CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 120 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 581 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterBarbecue Visualizza il messaggio
    Lostman ma smettila sei ridicolo
    Innanzi tutto modera i termini e mantieni l'educazione, secondo non ho capito cosa ti turba, perchè ho detto che gli utenti "sapranno dare il giusto posto e la giusta importanza alle informazioni da te fornite"?
    Come vuoi che prendano gli utenti il post di qualcuno che si iscrive apposta al forum per dichiararsi felice e soddisfatto di aver ricevuto il prodotto
    dopo due mesi? Sarebbe ora di finirla eh!
    Ultima modifica di lostman; 12-10-14 alle 12:50

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Infiltrato con nokia lumia 930

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Basta é inutile parlare a un sordo

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 755 volte in 703 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterBarbecue Visualizza il messaggio
    Basta é inutile parlare a un sordo
    spiacente ma Lostman ha scitto quello che qui molti pensano, l'intervento di uno che si iscrive a un forum solo per dichiararsi soddisfatto di un certo venditore ( e ultimamente ne ho visti parecchi) è da ritenersi quantomeno sospetto. dopodichè magari tu sei l'unica mosca bianca mossa da sincere intenzioni.

Per quanto riguarda il venditore l'unica cosa che va a loro favore è che quantomeno dichiarano esperessamente sul loro sito che i tempi di attesa possono essere piuttosto lunghi

sinceramente però non capisco perchè non forniscano il tracking delle spedizioni estere: un po' di trasparenza gioverebbe anche alla loro reputazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Grazie per la preziosa opinione e per la solerzia nel creare un account giusto per tranquillizzare gli acquirenti, questi si che sono il tipo di feedback che aumentano la fiducia in un venditore da parte degli utenti del forum, gli stessi utenti che sapranno dare il giusto posto e la giusta importanza alle informazioni da te fornite.

Sempre meglio rivolgersi a un genietto, magari della lampada magica, che scrivere con un account fake.
    Addirittura una versione con il 4.4, Wow!!! Deve essere una versione solo per "elite" visto che gli altri sono con la 2.6!
    L's4 con la 2.6?? al massimo con la 4.2 . A me è arrivato con la 4.4.2 poichè e il i9515
    Non esageriamo con le accuse di troll da una parte e dall'altra.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 581 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    L's4 con la 2.6?? al massimo con la 4.2 . A me è arrivato con la 4.4.2 poichè e il i9515
    Non esageriamo con le accuse di troll da una parte e dall'altra.
    L'iperbole (dal greco ὑπερβολή, hyperbolé, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerazione nella descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto. Fonte: Iperbole (figura retorica) - Wikipedia
    Ultima modifica di lostman; 12-10-14 alle 14:38

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Smartphone
    Infiltrato con nokia lumia 930

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spiacente ma Lostman ha scitto quello che qui molti pensano, l'intervento di uno che si iscrive a un forum solo per dichiararsi soddisfatto di un certo venditore ( e ultimamente ne ho visti parecchi) è da ritenersi quantomeno sospetto. dopodichè magari tu sei l'unica mosca bianca mossa da sincere intenzioni.

Per quanto riguarda il venditore l'unica cosa che va a loro favore è che quantomeno dichiarano esperessamente sul loro sito che i tempi di attesa possono essere piuttosto lunghi

sinceramente però non capisco perchè non forniscano il tracking delle spedizioni estere: un po' di trasparenza gioverebbe anche alla loro reputazione
    ALLORA, PARLO CON LUBEMARK, PRECISANDO CHE GLI ULTIMI DUE POST ERANO DI MIO FIGLIO QUATTORDICENNE:
    MI sono iscritta al forum solo quando mi è arrivato il telefono, proprio xche le discussioni, soprattutto quelle del Signor Lostman mi avevano indotto a dubitare della buona fede del sig. napolitano.
    Visto che io non sono stata assolutamente truffata, ritengo opportuno difendere in questa sede chi ha mantenuto con me ciò che era previsto in contratto.
    Siamo comunque d'accordo che una maggiore trasparenza sulla tracciabilita degli acquisti placherebbe sicuramente gli animi.
    mi spiace che il Sig. lostman continui a dubitare della mia buona fede.
    Buona serata
    l.e.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fivizzano-20141011-01881.jpg

Questo è quello che ho ricevuto. .........

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike2571 per il post:

CrsCode (13-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mfam Visualizza il messaggio
    Sicuro? io ormai ho perso le speranze dopo più di 4 mesi penso solo di aver perso i soldi... chiamo e non mi risp oppure mi rinvia di settimana in settimana dicendomi t mando il track numer giovedì e poi non m manda nulla o in questa settimana sarà messo in spedizione e poi niente... tu quando hai fatto l'ordine? io il 2 giugno..
    Mah, a quanto pare siamo solo noi gli sfigati.... Io dopo 4 mesi ho chiesto il rimborso, ma niente da fare.
    p.s. anchio ho ordinato direttamente dal sito ed ora nn riesco più a contattarli....
    Che si fa???

Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    Fivizzano-20141011-01881.jpg

Questo è quello che ho ricevuto. .........
    ecco quello ke ho ricevuto io...... un bel cavolo......
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:32

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

esatto siamo in due

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve io ho messo le foto visto che me le a chieste CRSCODE..appena ho potuto .

Pagina 44 di 120 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio