CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 120 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi ho appena fatto la richiesta di rimborso, stufo di essere ignorato telefonicamente e via mail. Io ho la fortuna di avere due avvocati in famiglia, quindi se non mi rispondono lunedì gli faccio scrivere una lettera dall'avvocato. In caso mi rispondano attenderò i 15 giorni e al sedicesimo parte la denuncia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alundra per il post:

    fmega (29-11-14)

  3.  
  4. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.

    A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
    - ha in mano i nostri soldi da mesi;
    - non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
    - non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
    - non ci rimborsa

    Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!

    Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
    Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
    Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
    Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
    ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1

    Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
    Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)

    Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.

    Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
    - informare Ebay
    - richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
    - fare denuncia alla polizia postale

    Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
    (Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)
    Ciao fmega,
    io l'ho fatto da mò, ma nn sarà facile riavere la somma versata, per quanto riguarda EBAY fate bene a segnalare, ma credo che loro nn venderanno mai + con quel nome, eventualmente apriranno un altro account, sempre che nn l'abbiano già fatto... Eppoi su EBAY è + di un mese che nn hanno oggetti in vendita, mi sa che il "giochino" è finito... esiste ancora il sito loro ma credo duri poco... Non gettiamo la spugna, ognuno di noi faccia comunque qualcosa, alla fine qualche notizia prima o poi ci arriverà... Saluti!
    Ultima modifica di Ponghino; 28-11-14 alle 23:20 - Motivo: errore

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponghino per il post:

    fmega (29-11-14)

  6. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.

    A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
    - ha in mano i nostri soldi da mesi;
    - non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
    - non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
    - non ci rimborsa

    Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!

    Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
    Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
    Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
    Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
    ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1

    Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
    Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)

    Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.

    Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
    - informare Ebay
    - richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
    - fare denuncia alla polizia postale

    Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
    (Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)
    fmega io non so se ebay prenderà in considerazione la mia segnalazione dato che ho fatto scadere i termini anche per una controversia tutto ciò solo perchè mi son fidato di loro per il resto farò anche io come tu suggerisci inoltre io dico che questo per evitare che imbrogli altri lo dobbiamo segnalare alle iene questo individuo non la deve passare liscia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gregorio89 per il post:

    fmega (29-11-14)

  8. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mybestprice88 è un nome di fantasia, ma dal sito dell'agenzia delle entrate la p.IVA 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. da inizio attività 30/07/2002.
    ht tps :// telematici . agenziaentrate . gov . it/ VerificaPIVA/Scegli . do?parameter=verificaPiva

    Abbiamo poche possibilità ma è necessario essere uniti dobbiamo scrivere tutti ad Ebay (anche se sono scaduti i termini per una contestazione), richiedere il rimborso via raccomandata a/r e (quotando Alundra) passati 16gg denunciarli.

  9. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmega Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.

    A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
    - ha in mano i nostri soldi da mesi;
    - non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
    - non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
    - non ci rimborsa

    Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!

    Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
    Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
    Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
    Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
    ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1

    Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
    Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)

    Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.

    Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
    - informare Ebay
    - richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
    - fare denuncia alla polizia postale

    Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
    (Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)
    Ragazzi sono inca****o con questo truffatore ! Non ne posso più e non so come fare per riavere i miei soldi. Dobbiamo far passare dei guai a questo truffatore.
    Avrei qualche domanda:
    Qual è la raccomandata scritta A/R? E cosa ci scrivete?
    Cosa scrivete nell'email da inviare ad ebay?


    In pratica: come avete proceduto dopo che il truffatore non vi ha risposto?
    Per favore, non so cosa fare.
    Grazie

  10. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmega Visualizza il messaggio
    Mybestprice88 è un nome di fantasia, ma dal sito dell'agenzia delle entrate la p.IVA 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. da inizio attività 30/07/2002.
    ht tps :// telematici . agenziaentrate . gov . it/ VerificaPIVA/Scegli . do?parameter=verificaPiva

    Abbiamo poche possibilità ma è necessario essere uniti dobbiamo scrivere tutti ad Ebay (anche se sono scaduti i termini per una contestazione), richiedere il rimborso via raccomandata a/r e (quotando Alundra) passati 16gg denunciarli.
    ma chiedere il rimborso con raccomandata a/r ma se non c'è nemmeno la sede dove dicono loro perdiamo pure i soldi della raccomandata e poi loro dicono di richiederlo tramite email il rimborso

  11. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rimborso richiesto. Se non riceverò nulla entro il 19/12 (15 gg lavorativi), polizia postale e intimazione dell'avvocato. Ovviamente mi aggrego anche a qualsiasi iniziativa di gruppo...

  12. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rimborso richiesto. Se non riceverò nulla entro il 19/12 (15 gg lavorativi), polizia postale e intimazione dell'avvocato. Ovviamente mi aggrego anche a qualsiasi iniziativa di gruppo...

  13. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    esiste un fax-simile della richiesta di rimborso cui fare riferimento?

    Ciao e grazie
    FredFlintstone

  14. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao fmega,
    io ho già segnalato ad e-bay tramite loro chat on line...ho fatto richiesta di rimoborso ormai un mese fa ma niente da fare per cui ho prorpio oggi inviato l'ultima mail di sollecito dopodichè domani farò denuncia lla polizia postale. Come avrai già letto sono pronto a qualsiasi azione contro questi falsi e truffatori.

    a presto

Pagina 103 di 120 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy