te l'ho detto al cellulare ormai ci ho rinnunciato spero almeno mi ridiano i soldi visto che sono 260€
il nome è antonio e la titolare dovrebbe essere angela esposito
Visualizzazione stampabile
te l'ho detto al cellulare ormai ci ho rinnunciato spero almeno mi ridiano i soldi visto che sono 260€
il nome è antonio e la titolare dovrebbe essere angela esposito
La titolare non risponde nemmeno a me, invece antonio di solito mi risponde. I messaggi che ricevi sono sms automatici che vengono inviati in caso di mancata risposta.
Comunque oggi riprovo a chiamare.
Per il link che mi chiedevi, devi andare sempre su ebay all'indirizzo indicato in precedenza e selezionare "Comprare" e "Lasciare un commento di feedback"
Salve a tutti,
anche io ho comprato il Galaxy S4 in data 10 Luglio.
Mi han contattato il 19 Settembre per dirmi che era arrivato in magazzino a milano ed era in spedizione ma poi piu nulla.
In questi mesi ho chiamato ma non mi davano mai informazioni precise.Chiamerò ancora Giovedi e diro' loro che se dopo una settimana non sanno darmi una data precisa chiedo il rimborso come da termini indicati nell'inserzione.
La cosa assurda è che gente che ha ordinato lo stesso articolo un mese dopo di me ha dato feedback positivo...che senso ha che mandino la merce a chi ha prenotato il cellulare dopo di me?
Ora Ho mandato una mail ad ebay come avete segnalato in precedenza...purtroppo il feedback non posso piu metterlo essendo passati 60 giorni.
Buongiorno a tutti,
come detto in precedenza stanco di aspettare (3 mesi e mezzo), sentendomi dire sempre le stesse cose, ho chiesto il
rimborso in data 15/09/2014,ancora non è stato effettuato ma come dicono loro hanno 15 gg di tempo lavorativi.
Va bene aspetto, ma se veramente professionali il bonifico lo avreste dovuto fare il giorno dopo la mia richiesta.
Comunque amici del forum e non vi aggiornerò sulla mia situazione.
Grazie.
ciao michemarca, stessa odissea per me, non voglio ripeterni. Sarebbe gradito a tutti noi comunque, un tuo aggiornamento sulla situazione del rimborso, se rispettano i tempi oppure no e se (uso il condizionale) rimborsano. Anchio ho fatto richiesta e sono in attesa.
io ho chiesto ieri il rimborso e oggi mi ha chiamato antonio ha detto di non preoccuparmi che il telefono sarebbe arrivato comunque ha anche detto che prepareranno il rimborso in 15 giorni speriamo
edit: mi a detto che le spedizioni avvengono a randoom quindi da primo vieni anche ultimo e non sai quando te lo spediscono.