competente"), chiamo telefonicamente il giorno 13/10/2014 e mi viene confermato che l'oggetto in ordine sarebbe stato in consegna nella stessa settimana del giorno 13/10/2014 (settimana 42) o al massimo entro la settimana successiva settimana 43.

    Sotto la voce "spedizione" da vostra inserzione e-bay vosi scrivete (copio ed incollo):

    Spedizione:

    I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
    per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.

    Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
    I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.
    Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
    I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
    Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
    L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore."


    da cui si evince che sono necessari 20 gg circa lavorativi dal saldo ordine più 10 gg circa lavorativi per lo sdoganamento, evazione e successiva messa in spedizione, per un totale di circa 30 gg lavorativi circa.

    Siccome ad oggi 27/10/2014, partendo dal giorno 18/08/2014, data non di saldo ma di evasione di vostro ordine, come da vostra mail di cui sotto in allegato, sono trascorsi ben 50 gg lavorativi, e vista sempre da vostra inserzione su e-bay sotto al voce rimborso (copio ed incollo):

    ".......Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato."

    sono a chiedervi, visto uno sforo secondo me inaccettabile e da voi scortesemente non giustificato in nessun modo con comunicazioni successive di ben 20gg circa lavorativi sulla previsione di consegna (ben 4 settimane complete), la disdetta dell'ordine ed il rimborso ai seguenti dati:

    Cordiali Saluti
    Ultima modifica di emamoro; 26-11-14 alle 14:49

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 78Piero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi trovo anche io in questa assurda situazione.
    Ho acquistato un Nokia lumia 930 il 29/09/2014 pagato con bonifico e ad oggi dopo due mesi non ho ricevuto nulla e nonostante provo a contattarli non rispondono ne al telefono,ne a sms ne alle mail anzi hanno risposto solo ad una mail dove mi dicevano che appena sapevano qualcosa mi facevano sapere.
    bhè credo che il tuo lumia sia a fianco al mio (l'ho comprato il 14 agosto) ......... si fianco a fianco ma chissà dove .... forse in messico o forse non son mai partiti
    che nervoso...

  10. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ho ricevuto il rimborso di 480€? 1 mese fa mi era stato detto che la pratica di rimborso era stata avviata, ecc Continuo a ricordare che la richiesta di rimborso è stata inoltrata ed accettata nei primi di Agosto!!!! aDai non si può far così! Poi quando ti vien detto che la pratica di rimborso è stata avviata ti senti preso in giro dopo un mese. Signor Antonio...risolviamo questa situazione per favore???

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiadurantini Visualizza il messaggio
    bhè credo che il tuo lumia sia a fianco al mio (l'ho comprato il 14 agosto) ......... si fianco a fianco ma chissà dove .... forse in messico o forse non son mai partiti
    che nervoso...
    Ciao,stasera sono andato alla Polizia gli ho spiegato la situazione(che non è arrivato niente e che loro non rispondono nel al tel. ne alle mail) e mi hanno detto che ci sono i requisiti per sporgere denuncia,infatti domattina devo ritornarci per formalizzare la denuncia.Vi terrò informati

Pagina 100 di 120 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy