CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 120 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo alcune email con il centro assistenza ebay in pratica mi hanno detto che loro non faranno nulla essendo passato troppo tempo per una controversia.Devo solo vedermela io e il venditore o al massimo rivolgermi alla polizia postale.
    Speriamo di risolvere in un modo o nell'altro.
    Su questo forum il venditore non scrive più?

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se chiedi il rimborso occorrono 15 giorni lavorativi cioè 3 settimane ma ormai un mese in più o in meno a me non cambia niente basta che mi ridanno i miei soldi se dopo quel termine non sono riaccreditati i miei soldi vado alla polizia postale carabinieri o polizia di stato o i militari qualcuno farà qualcosa credo

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mike2571, per la richiesta di rimborso non devi fare altro per come riportato nelle loro condizioni di vendita, inoltri una richiesta a mezzo e-mail a info@my-bestprice.it, indicando il tuo IBAN per il riaccredito, e motivando le ragioni della disdetta dell'ordine con contestuale rimborso per i lunghi tempi di attesa, che sono andati ben oltre i tempi previsti dall'azienda. Tutto qui.
    Successivamente ti comunicheranno della presa in carico della richiesta e bisogna aspettare i 15 giorni lavorativi (secondo loro) per il rimborso.
    Ultima modifica di andrea03; 30-09-14 alle 22:29

  5. #214
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    se chiedi il rimborso occorrono 15 giorni lavorativi cioè 3 settimane ma ormai un mese in più o in meno a me non cambia niente basta che mi ridanno i miei soldi se dopo quel termine non sono riaccreditati i miei soldi vado alla polizia postale carabinieri o polizia di stato o i militari qualcuno farà qualcosa credo
    Beh vorrei anche vedere, 15 gg per un rimborso...tu probabilmente hai pagato in 2-3 gg lavorativi, minimo mi aspetterei un trattamento simile.

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciceronik Visualizza il messaggio
    Anche noi (siamo in 3 ma unico ordine) a più di 1 settimana dalla richiesta non abbiamo ancora ricevuto il rimborso. Abbiamo scritto ieri per chiedere un aggiornamento ma tutto tace. Chiaramente non vediamo l'ora di chiudere questa esperienza di acquisto andata a vuoto. Speriamo davvero che sia la settimana Buona ma se non lo fosse non vi nego che iniziamo a valutare altre vie per riavere i nostri soldi. Siamo davvero stanchi. Domani vado a informarmi per bene. Chiedo a chi è in attesa di rimborso come noi (Andrea03, michemarca, ecc) di rimanere in contatto qui.
    Ciao Ciceronik, ti comunico che io saro sempre presente sul forum per eventuali aggiornamenti o azioni da intraprendere nel caso in cui il rimborso non dovesse avvenire, naturalmente se per voi va bene ci muoviamo insieme.
    Comunque, invito coloro che sono in attesa del rimborso come me, di segnalarlo sul forum non appena questo avvenga. Grazie
    Ultima modifica di andrea03; 30-09-14 alle 22:33

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo oltre tre mesi di attesa, stamattina sono stato alla polizia postale e li ho denunciati. L'avessi fatto prima! Nella mia zona, in Liguria, li conoscevano, perchè ci sono state altre denunzie in passato. Tutte ritirate quasi subito perchè, in tutti i casi, dopo qualche giorno dalla denuncia la merce è stata consegnata. Una delle cose che ho scoperto è che una delle prime denunzie riguardava un oggetto pagato da circa un mese: dopo cinque giorni la denuncia era già ritirata, perché l'oggetto era giunto a destinazione. Ne deduco che basta denunciarli perchè ti mandino subito l'oggetto, anche trascurando tuttte le precedenze. Peccato che io non li abbia denunciati due mesi fa.
    Alla polizia mi hanno anche detto che se la cosa continua prenderanno provvedimenti, ma chissà se è vero.
    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche io ho comprato il Galaxy S4 in data 10 Luglio.
    La cosa assurda è che gente che ha ordinato lo stesso articolo un mese dopo di me ha dato feedback positivo...che senso ha che mandino la merce a chi ha prenotato il cellulare dopo di me?
    Ultima modifica di kawaguchi; 01-10-14 alle 01:13

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kawaguchi per il post:

    vksf (08-10-14)

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Beh vorrei anche vedere, 15 gg per un rimborso...tu probabilmente hai pagato in 2-3 gg lavorativi, minimo mi aspetterei un trattamento simile.
    si di solito il bonifico impiega 2 o 3 giorni

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Dopo oltre tre mesi di attesa, stamattina sono stato alla polizia postale e li ho denunciati. L'avessi fatto prima! Nella mia zona, in Liguria, li conoscevano, perchè ci sono state altre denunzie in passato. Tutte ritirate quasi subito perchè, in tutti i casi, dopo qualche giorno dalla denuncia la merce è stata consegnata. Una delle cose che ho scoperto è che una delle prime denunzie riguardava un oggetto pagato da circa un mese: dopo cinque giorni la denuncia era già ritirata, perché l'oggetto era giunto a destinazione. Ne deduco che basta denunciarli perchè ti mandino subito l'oggetto, anche trascurando tuttte le precedenze. Peccato che io non li abbia denunciati due mesi fa.
    Alla polizia mi hanno anche detto che se la cosa continua prenderanno provvedimenti, ma chissà se è vero.
    adesso però non sò se aspettare il loro bonifico o andare anche io alla polizia postale scusa che prove gli hai portato, non mi è mai capitata una situazione del genere non sò come devo muovermi per andare alla polizia postale

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio andrea03 adesso aspetterò gli sviluppi di questa"spedizione"se veramente sarà effettuata ...speriamo ...

  11. #219
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Dopo oltre tre mesi di attesa, stamattina sono stato alla polizia postale e li ho denunciati. L'avessi fatto prima! Nella mia zona, in Liguria, li conoscevano, perchè ci sono state altre denunzie in passato. Tutte ritirate quasi subito perchè, in tutti i casi, dopo qualche giorno dalla denuncia la merce è stata consegnata. Una delle cose che ho scoperto è che una delle prime denunzie riguardava un oggetto pagato da circa un mese: dopo cinque giorni la denuncia era già ritirata, perché l'oggetto era giunto a destinazione. Ne deduco che basta denunciarli perchè ti mandino subito l'oggetto, anche trascurando tuttte le precedenze. Peccato che io non li abbia denunciati due mesi fa.
    Alla polizia mi hanno anche detto che se la cosa continua prenderanno provvedimenti, ma chissà se è vero.
    Che prove ti hanno chiesto? Transazione su ebay e bonifico bancario?

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    bisogna aspettare i 15 giorni lavorativi (secondo loro) per il rimborso.
    In realtà in caso di annullamento di un ordine, non di diritto di recesso dove sono 14 giorni SOLARI da quando ricevono il prodotto reso, hanno 30 giorni SOLARI di tempo quindi circa 24 lavorativi, per rimborsarti.
    fonte: UE- FAQ sui tuoi diritti quando fai acquisti on-line - La tua Europa

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 22 di 120 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy