CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 120 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Spero di no, ma in ogni caso lo farò nel momento in cui chiederò in rimborso e non mi sarà dato entro 15 giorni.
    Passati 4 mesi!!!!!!!!!

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da gregorio89 Visualizza il messaggio
    enamoro son d' accordo con te e con gli altri anche ha me hanno fregato dei soldi ben 260 euro chiamo e non mi risponde nessuno sul recapito che si trova sul sito l altro numero che si trova su ebay il telefono risulta spento il pagamento l' hanno ricevuto il 1 settembre dopo quasi 3 mesi non ho ricevuto ancora l' oggetto l' ultima volta che la signorina mi ha risposto l' ultimi del mese scorso mi hanno detto che l' oggetto si trovava ha Milano ma di allora non ho più ricevuto risposte l' altro giorno ho scritto un messaggio su ebay minacciandoli che se non avrei avuto il cellulare entro fine del mese mi sarei rivolto alla polizia postale la risposta è stata che se ero stanco di aspettare di chiedere il rimborso ora io non credo più ha questi quindi ora mi rivolgo al mio avvocato per chiedere il rimborso ma non voglio fargliela passare liscia continuando ha imbrogliare altri quindi se tutti voi che siete stati truffati come me siete con me possiamo rivolgerci inazitutto alla polizia postale facendo tante denunce è rivolgerci alle iene fatemi sapere se siete con me per avere anche qualche speranza in più per recuperare i nostri soldi
    Ragazzi...consorziamoci !!
    Non esiste fargliela passare liscia..!!
    Troviamo un avvocato e denunciamoli per truffa !!

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, anche a me ha risposto la NG Soft. È normale in quanto è la NG Soft srl che gestisce il sito my-bestprice ( il rappresentante legale è aAntonio Napolitano) .
    È da oltre una settimana che non si fa più vivo nessuno da parte loro. Qualcuno ha avuto risposte recenti?
    Io consiglio di far fioccare le querele come neve! Almeno se qualche magistrato ci darà attenzione, chiuderanno il sito per evitare questa continua presa in giro ed evitare che altri malcapitati subiscano la stessa nostra sorte.
    Se volete indicazioni più precise scrivetemi in privato.

    Facciamoci sentire!

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..Sono naturalmente d'accordo con tutti voi...per cui direi di consorciarci, considerando orami persi i nostri soldi...io direi di cominciare a chiedere ad un avvocato per capire come meglio muoversi, e magari sentire la polizia postale...qualcuno di voi ha già un avvocato per lavoro o semplicemente di famiglia a cui chiedere?...io mi metto in contatto con la polizia postale per cominciare e se siete d'accordo mando una mail alle IENE dove naturalmente farò opesente anche la vostra situazione...SEMPRE SE SIETE D'ACCORDOo..hai visto mai che ci ascoltano..
    Cominciare con il fare un elenco di chi ha voglia di andare avanti..che ne dite?

    a presto

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono d'accordo ma la perplessità è circa l'onorario dell'avvocato che potrebbe superare la somma da recuperare.
    Io ho presentato querela ma so bene che i tempi di giustizia sono piuttosto lunghi.
    Comunque sono favorevole ad azioni associate, purché non dobbiamo rimetterci altri soldi.
    A presto

  7. #1016
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la Polizia Postale deve essere informata, non è possibile sparire in questo modo.
    Ho ricevuto il telefono ma senza fattura e negli ultimi giorni non sta funzionando benissimo...ora che faccio?

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ci sto ad agire insieme ma prima di fare cappellate vi ricordo che si può denunciare solo dopo aver chiesto il rimborso e non averlo ricevuto! ad esempio io ancora non posso denunciare, altrimenti mi arriva una controdenuncia per diffamazione.

  9. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emamoro Visualizza il messaggio
    ..Sono naturalmente d'accordo con tutti voi...per cui direi di consorciarci, considerando orami persi i nostri soldi...io direi di cominciare a chiedere ad un avvocato per capire come meglio muoversi, e magari sentire la polizia postale...qualcuno di voi ha già un avvocato per lavoro o semplicemente di famiglia a cui chiedere?...io mi metto in contatto con la polizia postale per cominciare e se siete d'accordo mando una mail alle IENE dove naturalmente farò opesente anche la vostra situazione...SEMPRE SE SIETE D'ACCORDOo..hai visto mai che ci ascoltano..
    Cominciare con il fare un elenco di chi ha voglia di andare avanti..che ne dite?

    a presto
    enamoro io ci sono io voglio provare ha recuperare i miei soldi io ora faccio la richiesta di rimborso che sicuramente non avrò passati questi 15 giorni che loro dicono che servono per il rimborso faccio denuncia alla polizia postale è al mio avvocato

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si...procediamo

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.

    A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
    - ha in mano i nostri soldi da mesi;
    - non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
    - non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
    - non ci rimborsa

    Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!

    Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
    Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
    Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
    Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
    ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1

    Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
    Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)

    Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.

    Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
    - informare Ebay
    - richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
    - fare denuncia alla polizia postale

    Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
    (Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)

Pagina 102 di 120 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy