CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 120 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    a questo punto non capisco i 377feedback di ebay. O sono fake, o sono solo di quei fortunati che la merce la ricevono e chi non la riceve dopo 60gg perde il diritto di feedback e la cosa finisce li ma mi sembra strano.. sarà anche che chiudono la pratica su ebay dopo 60gg ma è possibile che ricevano lamentele e che non facciano nulla? o che mybestprice abbia tante transazioni senza feedback? bah continuo a dire che non capisco.. per info, c'è qualcuno che ha comprato un 930 e l'ha ricevuto a parte Crscode? visto che MBP vende a blocchi di 5/6 pezzi per volta vi sembra possibile che 1 solo l'abbia ricevuto(stando ai FB di ebay)? cosa fa? ne ordina 1 per volta dalla Corea??? mi sembra che l'abbia rimesso in vendita almeno 2-3 volte, io stesso l'ho comprato alla terza tranche ad agosto, quindi parliamo di 15/18 pezzi.. secondo voi se sul mio feedback mettessi il link a questa discussione potrei portarmi a casa dei problemi? la miglior cosa se fosse truffa, e non sto dicendo che lo sia visto che non sono passati ancora 60gg, non sarebbe utile minarli direttamente da ebay?
    Ultima modifica di Jordison1386; 07-10-14 alle 22:42

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    piano con le parole che qui si iscrive anche il CEO di paypal e incomincia anche lui a scrivere e non ne usciamo più... cmq per esperienza personale posso affermare che paypal rimborsa completamente nel momento stesso che viene accertato che si è trattato di una trasazione non "limpida" e nel mio caso il rimborso è avvenuto in meno di 24ore.. cmq aspetto il cellulare per la settimana prossima e cmq il giorno prima della scadenza dei 60 giorni ho intenzione di lasciare feedback negativo e informare ebay, PS, carabinieri e anche l'esercito se servisse per riavere i miei 300euro.. dal mio punto di vista il solo fatto che magari siamo stati avventati a comprare a dei prezzi cosi fuori mercato non autorizza nessuno a truffarci, ho / abbiamo pensato che visto che l'elettronica non costa cosi tanto a chi la produce magari qualche venditore ha deciso di tenere prezzi più bassi a discapito di un po' (e ribadisco un PO') di lentezza ma di non voler pagare grosse catene di negozi che fanno cartello o compagnie telefoniche che ti "regalano" cellulari con i contratti..
    ultima cosa: non capisco perchè qualcuno sembra cosi restio a far vedere ddt direttamente qui e dice che lo farebbe vedere sono con PM o mail al di fuori del sito.. i forum non servono a condividere? sarà che sono nuovo a questo genere di condivisione ma non capisco.. io metterei pure la mia foto che sorrido con il cell nuovo e la fattura nell'altra mano
    Ci sto mettendo la faccia, e non ero tenuto.
    Ho effettivamente dei problemi dal pc del lavoro, e non passo tutte le sere al pc. Ma non ero tenuto nemmeno a dirvi questo.

    Andiamo per gradi.

    1) screen dell'ordine (05/08, se non sbaglio):



    2) DDT (15/09):



    3) Scatola con uomo brutto:



    4) uomo brutto che non sapeva come fotografare il 930 e l'ha fatto nello specchio:



    Mi manca la fattura.
    E non sono un complice, né un conoscente, né quello che volete.

    EDIT: a scanso di equivoci, nella prima foto ho una cover al 930. Nella seconda, l'ho tolta per far leggere la scritta Nokia (che comunque si legge male).
    Ultima modifica di CrsCode; 07-10-14 alle 23:23
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrsCode per il post:

    Jordison1386 (07-10-14),Mixmatosis (08-10-14)

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    oooh grazie mille tutto questo mi rincuora almeno un pochino.. spero di essere fortunato come te e ricevere il cell e nel mentre che anche qualcun altro lo riceva.. io ho fatto l'ordine 15gg dopo di te per cui dovrebbe mancare poco

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    vksf (08-10-14)

  7. #334
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Figurati, prima o poi avrei dovuto farlo.
    Non ho avuto molti problemi, ma tante paranoie.
    Ho rotto i cosiddetti al venditore fino a che non ho ricevuto il tracking del pacco, che mi è stato comunicato il 15, e il pacco è arrivato da Milano (ho seguito su Bartolini) il giorno dopo nel primo pomeriggio.
    Ripeto che il venditore è stato gentile e cordiale per telefono, e che non è mia intenzione fargli pubblicità, ma solo condividere la mia esperienza.

    Ho aperto questa discussione proprio per quante paranoie avevo in merito, e mi spiace essere passato per quello che non sono, ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo.
    Detto questo, ribadisco, NON ho la fattura, e nessuna risposta in posta per informazioni in merito.
    Mi è stato impossibile chiamarlo causa lavoro, ma non mancherò nei prossimi giorni.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #335
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Tutto giusto almeno a te, solo che non hai la garanzia, e se ti si rompe ??
    Io comunque anche se hai ricevuto il telefono hai la sicurezza che sia tutto OK? Ioè imei non bloccabile, provenienza del telefono eccetera, tu l'hai ricevuto ma mettiti nei panni di chi sono 3 mesi che aspetta, tu non denunceresti la cosa prima che passino i 3 mesi di possibilità di rimborso

  9. #336
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto almeno a te, solo che non hai la garanzia, e se ti si rompe ??
    Io comunque anche se hai ricevuto il telefono hai la sicurezza che sia tutto OK? Ioè imei non bloccabile, provenienza del telefono eccetera, tu l'hai ricevuto ma mettiti nei panni di chi sono 3 mesi che aspetta, tu non denunceresti la cosa prima che passino i 3 mesi di possibilità di rimborso
    Leggi qui: Imei - Anomalie E Aiuto - Lumia 930 - Nokioteca [Nokia] Forum

    Ma se dovessero nascere problemi per la fattura, chiederei reso e rimborso senza dubbio.

    EDIT1: mi sono grattato abbondantemente
    EDIT2: non ho mai dato torto a chi sta aspettando da mesi. Non mi spiego i perché, ma non ho mai detto nulla a discapito di chi ha acquistato e non ricevuto.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Maaaa visto che tu sei di zona me lo vai a ritirare e me lo spedisci tu? Magari arriva prima con il ritiro a mano

  11. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve crscode a lei e stato consegnato prima del mio ordine io che ho pagato molto prima non mi e stato recapitato nulla cè qualcosa di anomalo....
    ora aspetto giovedi visto che mi a dato conferma altrimenti chiedo il rimborso.
    giovedi vi faccio sapere la serieta della mybestpraice!!!!!!!
    se vuoi ritira pure il mio!!!!!!!!
    Ultima modifica di mike2571; 08-10-14 alle 00:36

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho chiesto il rimborso il 1 di ottobre e loro dicono che ci vuole 15 giorni lavorativi per il rimborso voi dite che per legge ci vuole davvero 3 settimane o me la stà tirando per le lunghe apposta!
    se no denuncio pure io.
    non sò più cosa fare dato che io l'ho ordinato il 27 maggio
    grazie a tutti

  13. #340
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    Maaaa visto che tu sei di zona me lo vai a ritirare e me lo spedisci tu? Magari arriva prima con il ritiro a mano
    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    salve crscode a lei e stato consegnato prima del mio ordine io che ho pagato molto prima non mi e stato recapitato nulla cè qualcosa di anomalo....
    ora aspetto giovedi visto che mi a dato conferma altrimenti chiedo il rimborso.
    giovedi vi faccio sapere la serieta della mybestpraice!!!!!!!
    se vuoi ritira pure il mio!!!!!!!!
    Salve Mike (dammi del tu), non saprei cosa dirti, sul serio.
    Però attenzione: io non ho ritirato niente! Mi è stato inviato in azienda, partito da Milano. Non c'entra niente la vicinanza!
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    mike2571 (08-10-14)

Pagina 34 di 120 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy