CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 120 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Dal 26 Giugno giusto? Contenta tu ...
    Nessuno ha detto di essere contenta. Rileggiti i post passati.. ho solo comunicato la mia esperienza al 100% dall'inizio alla fine, giustificandomi pure, anche se sarebbero fatti miei, sul perché non ho più chiesto il rimborso. Credo che chi compra abbia facoltà di scelta..basata sulle esperienze di chi ha già acquistato. Io, personalmente, non ho intenzione di acquistare ancora presso questo rivenditore, ma non posso decidere x chi lo vorrà fare. Ho passato tre mesi che definire un'odissea è poco..non mi diverte sentirmi rispondere contenta tu da chi non ha letto con attenzione e si diverte a sparare a zero su chiunque. Con questa chiudo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rosemary83 per il post:

    sonne7 (24-09-14)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosemary83 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto di essere contenta. Rileggiti i post passati.. ho solo comunicato la mia esperienza al 100% dall'inizio alla fine, giustificandomi pure, anche se sarebbero fatti miei, sul perché non ho più chiesto il rimborso. Credo che chi compra abbia facoltà di scelta..basata sulle esperienze di chi ha già acquistato. Io, personalmente, non ho intenzione di acquistare ancora presso questo rivenditore, ma non posso decidere x chi lo vorrà fare. Ho passato tre mesi che definire un'odissea è poco..non mi diverte sentirmi rispondere contenta tu da chi non ha letto con attenzione e si diverte a sparare a zero su chiunque. Con questa chiudo.
    Eh volevo solo evidenziare che dovevi mandargli una raccomandata A/R già il 26 Luglio, dove chiedevi rottura del contratto e rimborso immediato, ed è cosi che dovrebbe comportarsi qualsiasi amico del forum in casi del genere, non sopportare ed aspettare.
    Spero che questa esperienza, che è comune con altri negozi, serva almeno per il futuro a qualcuno.
    Magari a te è arrivato solo perchè ti sei lamentata in un luogo "pubblico" che, ti assicuro, i negozi monitorano ed hanno sbloccato la tua situazione personale affinché tu non ti lamentassi ancora, ma magari pure non sanno neanche dell'esistenza di questo thread ed è solo un caso, chi può dirlo?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #123
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    A questo forum è iscritto il venditore mybestprice, col suo vero nome. Chissà se ha qualcosa da dire, sul punto.
    Speriamo

    Ad oggi nessuna news sul telefono, in teoria doveva partire questa settimana...

    Aspettiamo....
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 11:54

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ok, mettiamo che sei in buonafede, credi davvero che i tempi siano dovuti alla "dogana"? Hai prove di ciò o solo quello che ti hanno detto loro?
    Perchè io cosi, da osservatore esterno, dubito molto che a loro arrivino telefoni con garanzia italiana, come scrivono sul sito, direttamente dalla Corea/Giappone/Congo Belga, saltando la normale catena distributiva, io penso a ben altri giri, poi boh tutto può essere.

    Lostman, io ho pagato e ringraziato, se era un "pacco" il cellulare non sarebbe neppure arrivato e, credo che avrebbe già chiuso i battenti se fosse un truffatore. Se l'azienda mi dice che il cellulare è in dogana perchè al mondo non sono gli unici che ordiano oggetti esteri, mi devo per forza fidare di ciò che mi dicono. La documentazione del prodotto l'ho potuto monitorare anche io sul sito della bartolini, sicchè da constatare con occhi i movimenti della spedizione. la garanzia ti posso assicurare che è italiana perchè sono in possesso della fattura ove ci è scritto nero su biaco "garanzia italia", ho fatto la registrazione sul sito samsung in modo corretto e anche sul sito esce la scritta "garanzia italia" poi, se pure la samsung mi prende per il culo, non lo so.. lo devo pensare?
    Ma vedo che forse hai qualche interesse particolare ad infagare quest azienda..a rosemary è arrivato il prodotto, e contiui a lamentarti..a che scopo? per infangare? su quali basi dici ciò? hai mai acquistato su mybestprice?
    Ultima modifica di sonne7; 24-09-14 alle 19:56

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    volevo rispondere molto semplicemente a sonne7,
    se ti è arrivato il cellulare ad Aprile, mi spieghi perché sei entrato in questa
    discussione a Settembre cioè 5 mesi dopo. Potevi esprimere il tuo parere positivo appena ti era arrivato.
    Non cerchiamo di difendere l'indifendibile.
    Se my best price vuole far tacere i clienti scontenti, semplicemente li contatta immediatamente e gli dà i tracking della spedizione
    oppure effettua subito il rimborso senza aspettare15 gg. che detto fra noi se un oggetto ordinato online non arriva entro 30 gg il rimborso deve essere effettuato subito
    senza aspettare ulteriormente.
    Il mio caso ti sembra normale? Ho ordinato il 30 maggio cioè quasi 4 mesi fa e ancora niente.

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michemarca Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    volevo rispondere molto semplicemente a sonne7,
    se ti è arrivato il cellulare ad Aprile, mi spieghi perché sei entrato in questa
    discussione a Settembre cioè 5 mesi dopo. Potevi esprimere il tuo parere positivo appena ti era arrivato.
    Non cerchiamo di difendere l'indifendibile.
    Se my best price vuole far tacere i clienti scontenti, semplicemente li contatta immediatamente e gli dà i tracking della spedizione
    oppure effettua subito il rimborso senza aspettare15 gg. che detto fra noi se un oggetto ordinato online non arriva entro 30 gg il rimborso deve essere effettuato subito
    senza aspettare ulteriormente.
    Il mio caso ti sembra normale? Ho ordinato il 30 maggio cioè quasi 4 mesi fa e ancora niente.
    Innanzitutto, sono una ragazza, e mi sono presentata nelle apposite sezioni prima di scrivere su questo sito, visto che io sui forum non ci giro da una vita, stamani l'ho trovato tramite un amico che me l'ha consigliato per dare un occhiata dicedomi che era un forum interessante e mi sono trovata qui, ecco perchè, come dici tu, ti ho risposto dopo 5 mesi. e conosco il medesimo sito(mybestprice) tramite una mia amica che, a natale del 2013 si è comprata un prodotto sul sito ed è arrivato agli inizi di gennaio, quindi io mi soo fidata e l'ho comprato a mia volta dopo 2 mesi (marzo 2013 e l ho pure scritto) e mi è arrivato il 18 aprle, stata avvisata dall azienda che avrebbe fatto un pò di ritardo e alla fine il telefono mi è arrivato il 18 aprile, poco prima di Pasqua. Io ti dico che non mi sembra normale ma credo non è mia competeza, io ricomprerei qualcosa sul sito qualora mi servisse, visto che non ho riscontrato problemi, ne io e nemmeno la mia amica.

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedi i forum sono utili per questo, ognuno di noi riporta le proprie esperienze, positiva nel tuo caso, negativa nel mio
    per far riflettere in modo autonomo chi vuol fare acquisti futuri in questo sito tutto qua.
    Comunque ho chiesto il rimborso, vediamo se rispettano i termini dei 15 gg lavorativi.

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah sicuramente!!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma un conto è postare negativitá un altro è sputare veleno gratuito quando non si hanno fatto acquisti. Posso capire chi ha pagato e non è stato servito.

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio vivamente di comprare in questo negozio. (cosi va bene?)
    Ultima modifica di lostman; 24-09-14 alle 23:15

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 13 di 120 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy