A questo punto perdo anche il rispetto che ho cercato di tenere, assecondandoti talvolta, fingendo di non leggerti in altre.
Per me è ufficiale: tu sei un deficiente. Sul serio.
Tornando al vero motivo di questa discussione, quello che ho notato leggendo e rileggendo le pagine, e scartando bellamente i commenti dei deficienti, è che i problemi maggiori siano relativi ad ordini per dispositivi android e immagino che sia per un quantitativo di molto maggiore rispetto ad altri prodotti. Immagino che abbia venduto molti più S3/S4 o TAB 3/4 che Lumia 930, e gli ordini da gestire siano molto più numerosi, il che potrebbe portare a disagi per gli acquirenti che, effettivamente, non si vedono arrivare la merce.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto la fattura, ma non mi sento minimamente di puntare il dito contro il venditore. Ho pagato un telefono che costa 599 a prezzo pieno (parlo di prezzi pieni da centri commerciali) 299, praticamente la metà.
Dal mio punto di vista, l'attesa è valsa la pena. Nel mio caso poco più di un mese, ma anche due li avrei giustificati.
Mi sono sincerato che la merce fosse italiana, senza vincoli contrattuali, e nuova.
Voi fate quello che volete, ma io sono strafelice così.