Gentile "Kawaguchi" ormai anche "principe del foro" ...
ormai è diventato un piacere per noi leggere le sue frottole ...
Non si è mai visto un Cliente che si rifiuta di comunicare con l'azienda a cui ha ordinato per cercare di risolvere eventuali rpoblematiche e per di più quando questa si rende disponibile.
La invitiamo, sempre se è un nostro reale Cliente, a telefoncarci ora e qualificarsi, in modo da poter chiarire e risolvere la sua situazione, sempre se reale ....
I nostri contatti telefonici li ha sicuramente e volentieri se li ha "dimenticati" li può trovare presso il ns. sito web, sezione contatti.
Grazie ...
Gentile Oraziel0
grazie per il suo contributo.
Ma è doveroso precisare ed assurdo dover qui dimostrare la nostra corretta operatività e soprattutto onestà, di un azienda che lavora da 14 anni nel mercato informatico.
Siamo consapevoli che vi sono spesso Clienti insoddisfatti, polemici o altro, come vi sono anche quelli che in maniera positiva manifestano la nostra giusta operatività.
Noi siamo ben chiari nella nostra attività di importatori,
dove i nostri termini e condizioni della vendita sono palesemente riportati e chiari ed assimilabili a tutti e soprattutto rispecchiano normative europee vigenti.
Inoltre tutti i nostri prodotti sono accompagnati da regolare bolla di transito con i dati di "provenienza"
e viene poi da noi indicato che la fatturazione avviene in differita ed il documento inviato a mezzo email.
Dice bene che bisogna prendere tutto con le "pinze", perchè veramente si sta andando nel grottesco e nelle degenerazione ...
La gente può scrivere in piena libertà e questo forum è sicuramente utile ,
ma leggere assurdità e poi vedere sistematicamente dei "prezzolati" che scrivono solo perchè forse diamo fastidio a qualcuno è inacettabile.
Grazie per l'attenzione e buona giornata ...