CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 120 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    il value e quello base a livello hardware sono uguali cambia solo l'aggiornamento del sistema operativo android comunque sono contento per te che lo hai ricevuto
    Sì cambia solo la scocca posteriore se non ho capito male...per il resto sono identici, infatti mi va anche bene così.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragà qui dentro siete tutti belli che impazziti.
    Un utente che aspetta da 4 mesi lo chiamate troll.
    Altri utenti che aspettano da tanto, troppo tempo.
    Il venditore che vorrebbe muovere presunte azioni legali contro l'utente che ha denunciato: ma che le muova, cazzo, voglio proprio vedè quel fesso di avvocato che da' loro retta.
    L'unico utente che ha avuto una esperienza positiva? Lo conosco, non è un troll, ma non ha ricevuto la fattura. E senza fattura quel cellulare vale esattamente quello che ha pagato al momento dell'acquisto. Anzi vale pure meno.

    Ma state fuori.
    Hai ragione, però a mio parere si tratta di differenziare uno che ti truffa, ovvero prende i soldi e scappa e chi lo risente più, da uno che ti fà un pò tribolare (e a qualcun altro inca@@are di brutto) ma alla fine il prodotto ti arriva. Non c'è dubbio che 4 mesi sono un bel pò di tempo, ma a suo favore gioca il fatto intanto del prezzo (che nel mio caso parliamo di 299 euro contro 420 minimo) e in secondo luogo che bene o male risponde al telefono e anche quì. Poi non metto in dubbio che io sia particolare, nel senso che non ho mai fretta quando faccio acquisti e se per qualche motivo ne avessi acquisterei in negozio.

    Ciaoz...

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però a mio parere si tratta di differenziare uno che ti truffa, ovvero prende i soldi e scappa e chi lo risente più, da uno che ti fà un pò tribolare (e a qualcun altro inca@@are di brutto) ma alla fine il prodotto ti arriva. Non c'è dubbio che 4 mesi sono un bel pò di tempo, ma a suo favore gioca il fatto intanto del prezzo (che nel mio caso parliamo di 299 euro contro 420 minimo) e in secondo luogo che bene o male risponde al telefono e anche quì. Poi non metto in dubbio che io sia particolare, nel senso che non ho mai fretta quando faccio acquisti e se per qualche motivo ne avessi acquisterei in negozio.

    Ciaoz...
    guarda che adesso lo trovi ha 310€ in 48 ore arriva il prezzo andava bene quando l'ho ordinato io adesso non a più senso per 50€

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    guarda che adesso lo trovi ha 310€ in 48 ore arriva il prezzo andava bene quando l'ho ordinato io adesso non a più senso per 50€
    io ho comprato il Lumia 930 a 299 € quando il minimo in giro era 420, tu con 310 € intendi il 930? E se sì dove?

  6. #275
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    se volete c'è un'altra discussione qui sul forum dove si parla degli stessi problemi e dove il venditore sta rispondendo.
    https://www.androidiani.com/forum/co...8-ebay-12.html

    Se volete potete scrivere di la.

    Saluti
    veramente a essere pignoli sarebbe decisamente oppurtuno il contrario visto che è la discussione che hai citato tu che è off topic rispetto al thread in cui è inserita!

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    io ho comprato il Lumia 930 a 299 € quando il minimo in giro era 420, tu con 310 € intendi il 930? E se sì dove?
    no io intendo il galaxy s4 a 310€

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    io ho comprato il Lumia 930 a 299 € quando il minimo in giro era 420, tu con 310 € intendi il 930? E se sì dove?
    No intende il galaxy S4

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve io ho comperato il tab 3 ma per ora nessuna traccia il venditore dice che e in consegna martedi o mercoledi ormai sono tre mesi perme ci prende per il culo!!!!!!

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    salve io ho comperato il tab 3 ma per ora nessuna traccia il venditore dice che e in consegna martedi o mercoledi ormai sono tre mesi perme ci prende per il culo!!!!!!
    dipende se sei fortuanto ad alcuni è arrivato ad alcuni no quindi vedi tu cosa vuoi fare c'è chi lo ha denunciato e chi fatto rimborsare

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ora aspetto martedì poi se arriva altrimenti chiedo il rimborso ma ho sentito persone
    Che anche il rimborso lo devono prendere ancora oggi
    Comunque ad alcuni la merce e' arrivata ...magari sono complici del venditore.

Pagina 28 di 120 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy