CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 120 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Vorrei poterti garantire che non sono un complice, ma non saprei come fare.
    Mi frega anche il fattore geografico, ma ti assicuro che ho acquistato correndo il rischio, e ho ricevuto il cellulare due giorni prima della scadenza di eBay.



    Il fatto della fattura comincia a scocciarmi.
    Tenterò un contatto telefonico appena possibile.
    Cellulare ricevuto il 16/09, nessuna notizia della fattura se non un contatto via mail che mi diceva che mi sarebbe arrivata a breve.
    Anche a me non hanno detto nulla riguardo la fattura...

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao CRSCODE sono contento per te ma io per il momento ancora nulla questa mattina mi a dato conferma di giovedi per il track di sto benedetto tablet ormai incomincio a dubitare perche il pagamento e stato fatto a luglio il 18 !!!! non so nel tuo caso quanto tu abbia aspettato.

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    ciao CRSCODE sono contento per te ma io per il momento ancora nulla questa mattina mi a dato conferma di giovedi per il track di sto benedetto tablet ormai incomincio a dubitare perche il pagamento e stato fatto a luglio il 18 !!!! non so nel tuo caso quanto tu abbia aspettato.
    Denuncia alla questura...più siamo e più avremo possibilità di riavere i nostri soldi

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ci dispiace per la situazione del suo ordine.
    Le nostre comunicazioni sono sempre stare regolari quanto necessarie ai fini del suo ordine.
    Può regolarmente chiedere regolare richiesta di rimborso, anzichè agire in questi termini.
    Siamo sempre disponibili con tutti e ritengo che comunque in virtù di quanto da lei qui dichiarato che è sulla scia di molti commenti qui "fasulli",
    vi sono molti dubbi sulla sua persona ...
    Grazie e buona giornata ...

    Buongiorno,

    il sig. "kawaguchi", ormai palesemente "cliente inventatosi" o semplicemente utente fake,
    continua con la sua opera di diffamazione e la sua fantasia, cercando sempre qualcosa che non vada ...
    Grazie per l'attenzione ...

    Gentile Ponghino,

    se desidera può tranquillamente contattarci e fornirci gli estremi del suo ordine, oppure richiedere regolare rimborso.
    Grazie e buona giornata ...




    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
    P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
    Saluti.
    Buongiorno,

    ci dispiace per la situazione del suo ordine.
    Le nostre comunicazioni sono sempre stare regolari quanto necessarie ai fini del suo ordine.
    Può regolarmente chiedere regolare richiesta di rimborso, anzichè agire in questi termini.
    Siamo sempre disponibili con tutti e ritengo che comunque in virtù di quanto da lei qui dichiarato che è sulla scia di molti commenti qui "fasulli",
    vi sono molti dubbi sulla sua persona ...
    Grazie e buona giornata ...




    Quote Originariamente inviato da stefi73 Visualizza il messaggio
    Denuncia alla questura...più siamo e più avremo possibilità di riavere i nostri soldi
    Buongiorno,

    il sig. "kawaguchi", ormai palesemente "cliente inventatosi" o semplicemente utente fake,
    continua con la sua opera di diffamazione e la sua fantasia, cercando sempre qualcosa che non vada ...
    Grazie per l'attenzione ...





    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Bravo. La penso esattamente come te. Avevo scritto su questo forum le stesse cose che dici tu e fino ad ora credevo di essere solo. Grazie.
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:19

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Dubbi sulla mia persona?????? Beh mi sembra che l'ufficiale di polizia che ha raccolto la mia denuncia vi conoscesse abbastanza bene a prova del fatto che non sono una visionaria ne una persona scorretta.
    Quindi dubbi sulla mia persona...non glielo permetto. Le comunicazioni non sono state regolari perchè alle mie mail voi non avete mai risposto. Al mio ultimo messaggio di Whatsap mi avete detto che dovevate sentire la logistica e poi mi avreste fatto sapere.
    Siamo al 7 di ottobre e sto ancora aspettando. Guardate che a noi acquirenti i soldi non crescono sotto i funghi.
    Ridatemi i miei soldi e smettetela di spalar merda sulla gente ONESTA!

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile "stefi73",

    allora dice che ci ha contattato e chiesto anche il rimborso ?
    Addirittura che ci conoscono .. ??
    Anche wazup ... Che fantasia ...
    perchè non ci telefona adesso così verifichiamo insieme la situazione.
    Siamo a sua completa disposizione ...







    Quote Originariamente inviato da stefi73 Visualizza il messaggio

    Dubbi sulla mia persona?????? Beh mi sembra che l'ufficiale di polizia che ha raccolto la mia denuncia vi conoscesse abbastanza bene a prova del fatto che non sono una visionaria ne una persona scorretta.
    Quindi dubbi sulla mia persona...non glielo permetto. Le comunicazioni non sono state regolari perchè alle mie mail voi non avete mai risposto. Al mio ultimo messaggio di Whatsap mi avete detto che dovevate sentire la logistica e poi mi avreste fatto sapere.
    Siamo al 7 di ottobre e sto ancora aspettando. Guardate che a noi acquirenti i soldi non crescono sotto i funghi.
    Ridatemi i miei soldi e smettetela di spalar merda sulla gente ONESTA!

  8. #317
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto seguendo da molto la discussione, chi ha ricevuto il telefono/tablet senza fattura o scontrino non ha la garanzia, al mio paese o non c'è mai stato in garanzia o e rubato ( prendiamo con le pinze il rubato eh )
    Chi non lo ha ricevuto denunciasse subito la cosa, io se compro entro 30 giorni o ricevo la merce o denuncio la cosa alle autorità
    La legge e dalla vostra, i soggetti che vi rassicurano sanno che dopo un po neppure la polizia può fare nulla

    Io non dico che siano truffatori perche questo lo può dire solo un giudice, ma dico che voi li pagate e non sapete se vi arriva la merce e se vi arriva da quale provenienza
    Se non ricevete entro 30 giorni DENUNCIATE o vi fregheranno sempre

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    il sig. "kawaguchi", ormai palesemente "cliente inventatosi" o semplicemente utente fake,
    continua con la sua opera di diffamazione e la sua fantasia, cercando sempre qualcosa che non vada ...
    Grazie per l'attenzione ...
    Vedremo, vedremo ...

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me han comunicato che è in consegna al corriere domani pomeriggio e mi arriva il track number giovedi o venerdi mattina.
    Penso sia la volta buona.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Ponghino,

    se desidera può tranquillamente contattarci e fornirci gli estremi del suo ordine, oppure richiedere regolare rimborso.
    Grazie e buona giornata ...
    Ricorrono gli estremi della truffa contrattuale tutte le volte che uno dei contraenti pone in essere artifizi o raggiri diretti a tacere o a dissimulare fatti o circostanze tali che, ove conosciute, avrebbero indotto l’altro contraente ad astenersi dal concludere il contratto.


    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ci dispiace per la situazione del suo ordine.
    Le nostre comunicazioni sono sempre stare regolari quanto necessarie ai fini del suo ordine.
    Può regolarmente chiedere regolare richiesta di rimborso, anzichè agire in questi termini.
    Siamo sempre disponibili con tutti e ritengo che comunque in virtù di quanto da lei qui dichiarato che è sulla scia di molti commenti qui "fasulli",
    vi sono molti dubbi sulla sua persona ...
    Grazie e buona giornata ...
    Ricorrono gli estremi della truffa contrattuale tutte le volte che uno dei contraenti pone in essere artifizi o raggiri diretti a tacere o a dissimulare fatti o circostanze tali che, ove conosciute, avrebbero indotto l’altro contraente ad astenersi dal concludere il contratto.
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:20

Pagina 32 di 120 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy