CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 120 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

    Dai Kawaguchi, un certo risparmio val bene un pò di attesa. Se leggi questa discussione (http://www.androidiani.com/forum/off...stprice88.html) l'utente ha confermato di aver ricevuto l'oggetto dopo 4 mesi. Per carità, è un bel pò di tempo, però non si può gridare alla truffa. Probabilmente i prodotti fanno un pò di giri strani per evitare dogane, dazi etc. per poter avere il prezzaccio e magari qualche volta il meccanismo si inceppa un pò e il tempo passa veloce. Però, cavolo, se non possiamo fidarci di uno che ha 370 (99,5%) feedback positivi su ebay e che leggendo gli stessi si evince che non è il massimo della celerità, di chi dovremmo fidarci?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato il 27 maggio e sono passati 4 mesi e il 26 giugno mi avevano scritto che era in spedizione e non è arrivato niente passano i mesi e il 24 di agosto mi hanno scritto che lo avrebbero spedito e a tutt'oggi stò aspettando e non rispondono alle chiamate mandando messaggini da parte di un certo antonio che è occupato ho chiamato per tutta settimana sempre occupato ma dai e poi provato anche alla titolare cioè angela esposito e non risponde più neanche lei
    Ultima modifica di cacoci; 30-09-14 alle 00:22

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao proprio questa mattina mi sono sentito col venditore riguardo a un altro preventivo e mi ha detto che il telefono arriverà in settimana!!

    spero arrivi in questi giorni, al massimo comunque arriverà settimana prossima, perchè da quanto ho capito, il telefono è stato sdoganato a milano alcuni giorni fa, quindi siamo alla fine credo

    comunque appena arriva vi faccio sapere

    buona notte,

    Ernesto.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spero almeno per te io ormai ho perso la speranza

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè? che hai preso? quando l'hai preso?

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho ordinato samsung s4 i9505 il 27 maggio e ad'oggi niente quindi ho chiesto il rimborso sperando che mi ridiano i soldi almeno quelli.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo dei forum volevo raccontare la mia esperienza con la MYBESTPRICE...per il momento e molto negativa.
    dopo aver acquistato un samsung tab 3 con il bonifico il 18.07.2014 finora non mi e stata data alcuna risposta solo una telefonata per chiarimenti sul loro conto che avevo dato che erano venditori poco seri.sento persone che effetuano pagamenti con pay pal a me non risulta questa possibilita!!!!!
    Dopo 2 giorni o richiamato io il tipo che non so neeno il nome e ma assicurato che il lunedi seguente mi mandava una email dove si trovava il pacco ..sempre se si trovava da qualche parte.....non sono stato contattato allora o mandato una email alla ng soft che poi e la stessa cosa.
    ora aspetto domani li ricontatto telefonicamente e sento cosa mi raccontano.
    saluto il forum teniamoci aggiornati!!!!!!!

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda io ho avuto modo di sentirli sia per telefono che per email, e per quanto riguarda la mia esperienza con questo venditore, tt ok, è molto cordiale e disponibile, magari effettivamente c'è stato un problema con il tuo samsung, parlo della spedizione..

    se vai sul sito trovi il numero di cellulare, sicuramente ti sapranno dare informazioni in merito al prodotto che hai acquistato.

    Comunque tutto mi è sembrato tranne che un ladro o un bugiardo, quindi non so, magari la tua situazione è un pò più complessa, ma ti ripeto io non credo siano degli imbroglioni.

    Spero riuscirai a risolvere quanto prima.

    Ernesto.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vedi io sò il cellulare di un certo antonio e il cellulare della titolare è una settimana che provo a contattarli e questo antonio mi manda messaggini che è occupato la titolare non risponde
    quindi booh

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ho capito..io non ricordo il nome della persona con cui ho parlato e mi dispiace della tua disavventura, spero si risolva quanto prima.

Pagina 19 di 120 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy