CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 120 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile "Kawaguchi" ormai anche "principe del foro" ...

    ormai è diventato un piacere per noi leggere le sue frottole ...
    Non si è mai visto un Cliente che si rifiuta di comunicare con l'azienda a cui ha ordinato per cercare di risolvere eventuali rpoblematiche e per di più quando questa si rende disponibile.
    La invitiamo, sempre se è un nostro reale Cliente, a telefoncarci ora e qualificarsi, in modo da poter chiarire e risolvere la sua situazione, sempre se reale ....
    I nostri contatti telefonici li ha sicuramente e volentieri se li ha "dimenticati" li può trovare presso il ns. sito web, sezione contatti.
    Grazie ...




    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Ricorrono gli estremi della truffa contrattuale tutte le volte che uno dei contraenti pone in essere artifizi o raggiri diretti a tacere o a dissimulare fatti o circostanze tali che, ove conosciute, avrebbero indotto l’altro contraente ad astenersi dal concludere il contratto.
    Gentile Oraziel0

    grazie per il suo contributo.
    Ma è doveroso precisare ed assurdo dover qui dimostrare la nostra corretta operatività e soprattutto onestà, di un azienda che lavora da 14 anni nel mercato informatico.
    Siamo consapevoli che vi sono spesso Clienti insoddisfatti, polemici o altro, come vi sono anche quelli che in maniera positiva manifestano la nostra giusta operatività.
    Noi siamo ben chiari nella nostra attività di importatori,
    dove i nostri termini e condizioni della vendita sono palesemente riportati e chiari ed assimilabili a tutti e soprattutto rispecchiano normative europee vigenti.
    Inoltre tutti i nostri prodotti sono accompagnati da regolare bolla di transito con i dati di "provenienza"
    e viene poi da noi indicato che la fatturazione avviene in differita ed il documento inviato a mezzo email.
    Dice bene che bisogna prendere tutto con le "pinze", perchè veramente si sta andando nel grottesco e nelle degenerazione ...
    La gente può scrivere in piena libertà e questo forum è sicuramente utile ,
    ma leggere assurdità e poi vedere sistematicamente dei "prezzolati" che scrivono solo perchè forse diamo fastidio a qualcuno è inacettabile.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata ...




    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto seguendo da molto la discussione, chi ha ricevuto il telefono/tablet senza fattura o scontrino non ha la garanzia, al mio paese o non c'è mai stato in garanzia o e rubato ( prendiamo con le pinze il rubato eh )
    Chi non lo ha ricevuto denunciasse subito la cosa, io se compro entro 30 giorni o ricevo la merce o denuncio la cosa alle autorità
    La legge e dalla vostra, i soggetti che vi rassicurano sanno che dopo un po neppure la polizia può fare nulla

    Io non dico che siano truffatori perche questo lo può dire solo un giudice, ma dico che voi li pagate e non sapete se vi arriva la merce e se vi arriva da quale provenienza
    Se non ricevete entro 30 giorni DENUNCIATE o vi fregheranno sempre
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 13:21

  2.  
  3. #322
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gentile Mybestprice,

    Una domanda: la fattura, indicativamente, dopo quanto tempo viene spedita al cliente?

    Grazie

  4. #323
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Oraziel0

    grazie per il suo contributo.
    Ma è doveroso precisare ed assurdo dover qui dimostrare la nostra corretta operatività e soprattutto onestà, di un azienda che lavora da 14 anni nel mercato informatico.
    Siamo consapevoli che vi sono spesso Clienti insoddisfatti, polemici o altro, come vi sono anche quelli che in maniera positiva manifestano la nostra giusta operatività.
    Noi siamo ben chiari nella nostra attività di importatori,
    dove i nostri termini e condizioni della vendita sono palesemente riportati e chiari ed assimilabili a tutti e soprattutto rispecchiano normative europee vigenti.
    Inoltre tutti i nostri prodotti sono accompagnati da regolare bolla di transito con i dati di "provenienza"
    e viene poi da noi indicato che la fatturazione avviene in differita ed il documento inviato a mezzo email.
    Dice bene che bisogna prendere tutto con le "pinze", perchè veramente si sta andando nel grottesco e nelle degenerazione ...
    La gente può scrivere in piena libertà e questo forum è sicuramente utile ,
    ma leggere assurdità e poi vedere sistematicamente dei "prezzolati" che scrivono solo perchè forse diamo fastidio a qualcuno è inacettabile.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata ...
    Allora voi inviate merce e fattura, sappiamo tutti che entro 90 giorni anche se denunciano non serve a nulla

    Lamentele ci possono essere ma quanto letto tutti quelli che hanno comprato da voi o non hanno ricevuto la merce o non hanno ricevuto fattura, nel torto a conti fatti non sono loro ma voi, poi è assurdo pensare che date fastidio, vi avrebbero bannato dal forum e stop, rimettetevi in pari con l'invio della merce o rimborsate i clienti


    A tutti accettano solo bonifico bancario........ Sicurezza pari a 0
    Ragazzi saranno 12 anni che mi occupo di telefonia e PC e non li ho mai sentiti nominare, fate attenzione e non comprate da bonifico non siete tutelati, pagate sempre con PayPal, avete il rimborso completo e il blocco dell'altro account PayPal
    Ultima modifica di 0raziel0; 07-10-14 alle 17:20

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Oraziel0

    denunciare chi è in regolare nel rispetto delle normative o chi è onesto non è mai servito a nulla,
    ma anzi si mettono solo in moto dei meccanismi economici e vari deleteri per entrambe le parti.
    Forse qui si legge solo quello che fà più comodo o si capisce solo quello che si vuole intendere ...
    Dalla nostra logistica di Milano regolarmente tutti i giorni partono prodotti per essere consegnati e
    ogni Cliente che ha chiesto rimborso lo ha sempre ottenuto ... ma il punto e che se uno non lo richiede e nella sua assurdità pensa di essere stato
    truffato ... non è colpa nostra ... il "torto" non è nostro ...
    Grazie ancora ...




    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Allora voi inviate merce e fattura, sappiamo tutti che entro 90 giorni anche se denunciano non serve a nulla

    Lamentele ci possono essere ma quanto letto tutti quelli che hanno comprato da voi o non hanno ricevuto la merce o non hanno ricevuto fattura, nel torto a conti fatti non sono loro ma voi, poi è assurdo pensare che date fastidio, vi avrebbero bannato dal forum e stop, rimettetevi in pari con l'invio della merce o rimborsate i clienti

  6. #325
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Oraziel0

    denunciare chi è in regolare nel rispetto delle normative o chi è onesto non è mai servito a nulla,
    ma anzi si mettono solo in moto dei meccanismi economici e vari deleteri per entrambe le parti.
    Forse qui si legge solo quello che fà più comodo o si capisce solo quello che si vuole intendere ...
    Dalla nostra logistica di Milano regolarmente tutti i giorni partono prodotti per essere consegnati e
    ogni Cliente che ha chiesto rimborso lo ha sempre ottenuto ... ma il punto e che se uno non lo richiede e nella sua assurdità pensa di essere stato
    truffato ... non è colpa nostra ... il "torto" non è nostro ...
    Grazie ancora ...
    OK ed allora come mai molti qui e nel web si lamentano che la merce non gli arriva, fosse un caso isolato vorrei capire di sicuro se mi chiederanno dove comprare non consigleró voi, pagamento solo da bonifico bancario non da le sicurezze del pagamento PayPal, inserite lo e forse se ne riparla, non state scrivendo ad uno che non sa nulla dei pagamenti e delle sicurezze on-line

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Oraziel0,

    un azienda che esiste da molti anni, sul web matura molte recensioni nel tempo sia buone che cattive, sui forum, su ebay ed altro ...
    è naturale, ma bisogna sempre leggere attentamente a quello che si scrive, capire ed eventulamente chi interessato a contattarci per i dovuti chiarimenti.
    Le possimo dire che in generale qui scrivono tutti, Clienti soddisfatti e non ...
    ed anche soprattutto non Clienti, persone che usano questi forum o internet per calunniare per fini commerciali ...
    e di questo abbiamo le dovute prove.
    In merito a paypal, questo tanto decantato sistema di sicurezza beh non è proprio così affidabile ...
    Come lei legge sui forum cerchi anche i "problemi" che crea paypal per chi acquista e chi vende ...
    Un sistema di pagamento elettronico che può essere aperto da chiunque, che non verifica i dati di chi si registra e che può far collegare
    carte prepagate o clonate è relamente così sicuro e poi siamo così sicuri che in caso di "controversie" paypal rimborsa sempre ?!? ...
    Con il bonifico bancario, tranne se non manda i soldi a conti esteri o carte con iban, ha la certezza dei dati del beneficiario del pagamento poichè oggi
    per avere un conto corrente devi per forza essere verificato dalla banca.
    Se desidera volentieri in privato le possimo raccontare situazione veramente assurde di paypal e darle ulteriori informazioni sulla nostra operatività.
    Grazie mille è stato un piacere comunicare con lei ...





    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    OK ed allora come mai molti qui e nel web si lamentano che la merce non gli arriva, fosse un caso isolato vorrei capire di sicuro se mi chiederanno dove comprare non consigleró voi, pagamento solo da bonifico bancario non da le sicurezze del pagamento PayPal, inserite lo e forse se ne riparla, non state scrivendo ad uno che non sa nulla dei pagamenti e delle sicurezze on-line

  8. #327
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Oraziel0,

    un azienda che esiste da molti anni, sul web matura molte recensioni nel tempo sia buone che cattive, sui forum, su ebay ed altro ...
    è naturale, ma bisogna sempre leggere attentamente a quello che si scrive, capire ed eventulamente chi interessato a contattarci per i dovuti chiarimenti.
    Le possimo dire che in generale qui scrivono tutti, Clienti soddisfatti e non ...
    ed anche soprattutto non Clienti, persone che usano questi forum o internet per calunniare per fini commerciali ...
    e di questo abbiamo le dovute prove.
    In merito a paypal, questo tanto decantato sistema di sicurezza beh non è proprio così affidabile ...
    Come lei legge sui forum cerchi anche i "problemi" che crea paypal per chi acquista e chi vende ...
    Un sistema di pagamento elettronico che può essere aperto da chiunque, che non verifica i dati di chi si registra e che può far collegare
    carte prepagate o clonate è relamente così sicuro e poi siamo così sicuri che in caso di "controversie" paypal rimborsa sempre ?!? ...
    Con il bonifico bancario, tranne se non manda i soldi a conti esteri o carte con iban, ha la certezza dei dati del beneficiario del pagamento poichè oggi
    per avere un conto corrente devi per forza essere verificato dalla banca.
    Se desidera volentieri in privato le possimo raccontare situazione veramente assurde di paypal e darle ulteriori informazioni sulla nostra operatività.
    Grazie mille è stato un piacere comunicare con lei ...
    Capisco che intrattenere una discussione e inutile
    Facciamo cosi, vi hanno già denunciato per truffa, sarà un giudice a stabilire chi è in torto e chi dovrà pagare a chi
    E inutile insultare chi ci ha pagato e giustamente dopo mesi di il pacco e staro spedito e non arriva si risentono, non è questione di recensioni
    La suddetta azienda io non la conosco escono nel campo da molto, a me mi sa tanto........

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Oraziel0,

    un azienda che esiste da molti anni, sul web matura molte recensioni nel tempo sia buone che cattive, sui forum, su ebay ed altro ...
    è naturale, ma bisogna sempre leggere attentamente a quello che si scrive, capire ed eventulamente chi interessato a contattarci per i dovuti chiarimenti.
    Le possimo dire che in generale qui scrivono tutti, Clienti soddisfatti e non ...
    ed anche soprattutto non Clienti, persone che usano questi forum o internet per calunniare per fini commerciali ...
    e di questo abbiamo le dovute prove.
    In merito a paypal, questo tanto decantato sistema di sicurezza beh non è proprio così affidabile ...
    Come lei legge sui forum cerchi anche i "problemi" che crea paypal per chi acquista e chi vende ...
    Un sistema di pagamento elettronico che può essere aperto da chiunque, che non verifica i dati di chi si registra e che può far collegare
    carte prepagate o clonate è relamente così sicuro e poi siamo così sicuri che in caso di "controversie" paypal rimborsa sempre ?!? ...
    Con il bonifico bancario, tranne se non manda i soldi a conti esteri o carte con iban, ha la certezza dei dati del beneficiario del pagamento poichè oggi
    per avere un conto corrente devi per forza essere verificato dalla banca.
    Se desidera volentieri in privato le possimo raccontare situazione veramente assurde di paypal e darle ulteriori informazioni sulla nostra operatività.
    Grazie mille è stato un piacere comunicare con lei ...
    piano con le parole che qui si iscrive anche il CEO di paypal e incomincia anche lui a scrivere e non ne usciamo più... cmq per esperienza personale posso affermare che paypal rimborsa completamente nel momento stesso che viene accertato che si è trattato di una trasazione non "limpida" e nel mio caso il rimborso è avvenuto in meno di 24ore.. cmq aspetto il cellulare per la settimana prossima e cmq il giorno prima della scadenza dei 60 giorni ho intenzione di lasciare feedback negativo e informare ebay, PS, carabinieri e anche l'esercito se servisse per riavere i miei 300euro.. dal mio punto di vista il solo fatto che magari siamo stati avventati a comprare a dei prezzi cosi fuori mercato non autorizza nessuno a truffarci, ho / abbiamo pensato che visto che l'elettronica non costa cosi tanto a chi la produce magari qualche venditore ha deciso di tenere prezzi più bassi a discapito di un po' (e ribadisco un PO') di lentezza ma di non voler pagare grosse catene di negozi che fanno cartello o compagnie telefoniche che ti "regalano" cellulari con i contratti..
    ultima cosa: non capisco perchè qualcuno sembra cosi restio a far vedere ddt direttamente qui e dice che lo farebbe vedere sono con PM o mail al di fuori del sito.. i forum non servono a condividere? sarà che sono nuovo a questo genere di condivisione ma non capisco.. io metterei pure la mia foto che sorrido con il cell nuovo e la fattura nell'altra mano

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefi73 Visualizza il messaggio
    Io ho sporto proprio stamattina denuncia presso la questura della mia città.
    Anche io avevo acquistato e pagato in data 21/07/14 un Samsung Galaxy S4 dal valore di €260,00...telefono mai arrivato.
    Non rispondono alle mail e sono vaghi nei messaggi inviati con Whatsap.
    In questura mi hanno confermato che la sig.ra Angela Esposito è persona conosciuta alle forze dell'ordine. Purtroppo non posso più aprire nessuna contestazione su Ebay perchè ho scoperto che dopo i 60 gg loro chiudono la pratica. Bisognerebbe mettere in guardia gli utenti...ma non so proprio come fare.
    Ciao Stefi,
    dici di nn sapere come aiutare gli altri utenti, ma lo stai già facendo benissimo scrivendo su questo forum! Personalmente se avevo trovato in rete una discussione cosi, CON IL CAVOLO ke avrei intrattenuto rapporti con questo venditore.... Purtroppo mesi fa nn si trovava niente di ciò.
    Hanno il coraggio di chiederti ancora i dati dell ordine dopo aver inviato per mesi Mail con ricevuta e decine di telefonate!
    SONO UNO SCANDALO! Se siete fuori con i termini D E N U N C I A T E !

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Ponghino,

    se desidera può tranquillamente contattarci e fornirci gli estremi del suo ordine, oppure richiedere regolare rimborso.
    Grazie e buona giornata ...
    Salve,
    Vi rispondo per correttezza, sappiate ke per essere un buon venditore non serve solo gentilezza e disponibilità, ma servono anche i fatti e la professionalità, ke Voi mi sembra proprio nn abbiate.
    I fatti sono ke aspetto un oggetto da 4 mesi e successivamente un rimborso da 40gg e dopo decine di mail e contatti telefonici mi chidete ancora gli estremi, e questa è la professionalità.
    Io non vi darò mai gli estremi attraverso questo forum, basta ke vi andate a leggere le mail alla Vs posta e rimborsate SUBITO chi sta aspettando. Potete aver perso 1 o 2 mail ma no decine come io vi ho mandato.
    Saluti e smettetela di prenderci in giro. Quando riavrò il mio denaro non tarderò a comunicarlo attraverso qst forum.

Pagina 33 di 120 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy