Originariamente inviato da
fmega
Ciao a tutti.
Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.
A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
- ha in mano i nostri soldi da mesi;
- non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
- non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
- non ci rimborsa
Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!
Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1
Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)
Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.
Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
- informare Ebay
- richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
- fare denuncia alla polizia postale
Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
(Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)