CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 120 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Infiltrato con nokia lumia 930

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    my best price

    Buongiorno scrivo ora si questo forum per portare la mia esperienza con il negozio my best price 88 : Ho ordinato e pagato un Nokia Lumia 930 il 31 luglio 2014; il cellulare é arrivato con regolare fattura il 2 ottobre. nonostante l' attesa un po lunga, l' esperienza é stata positiva visto che l oggetto acquistato ad un ottimo prezzo ( la metà del prezzo ufficiale ) é perfettamente funzionante e completo di garanzia Italia 2 anni .
    Durante l attesa ho telefonato moltissime volte al signor Antonio a causa dei dubbi che mi erano sorti leggendo questo forum, lui mi ha sempre risposto con gentilezza e professionalità. Consiglio quindi questo venditore per acquisti vantaggiosi, mantendo la calma senza avere fretta.

  2.  
  3. #392
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciceronik Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. Siamo fortemente amareggiati. In tanti anni di acquisti on line mai mi era successa una cosa del genere. Domani scadono i 15 giorni lavorativi e non abbiamo visto nulla ne ricevuto informazioni sul bonifico. Quello che lascia più basito è la gara (da parte di loro stessi chiaramente) qui nel forum ed in altre pagine a cercare di salvare l'onore della NG Soft o Mybestrice che si chiami quando ci sono persone come te, noi e altre che non solo non hanno ricevuto l'ordine dopo mesi ma adesso non vedono il rimborso nei termini previsti. Ti dico di più ho paura che giochino a tirarla per le lunghe per superare i 3 mesi entro i quali si può procedere a denuncia penale.

    Noi comunque stiamo facendo l'ultimo tentativo nella speranza che il signor Antonio Napolitano, la così detta signora Angela o chi per loro di questa azienda che tanto tiene ad essere considerata seria dimostri di esserlo, prima di passare alle vie legali.

    Davvero siamo senza parole.
    Tranquillo i 3 mesi decorrono dalla notitia criminis che presuppone la consapevolezza di essere stato truffato, ma fintanto che tu speri ancora nell'adempimento da parte del venditore non vi è alcuna notitia criminis ergo i termini non decorrono quindi quella che il venditore cercherebbe di far decorrere i termini per la proposizione dell'azione penale è una panzana raccontata da qualcuno che a) non sa di che cosa parla o b) si diverte a creare allarmismo: in caso di truffa il pericolo non è MAI il decorso dei termini ma piuttosto che il truffatore sperperi o nasconda il provento del reato

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Stamattina non mi han mandato il track number...aveva detto o oggi o domani.Se domani non arriva la vedo grigia.
    Ma va, strano, solitamente mantengono quanto dichiarano....

    Quote Originariamente inviato da mfam Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sono nuova in questo forum e vorrei dirvi che anch'io ho avuto un'esperienza negativa con questo venditore. il 2 giugno ho acquistato direttamente dal loro sito un s4 e dopo mille telefonate e rinviandomi da settimana in settimana ancora ad oggi non ricevuto nulla.
    Beh, ke dire, chiedi il rimborso eppoi schioccaci una denuncia!

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ripeto che si può fare facilmente anche senza che ci sia un furto di account, se mi credete bene
    Non ha senso che anche io dica bugie o inesattezze, ci sarà un motivo se da anni non compro più da eBay e manco lo consiglio
    Mah, raga, su i feedback penso ke abbia ragione lui, andatevi a leggere gli ultimi di mybestprice88, il commento è [B]NEGATIVO [B]ma stranamente il "bollino" è [COLOR="#00FF00"]VERDE[COLOR="#000000"] come feedback POSITIVO. Una grave incongruenza direi.......
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:28

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao mi è arrivata l ordine preso in carico da bartolini per il 10.10.14 con consegna stimata il 14.10 di conseguenza il tracking speriamo bene....

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si via email.

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Beh, ke dire, chiedi il rimborso eppoi schioccaci una denuncia!
    si se solo mi rispondesse... chiamo e non mi risponde o mi rifiuta la chiamata...

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi hanno inviato il track number. Mi mandano l'S4 ultimo modello,il Value.
    Quindi tutto ok.Vedrete che vi arriva.

    Io vi consiglio di chiamare Antonio ,il numero di cellulare è quello che c'è sul sito.Mi sembra piu preciso nelle risposte rispetto alla signora (il numero su ebay)
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:29

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Stamattina mi hanno inviato il track number. Mi mandano l'S4 ultimo modello,il Value.
    Quindi tutto ok.Vedrete che vi arriva.
    Sicuro? io ormai ho perso le speranze dopo più di 4 mesi penso solo di aver perso i soldi... chiamo e non mi risp oppure mi rinvia di settimana in settimana dicendomi t mando il track numer giovedì e poi non m manda nulla o in questa settimana sarà messo in spedizione e poi niente... tu quando hai fatto l'ordine? io il 2 giugno..

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio di chiamare Antonio ,il numero di cellulare è quello che c'è sul sito.Mi sembra piu preciso nelle risposte rispetto alla signora (il numero su ebay)
    io chiamo sempre e solo antonio perchè ho ordinato dal loro sito no da ebay e quindi è lui che gestisce gli ordini da li..
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:29

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è in consegna x oggi,sempre con Bartolini.

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfam Visualizza il messaggio
    Sicuro? io ormai ho perso le speranze dopo più di 4 mesi penso solo di aver perso i soldi... chiamo e non mi risp oppure mi rinvia di settimana in settimana dicendomi t mando il track numer giovedì e poi non m manda nulla o in questa settimana sarà messo in spedizione e poi niente... tu quando hai fatto l'ordine? io il 2 giugno..
    Io il 10 Luglio. Non so che dire,penso che spediscano anche a te. >A me magari la prima chiamata nn rispondevano ma poi piu tardi han sempre risposto,quando mi ha dato la data precisa l'ha rispettata...prima si erano abbastanza vaghi ma soprattutto la donna,lui è stato sempre piu preciso. Spero ti arrivi presto.

Pagina 40 di 120 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy