CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 120 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    io ho chiesto il rimborso il 1 di ottobre e loro dicono che ci vuole 15 giorni lavorativi per il rimborso voi dite che per legge ci vuole davvero 3 settimane o me la stà tirando per le lunghe apposta!
    se no denuncio pure io.
    non sò più cosa fare dato che io l'ho ordinato il 27 maggio
    grazie a tutti
    Se nelle condizioni di vendita sono indicati 15 gg lavorativi quelli sono. Sinceramente non lo so perchè non ho letto come fare per il rimborso, a me il telefono è arrivato ma manca ancora la fattura

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PMO per il post:

    cacoci (08-10-14)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno......anche io ho acquistato un s4 il 3 agosto da questo venditore...sono ancora in attesa di riceverlo...nel momento dell'acquisto avevo preso visione dei tempi ma dopo aver letto questi commenti mi sorgono mille dubbi.....secondo voi quanto dovrò aspettare ancora.....mi consigliate di richiedere un rimborso??!
    mi raccontate le vostre esperienze cn questo venditore ....quando avete acquistato? DOPO quanto tempo avete ricevuto l'oggetto??
    PER il rimoborso invece quanto impiega ??? (parli solo chi realmente ha avuto o ha esperienza cn mybestprice)
    GRAZIE A CHI RISPONDERà
    buona giornata

  5. #343
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vksf Visualizza il messaggio
    Buongiorno......anche io ho acquistato un s4 il 3 agosto da questo venditore...sono ancora in attesa di riceverlo...nel momento dell'acquisto avevo preso visione dei tempi ma dopo aver letto questi commenti mi sorgono mille dubbi.....secondo voi quanto dovrò aspettare ancora.....mi consigliate di richiedere un rimborso??!
    mi raccontate le vostre esperienze cn questo venditore ....quando avete acquistato? DOPO quanto tempo avete ricevuto l'oggetto??
    PER il rimoborso invece quanto impiega ??? (parli solo chi realmente ha avuto o ha esperienza cn mybestprice)
    GRAZIE A CHI RISPONDERà
    buona giornata
    Per quanto mi riguarda, trovi la mia esperienza in qualche post precedente.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    vksf (08-10-14)

  7. #344
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vksf Visualizza il messaggio
    Buongiorno......anche io ho acquistato un s4 il 3 agosto da questo venditore...sono ancora in attesa di riceverlo...nel momento dell'acquisto avevo preso visione dei tempi ma dopo aver letto questi commenti mi sorgono mille dubbi.....secondo voi quanto dovrò aspettare ancora.....mi consigliate di richiedere un rimborso??!
    mi raccontate le vostre esperienze cn questo venditore ....quando avete acquistato? DOPO quanto tempo avete ricevuto l'oggetto??
    PER il rimoborso invece quanto impiega ??? (parli solo chi realmente ha avuto o ha esperienza cn mybestprice)
    GRAZIE A CHI RISPONDERà
    buona giornata
    Son passati circa 2 mesi, secondo me puoi provare a chiamare per capire a che punto sia. Non penso sia in consegna per ora.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PMO per il post:

    vksf (08-10-14)

  9. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vksf Visualizza il messaggio
    Buongiorno......anche io ho acquistato un s4 il 3 agosto da questo venditore...sono ancora in attesa di riceverlo...nel momento dell'acquisto avevo preso visione dei tempi ma dopo aver letto questi commenti mi sorgono mille dubbi.....secondo voi quanto dovrò aspettare ancora.....mi consigliate di richiedere un rimborso??!
    mi raccontate le vostre esperienze cn questo venditore ....quando avete acquistato? DOPO quanto tempo avete ricevuto l'oggetto??
    PER il rimoborso invece quanto impiega ??? (parli solo chi realmente ha avuto o ha esperienza cn mybestprice)
    GRAZIE A CHI RISPONDERà
    buona giornata
    Io acquistato S4 in data 10 Luglio mi han detto che oggi pomeriggio consegnano a bartolini e mi danno il track domani o venerdi mattina.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Xanatar per il post:

    vksf (08-10-14)

  11. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vksf Visualizza il messaggio
    Buongiorno......anche io ho acquistato un s4 il 3 agosto da questo venditore...sono ancora in attesa di riceverlo...nel momento dell'acquisto avevo preso visione dei tempi ma dopo aver letto questi commenti mi sorgono mille dubbi.....secondo voi quanto dovrò aspettare ancora.....mi consigliate di richiedere un rimborso??!
    mi raccontate le vostre esperienze cn questo venditore ....quando avete acquistato? DOPO quanto tempo avete ricevuto l'oggetto??
    PER il rimoborso invece quanto impiega ??? (parli solo chi realmente ha avuto o ha esperienza cn mybestprice)
    GRAZIE A CHI RISPONDERà
    buona giornata
    Ho acquistato anch'io un S4 quattro mesi fa e non l'ho mai ricevuto. Su ebay si leggono feedback di persone che hanno acquistato lo stesso mio oggetto dopo di me e dicono di averlo ricevuto. Credo che siano acquisti fittizi. Su ebay non puoi più scrivere feedback due mesi dopo l'acquisto. Io e te, per esempio, non lasciamo traccia. Nota che su questo forum scrive lui stesso e anche alcuni suoi prestanome.
    Ho denunciato il venditore per truffa. Puoi farlo entro tre mesi da quando te ne accorgi: dopo ti puoi solo rassegnare. Una querela si può sempre ritirare. Al telefono ti risponde e ti racconta balle, ma non ti dirà mai per iscritto che domani consegnano a Bartolini etc. Fai la prova. Ha iniziato su ebay meno di un anno fa e spero che duri ancora per poco, ma in Italia la giustizia è lenta e intanto ...
    Nota che, perchè ci sia la truffa, basta che tu sia indotto ad acquistare un oggetto che non avresti acquistato se avessi saputo del ritardo. E questo è il caso se chiedi il rimborso.
    Ultima modifica di kawaguchi; 08-10-14 alle 12:19

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kawaguchi per il post:

    vksf (08-10-14)

  13. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vksf Visualizza il messaggio
    Buongiorno......anche io ho acquistato un s4 il 3 agosto da questo venditore...sono ancora in attesa di riceverlo...nel momento dell'acquisto avevo preso visione dei tempi ma dopo aver letto questi commenti mi sorgono mille dubbi.....secondo voi quanto dovrò aspettare ancora.....mi consigliate di richiedere un rimborso??!
    mi raccontate le vostre esperienze cn questo venditore ....quando avete acquistato? DOPO quanto tempo avete ricevuto l'oggetto??
    PER il rimoborso invece quanto impiega ??? (parli solo chi realmente ha avuto o ha esperienza cn mybestprice)
    GRAZIE A CHI RISPONDERà
    buona giornata
    ciao io ho acquistato il 19/08 e mi hanno assicurato la spedizione la settimana prossima. l'abbiamo comprato almeno in 15 e solo 1 ha ricevuto l'oggetto in poco più di un mese, gli altri (compreso me) nulla. solo 1 feedback negativo per ora riguardo al mio cell. comunque sarà un'osservazione inutile ma mi sembra di capire che i problemi maggiori siano per chi ha preso un S4 anche guardando i feedback su ebay. non capisco come sia possibile che la gente non metta il feedback almeno neutro dopo 59gg pur di non perdere la possibilità di farlo. io lo farò e penso che, come ho già scritto, nel commento metterò il link a questo forum cosi tutti avranno la possibilità di difendersi o comunque di sapere che la roba magari arriva ma mediamente con molto più delle 6 settimane dichiarate.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jordison1386 per il post:

    CrsCode (08-10-14),vksf (08-10-14)

  15. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve io ho acquistato il 18-07-2014 tab 3 ma per ora niente aspetto giovedi .
    su ebay mi sembra dopo 60 giorni non puoi piu mettere il feedback altrimenti ..... altro che negativo .sono stato un c........e !!!!!a fare un acquisto con bonifico se era con pay pal il problema non esisteva .
    la cosa strana sono quasi tutti positivi solo due negativi !!!!!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mike2571 per il post:

    vksf (08-10-14)

  17. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho capito che se c'è paypal è meglio ma non è che il bonifico deve essere visto come la morte dell'e-commerce!!! c...o è il metodo mondiale di scambio soldi non stiamo mica parlando del moneytransfer, da noi in ditta mica ci facciamo pagare o paghiamo con paypal ma con BB. semplicemente non sei tutelato COME se pagassi su paypal ma i soldi non spariscono nel nulla, c'è e ci sarà sempre traccia della transazione quindi i soldi li riprendi (prima o poi)

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jordison1386 per il post:

    Mixmatosis (08-10-14),vksf (08-10-14)

  19. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si puoi avere ragione pero con pay pal il rimborso lo riprendi in pochissimo tempo mio fratello aveva comprato un telefono su ebay e non gli è mai stato consegnato !!
    lui si è fatto rimborsare da pay pal e non avuto problemi..io invece se giovedi non mi consegnano il tab chiedo il rimborso ma sono sicuro che non vedo ne tab ne rimborso la differenza sta qua !!!!!se il venditore fa storie come gia ho sentito nel forum e quando li prendi .

  20. Il seguente Utente ha ringraziato mike2571 per il post:

    vksf (08-10-14)

Pagina 35 di 120 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy