Sì ho visto
Visualizzazione stampabile
Ecco, a questo post stento davvero a credere.
Esattamente. La confezione originale del 930 era in un'ulteriore scatola nella quale c'era un documento di trasporto che, prima o poi, posterò.
Della fattura ancora nessuna notizia.
Perché non ci illumini tu, dal momento che, si presume, tu abbia capito tutto?
Speravo che questa discussione potesse essere un aiuto, un luogo di incontro, o comunque un qualcosa di serio per chi ha avuto a che fare con questo venditore, ma mi sbagliavo abbondantemente.
A cosa servono i tuoi post? Non hai nemmeno accennato una risposta a quanto ti ha scritto il venditore, qui su questa discussione. Credi davvero di riuscire ad avere credibilità?
Pensala come vuoi, io farò lo stesso.
Sono l'unico ad aver ricevuto il cellulare nei tempi previsti da eBay (e specifico eBay perché i tempi del venditore erano diversi, più brevi. eBay mi dava il 18/09 come scadenza ultima per la transazione, oltre la quale non avrei potuto fare appello a loro per eventuali problemi o, semplicemente, lasciare feedback. Ho reso noto la cosa al venditore. Non so se sia stato quello a velocizzare la spedizione, ma il 16 ho ricevuto il pacco.), e ci sono altri utenti che stanno aspettando da più o meno tempo. Di questo te ne do atto. Ma i tuoi post non portano da nessuna parte, se non al tuo divertimento personale.
EDIT: il massimo che posso fare, per ora, è mandare una foto via mail. Il DDT ce l'ho qui a lavoro. Se mi mandate la vostra mail in pvt vi rispondo con la foto. Non saprei che altro fare.
Gli ho mandato una sola mail lo scorso fine settimana, e la settimana prima l'ho chiamato per ringraziarlo (o era per mail? Non ricordo...) del pacco ricevuto e dirgli che la fattura non c'era, e mi rispose che mi sarebbe arrivato un pdf via mail. Mai arrivato, nemmeno nella posta indesiderata...
Lessi praticamente tutti i feedback del venditore prima di decidermi a comprare, e più di una persona ha scritto di aver ricevuto "il modello superiore" allo stesso prezzo. I feedback erano elativi ad un Galaxy S3.(quindi deduco che abbiano ricevuto un S4).
Faccio fatica a crederci, detto molto francamente, e meno che mai al post di questo utente, appena iscritto tra l'altro.
Queste cose lasciano interdetto anche me, ma il 930 è qui accanto...
Penso intendesse l's3 neo non l's4.infatti dopo il venditore vendeva il neo e non l's3 vecchio
Ricevuto Tab 4 invece del Tab 3 non ancora ricevuta fattura tramite mail.. Che crscode non crede al post non ce ne può fregar di meno..
Dai, non mettiamoci ad essere scontrosi tra di noi, altrimenti non serve a niente raccontare le nostre esperienze. È normale avere pochi post visto che in molti ci siamo iscritti apposta, diamoci fiducia reciproca. Ricordiamoci che siamo su un forum di Android e in fondo stiamo parlando di Nokia/Windows Phone.
Ciaoz...
Fatti accaduti a me: ordine del 23/4 per un regalo, il 24/6 non arrivando la merce in tempo utile lo annullo.
Con l'importo già versato, previo accordo con Antonio, apro nuovo ordine per due S4 il 25/6, ad oggi 2/10 non è arrivato nulla!!
All'inizio era possibile contattarlo al telefono e via email, dopo la pausa di agosto al telefono non rispondeva; risentito finalmente al 15/9 dice che gli smartphone sono in dogana, consegna la settimana successiva. Poi nuovamente irreperibile.
In conclusione oggi gli ho scritto che se non arriva il rimborso o la merce sarò costretto a denunciarlo civilmente per inadempienza contrattuale e penalmente per truffa. Aspetto la prossima settimana poi lo faccio. Sinceramente è la prima volta che mi succede, l'ho utilizzato su consiglio di un collega al quale è arrivato il Note 3 dopo due mesi ma con garanzia italia e senza altri problemi. Avevo controllato partita iva e commenti on-line... penso di essere stato "3 volte bon", cioè ingenuo, però ritengo che le contromisure siano la divulgazione dei fatti e la repressione giudiziaria qualora sia stato commesso un reato.