CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 120 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E' inutile piangerci addosso ed aspettare che ci restituiscano i nostri soldi. Perderemmo solo tempo.

    Come puoi trovare scritto in un mio precedente post, suggerisco a tutti di:
    - informare Ebay
    - richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno)
    - fare denuncia alla polizia postale

    Una fac/simile di raccomandata è disponibile sul sito dell'ADUC:
    ht tp: //sosonline . aduc . it /modulo/lettera+recesso+acquisti+fatti+distanza+fuori+dai_ 14357 . php

    Meglio spendere pochi euro per una raccomandata che essere certi di perdere i nostri soldi!


    Se potesse essere utile a qualcuno allego un modello per la raccomandata:


    Spett.le NG Soft S.r.l.
    Vico Paradisiello N.7
    80137 Napoli (NA)
    P. Iva: 07931050632

    e p.c. ADUC
    Associazione Diritti Utenti e Consumatori
    v. Cavour, 68 - 50129 – Firenze

    Li.........., Data..........
    Oggetto: esercizio del diritto di recesso

    Il sottoscritto ........................, via ..............................
    intende avvalersi, in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg., del diritto di recesso in merito all’acquisto di seguito riportato:
    Oggetto: ....................................
    ID E-bay oggetto: ...............
    ID E-bay ordine: .....................
    ID ordine NG soft srl: ................
    Acquisto sottoscritto in data .............. attraverso il vostro account mybestprice88 sul sito www . ebay . it.
    Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro ............. versata a titolo di pagamento tramite bonifico (Cod. Rif. SEPA: ...................) del ............... sul conto corrente indicato di seguito, come da vostre indicazioni:
    Conto corrente intestato a Napolitano Antonio
    Banca: FINECOBANK SPA
    Iban: IT52G0301503200000003193006

    ll riaccredito dovrà essere effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della presente, sul seguente conto corrente:
    Intestazione: ................
    IBAN: ...................

    Mi riservo sin da ora di intraprendere qualsiasi azione, anche di carattere legale, per la tutela dei miei diritti.
    Per vostro promemoria in coda alla presente allego il testo della mia ultima protesta inviata a mezzo web, alla quale non è seguita alcuna vostra risposta.

    In attesa di sollecito e finalmente positivo riscontro.

    In fede, .................................................. .......
    Ultima modifica di fmega; 08-12-14 alle 11:12

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmega Visualizza il messaggio
    E' inutile piangerci addosso ed aspettare che ci restituiscano i nostri soldi. Perderemmo solo tempo.

    Come puoi trovare scritto in un mio precedente post, suggerisco a tutti di:
    - informare Ebay
    - richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno)
    - fare denuncia alla polizia postale

    Una fac/simile di raccomandata è disponibile sul sito dell'ADUC:
    ht tp: //sosonline . aduc . it /modulo/lettera+recesso+acquisti+fatti+distanza+fuori+dai_ 14357 . php

    Meglio spendere pochi euro per una raccomandata che essere certi di perdere i nostri soldi!


    Se potesse essere utile a qualcuno allego un modello per la raccomandata:


    Spett.le NG Soft S.r.l.
    Vico Paradisiello N.7
    80137 Napoli (NA)
    P. Iva: 07931050632

    e p.c. ADUC
    Associazione Diritti Utenti e Consumatori
    v. Cavour, 68 - 50129 – Firenze

    Li.........., Data..........
    Oggetto: esercizio del diritto di recesso

    Il sottoscritto ........................, via ..............................
    intende avvalersi, in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg., del diritto di recesso in merito all’acquisto di seguito riportato:
    Oggetto: ....................................
    ID E-bay oggetto: ...............
    ID E-bay ordine: .....................
    ID ordine NG soft srl: ................
    Acquisto sottoscritto in data .............. attraverso il vostro account mybestprice88 sul sito www . ebay . it.
    Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro ............. versata a titolo di pagamento tramite bonifico (Cod. Rif. SEPA: ...................) del ............... sul conto corrente indicato di seguito, come da vostre indicazioni:
    Conto corrente intestato a Napolitano Antonio
    Banca: FINECOBANK SPA
    Iban: IT52G0301503200000003193006

    ll riaccredito dovrà essere effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della presente, sul seguente conto corrente:
    Intestazione: ................
    IBAN: ...................

    Mi riservo sin da ora di intraprendere qualsiasi azione, anche di carattere legale, per la tutela dei miei diritti.
    Per vostro promemoria in coda alla presente allego il testo della mia ultima protesta inviata a mezzo web, alla quale non è seguita alcuna vostra risposta.

    In attesa di sollecito e finalmente positivo riscontro.

    In fede, .................................................. .......
    Scusate ma da ciò che leggo avete sempre effettuato acquisti dalla NG soft srl, ma pagando una persona fisica di nome Antonio N.?
    Già ciò è un qualcosa di pericoloso. In secondo in linea teorica non vi potreste nemmeno rivalere sulla NG soft srl (in quanto non ha mai ricevuto il pagamento), ma solo su tale Antonio N.

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti. In sintesi anche io stesso caso pago oggetto il 25 agosto. Non ricevo nulla chiedo rimborso axxettato da loro mail l'11 nov. Passati i 15 gg lavorativi lo scorso 2dic. Ho chiamato e scritto mail per ricordare che mi avvalgo dei miei diritti a partire da.9 dic. Domani non vedendo il rimborso sul conto proseguiro come avvisati, con le varie azioni. Mi hanno inviato una nuova mail di presa in carico del rimborso a seguito della mail in cui facevo prese te che erano scaduti i termini. Ma non aspetto più altri 15 gg.

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi si è già rivolto alla polizia postale? e se si come si è mosso?.

    grazie

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emamoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi si è già rivolto alla polizia postale? e se si come si è mosso?.

    grazie
    Ciao, no io non mi sono ancora rivolto alla polizia postale, ma valuto anche questa ipotesi visto che non riesco a mettermi in contatto con loro (MBP) in nessun modo!!!

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emamoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi si è già rivolto alla polizia postale? e se si come si è mosso?.

    grazie
    Io si, mi hanno detto che abbiamo 90 giorni di tempo per sporgere denuncia dall'ultimo contatto stabilito, che sia tramite email o telefono, insomma 90gg da quando ti accorgi di poter essere stato truffato altrimenti scadono i termini per la querela.
    Ci si muove così:
    Fai richiesta di rimborso per email comunicando le tue coordinate bancarie.
    Se entro pochi giorni (max 3) non ti rispondono prendendo in carico la tua richiesta, devi spedire, tramite raccomandata, una diffida preferibilmente scritta e firmata da un tuo legale; dovrà essere indirizzata alla loro sede legale. Potrai agire ugualmente se allo scadere dei 15gg lavorativi dalla presa in carico della richiesta di rimborso non avrai ricevuto lo stesso.
    Se continueranno a non farsi sentire ed eventualmente tornerà indietro la raccomandata e non avrai ricevuto i soldi, potrai avvertire di nuovo la polizia postale, e loro stessi contatteranno questi signori intimandoli a restituirti i soldi nel minor tempo possibile.
    Nel caso in cui ancora non riceverai il rimborso a pochi giorni di distanza potrai sporgere tranquillamente denuncia chiamandoli a difendersi in tribunale.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: dopo aver fatto richiesta di rimborso il primo dicembre, senza alcuna risposta, e dopo svariati tentativi di contatto, oggi, dopo aver tentato via whatsapp, il Sig. Antonio mi ha richiamato chiedendomi gli estremi del mio ordine per verificare se la mia richiesta di rimborso sia stata presa in carica o meno. L'appuntamento telefonico è per domani alle 16 e 30. Qualsiasi sarà la risposta (se ci sarà...), se entro il 19 non riceverò il bonifico o almeno il cro, mi recherò presso la polizia postale, dove, tra l'altro, per mia fortuna, ho dei contatti familiari.

    Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emmekappaerre per il post:

    UmbertoLumia930 (11-12-14)

  10. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ad oggi sono ancora in attesa di fattura..domani provo a sollecitare!

  11. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono tra quelli che non hanno ricevuto nulla da mybestprice. Ho acquistato on data 14.09.2014 e non ho ricevuto niente. Ho sollecitato per mail ma nessuna risposta, ho telefonato più volte dopo qualche risposta pou il nulla totale. La telefonata viene rifiutata puntualmente. Allora ho inviato due giorni fa una mail chiedendo il rimborso della somma versata con bonifico, ovviamente niente ancora. Ho letto che qualcuno ha già provveduto a rivolgersi in procura. Dovrebbe essere l'unico modo. Vi farò sapere.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bringhio per il post:

    UmbertoLumia930 (12-12-14)

  13. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che da ieri negli orari stabiliti ho provato a chiamarli é ho trovato il telefono sempre spento...mi sembra incoraggiante...qualcuno di voi ha notizie?

Pagina 106 di 120 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy