CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 120 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ricevuta fattura in data odierna.
    Un mese e dieci giorni per ricevere il cellulare, un mese e quattro giorni per la fattura.
    Ottimo quindi a me mancano solo un paio di settimane

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi riaggiorno come promesso: mi era stato detto che sarei stato contattato venerdi 17 ma nulla . ho chiamato io ma nulla . ho chiamato questa mattina ma nulla. Il cellulare suona ma non risponde. Dopo più di 4 mesi, ripeto, penso che una telefonata sia il minimo. Hanno i miei soldi e fan finta di niente.poi ci sara anche chi è più fortunato di me ma io non posso certo dirne bene. Una motivazione me la dovrebbero dare di tutto CIO' !!!!

  4. #483
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zio77 Visualizza il messaggio
    Vi riaggiorno come promesso: mi era stato detto che sarei stato contattato venerdi 17 ma nulla . ho chiamato io ma nulla . ho chiamato questa mattina ma nulla. Il cellulare suona ma non risponde. Dopo più di 4 mesi, ripeto, penso che una telefonata sia il minimo. Hanno i miei soldi e fan finta di niente.poi ci sara anche chi è più fortunato di me ma io non posso certo dirne bene. Una motivazione me la dovrebbero dare di tutto CIO' !!!!
    Insisti con il telefono, io provavo anche 4-5 volte al giorno finchè non rispondevano

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo nel forum

    io in data 9/07 tramite ebay ho ordinato il classico S4 che molti hanno preso, pagato il 10/07 e dal giorno fino al 15 di ottobre ho ricevuto tante belle parole.
    in data 15 via mail mi ha mandato nuove informazioni

    di seguito lo step di videata inerente al suo ordine;

    N.1 SAMSUNG GALAXY S 4 GT-I9515 WHITE ITALIA;
    - NUOVA SERIE DI PRODUZIONE

    Ordine di: N.G. SOFT S.R.L. (W18277) Inviato da : N.G. SOFT S.R.L.

    Tipo Invio: Vettore Esprinet - Vettore scelto: B28 – Bartolini S.p.A.

    Prossima evasione per Sassari: 16/10/2014 e 17/10/14
    Data Consegna stimata da Vettore: 21/10/14 e 23/10/2014
    Lettera di vettura tracknumber, in generazione: 21/10/14

    Destinazione:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxx - xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (cancello i miei dati ovviamente)


    Numero ordine: I216082261

    W18277 - N.G. SOFT S.R.L.

    B28 - BARTOLINI EXPRESST28 - BARTOLINI EXPRESS
    Restiamo come sempre a sua disposizione ...
    Grazie mille ...

    NG Soft S.r.l.

    ora mi chiedo, questi generano il tracking il giorno della consegna? oppure il giorno previsto della consegna è il giorno reale della spedizione e stimano i 2-3 giorni per consegnarlo?
    Sta di fatto che sono in trepida attesa, che dio me la mandi buona e finisca questo calvario, già anni fa subii una truffa di 500€ per una macchiana fotografica, valanghe di denunce e nulla successe.
    Questa volta per l'incaxxo potrei farmi giustizia da solo...non tollererei un'altra truffa
    mi sono fidato come tanti dai numerosi feedback ed esperienze online, alla fine sta su ebay dal 2013 e nel tempo ha sempre venduto questo materiale, quindi o uno si organizza una truffa portandola avanti da un anno, oppure è un hacker del suo account.
    Ho ancora la speranza di ricevere, spero di non sbagliarmi e di dare una luce di speranza anche agli altri in attesa di consegna. Vi terrò aggiornato!

    Mauro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato huntersub84 per il post:

    CrsCode (20-10-14)

  7. #485
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao huntersub84,
    grazie per il contributo.

    Nel mio caso, ho ricevuto il tracking di Bartolini il 15/09, e il cellulare è stato consegnato il giorno dopo (16/09), in partenza da Milano e in consegna in provincia di Salerno.
    Non ho avuto altre notizie sullo stato delle spedizioni prima di allora, e ordine e pagamento li ho effettuati il 05/08.

    Aggiornaci, e grazie ancora.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi hai avuto il tracking il giorno della spedizione? nel tuo documento (che ora dovrei ricercarmi in tutte le discussioni), ci dovrebbe essere la data di spedizione giusto?
    Grazie ancora

    Mauro

  9. #487
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    quindi hai avuto il tracking il giorno della spedizione? nel tuo documento (che ora dovrei ricercarmi in tutte le discussioni), ci dovrebbe essere la data di spedizione giusto?
    Grazie ancora

    Mauro
    Di solito ti arriva in un giorno, comunque avendo il tracking puoi seguire la spedizione sul sito Bartolini.
    Io il telefono l'ho ordinato l'8 luglio, spedito il 3 ottobre e arrivato in serata.

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sono in sardegna e le consegne vanno mediamente in 2/ 2.5 giorni

    uff..credimi non vedo l'ora che finisca questo calvario, l'ho ordinato il 9 luglio e doveva essere in consegna per metà agosto..era il regalo della mia compagna, ora sono in ritardo di 2 mesi e più!

  11. #489
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    quindi hai avuto il tracking il giorno della spedizione? nel tuo documento (che ora dovrei ricercarmi in tutte le discussioni), ci dovrebbe essere la data di spedizione giusto?
    Grazie ancora

    Mauro
    Esattamente. Il tracking mi è stato comunicato il giorno stesso (15/09) e il DDT riporta la stessa data.

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    io sono in sardegna e le consegne vanno mediamente in 2/ 2.5 giorni

    uff..credimi non vedo l'ora che finisca questo calvario, l'ho ordinato il 9 luglio e doveva essere in consegna per metà agosto..era il regalo della mia compagna, ora sono in ritardo di 2 mesi e più!

    Resto convinto che i dispositivi più venduti siano quelli col ritardo maggiore. Restano mie supposizioni ovviamente, ma di tutti quelli che scrivono di aver avuto problemi, sono quasi tutti S4.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutte le 35 pagine e ora sono un po' confuso..
    ma mediamente, chi ha ricevuto l'ordine e il tracking ha sempre ricevuto l'oggetto? ci sono casi in cui si è arrivati al mio step e poi non si è ricevuto nulla?
    Chi non ha ricevuto il telefono non è mai arrivato al punto di una "conferma d'ordine" come nel mio caso?

    traduco..ho buone possibilità di riceverlo? ahhahahahah

Pagina 49 di 120 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy