CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 120 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiunque abbia la pazienza di leggere i feedback di questo venditore, per esempio su ebay, può constatare che il tempo medio che intercorre tra il pagamento dell'oggetto e la sua spedizione non è di 20 giorni, come scrivono, ma di almeno due mesi. Nel periodo estivo i tempi si allungano.
    Perchè non scrivono la verità, così uno si regola?

  2.  
  3. #42
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Chiunque abbia la pazienza di leggere i feedback di questo venditore, per esempio su ebay, può constatare che il tempo medio che intercorre tra il pagamento dell'oggetto e la sua spedizione non è di 20 giorni, come scrivono, ma di almeno due mesi. Nel periodo estivo i tempi si allungano.
    Perchè non scrivono la verità, così uno si regola?
    in realtà ora scrivono 30 giorni lavorativi (20+10) che equivalgono a 6 settimane

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    O Lubemark, davvero 20 giorni lavorativi, cioà trenta giorni del calendario, equivalgono a sei settimane?
    Io ho consultato un mio amico, professore di matematica, che mi ha detto che 6 settimane per 7 giorni ciascuna non fanno nè 20 né 30 giorni.
    Forse il mio amico era distratto?
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in realtà ora scrivono 30 giorni lavorativi (20 +10) che equivalgono a 6 settimane
    Ultima modifica di kawaguchi; 06-09-14 alle 20:41

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo mesi di attesa oggi ho ricevuto il prodotto ordinato 15 maggio.
    Meno male che Note 3 è ancora in produzione.

  6. #45
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    O Lubemark, davvero 20 giorni lavorativi, cioà trenta giorni del calendario, equivalgono a sei settimane?
    Io ho consultato un mio amico, professore di matematica, che mi ha detto che 6 settimane per 7 giorni ciascuna non fanno nè 20 né 30 giorni.
    Forse il mio amico era distratto?
    forse più che il tuo amico professore eri distratto tu anche se quello che scrivono non brilla per chiarezza

    "I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
    per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.

    sono trenta giorni lavorativi 20+10 perchè i 20 giorni coprono solo l'arrivo alla logistica italiana

    anzi a leggere ancora più attentamente "'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente."

    parrebbe che i 10 giorni arrivino alla spedizione "finale" fino all'affidamento al vettore italiano ma non comprendano i tempi di consegna di quest'ultimo
    Ultima modifica di lubemark; 08-09-14 alle 14:01

  7. #46
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io, a inizio luglio, ho ordinato un S4 a 260 euro.
    Devo dire che le risposte alle mail sono state puntuali e professionali fino a fine luglio, poi non sono più riuscito a ricevere risposte, probabilmente nei prossimi giorni proverò a chiamarli per capire a che punto siamo.
    Contando che c'è stato agosto di mezzo prevedo un allungamento dei tempi di spedizione.

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    forse più che il tuo amico professore eri distratto tu anche se quello che scrivono non brilla per chiarezza

    "I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
    per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.

    sono trenta giorni lavorativi 20+10 perchè i 20 giorni coprono solo l'arrivo alla logistica italiana

    anzi a leggere ancora più attentamente "'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente."

    parrebbe che i 10 giorni arrivino alla spedizione "finale" fino all'affidamento al vettore italiano ma non comprendano i tempi di consegna di quest'ultimo
    Sono d'accordo, infatti hanno modificato i tempi di spedizione qualche tempo fa.
    Sarebbe però bello sapere almeno a che punto è la merce...nel senso, partita direzione Germania, partita direzione Italia ecc.
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:51

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire33 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    volevo dirvi di non comperare niente da my-bestprice e un truffatore a me
    dopo aver fatto il bonifico non e arrivato niente e sono passati 3 mesi
    Gentile fire33,
    ci dispiace che è ancora in attesa di consegna.
    Prima di esprimere un commento calunnioso come il suo può tranquillamente contattarci per le dovute informazioni.
    Siamo a sua disposizione per la verifica dello stato dell'ordine.
    Grazie ancora e buona serata

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffef88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia esperienza con l'azienda, iniziata ad aprile quando ho deciso purtroppo di acquistare un s note 3 è stata un odissea, e non è ancora conclusa. Non ho ancora ricevuto il telefono, ho chiesto il rimborso e non mi hanno ancora fatto il bonifico.
    C'è da dire che il responsabile, risponde sempre o quasi al telefono, è molto gentile e apparentemente disponibile, stà di fatto che per il momento mi ha saputo dare solo parole e di fatto siamo ancora così.
    Una cosa strana è che dopo due mesi dall'acquisto, (con bonifico, unico metodo di pagamento disponibile) la "traccia " dell'acquisto è sparita dalla mia cronologia di ebay, prima di mettere il feedback.. Tutto ciò mi sa molto di truffa. Ho chiamato stamani e il responsabile mi ha detto che stasera i suoi collaboratori di Milano gli avrebbero fatto avere le carte dell'avvenuto bonifico a mio nome, ma sinceramente non ci credo più molto.
    Cosa posso fare?
    temo di averci perso la bellezza di 400 euro.


    Gentile feffel88,
    da verifica amministrativa risulta che il suo ordine sia stato regolarmente "Rimborsato".
    Per piacere se può confermare quanto da noi qui riportato.
    Grazie e buona serata

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Cladk1966,

    chiediamo scusa per il disturbo, ma riteniamo che abbia postato la sua problematica inerente ad un altra azienda e non alla nostra, NG Soft my-bestprice.it.
    E' palese l'equivoco ...
    Ci dispiace ma non siamo noi i venditori del suo dispositivo.
    Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti.
    Grazie e buona serata ...




    Quote Originariamente inviato da cladk1966 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto vivendo in questo momento un'esperienza negativa, non ancora conclusa. Riporto a seguire l'intimazione che ho inviato giusto oggi a Bestprice / Aphrodite, ... giudica tu...
    Oggetto: Denuncia difetto prodotto Richiesta sostituzione ai sensi dall'art. 130 D.Lgs 206/05
    Il sottoscritto ........... nato a ..... residente in........
    PREMESSO CHE
    HO ACQUISTATO IL TELEFONO NOTE 3 N9002, I CUI DETTAGLI SONO RIPORTATI NELLA VS RICEVUTA DI PAGAMENTO ALLEGATA, N° 2250 DEL 25/06/2014.
    VI HO SEGNALATO IL GIORNO SEGUENTE AL RICEVIMENTO DEL TELEFONO IL SEGUENTE DIFETTO: “NON AGGANCIA I GPS, NON CONSENTENDOMI PERTANTO L’USO DEL NAVIGATORE SATELLITARE”
    MI AVETE RIFIUTATO LA SOSTITUZIONE, NON LASCIANDOMI ALTRA SCELTA CHE SPEDIRVI IL TELEFONO A MIE SPESE PER RIPARAZIONE
    DOPO OLTRE 3 SETTIMANE DI ATTESA (DAL 30/06 AL 23/07), HO RICEVUTO IL TELEFONO “RIPARATO”. TUTTAVIA, LA RIPARAZIONE NON HA ELIMINATO IL SUDDETTO DIFETTO.
    VI HO TEMPESTIVAMENTE RICONTATTAO AL TELEFONO E HO CONCORDATO CON IL VS. SIG. LORENZO DELL’AMMINISTRAZIONE, CHE MI AVRESTE MANDATO UNA E- MAIL CON DICHIARATO CHE MI SOSTITUIRETE IMMEDIATAMENTE IL TELEFONO CON UNO NUOVO, NON APPENA RICEVERETE IL MIO E CHE MI RIFONDERETE LE SPESE DI SPEDIZIONE, VIA BONIFICO BANCARIO O PAYPAL. NON CAPISCO TUTTAVIA PERCHÉ NON VOGLIATE INCARICARE IL VS CORRIERE BARTOLINI DI CONSEGNARMI IL TELEFONO NUOVO E CONTESTUALMENTE RITIRARE IL MIO "GUASTO", IN MODO DA DIMINUIRE L'ESAGERATO DISAGIO GIÀ CAUSATOMI.
    CONSIDERATO CHE
    • Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha evidenziato da ieri sera, oltre a quanto sopra descritto, il seguente ulteriore o difetto di funzionamento: NON SI ACCENDE PIU’ E DURANTE LA CARICA CON ALIMENTATORE, LO SCHERMO LAMPEGGIA IN MODO ANOMALO.
    • il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n.
    206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e/o non corrisponde alla descrizione da voi fatta o riportata nella vostra offerta pubblicitaria e/o non possiede le qualità del prodotto da voi mostrato come campione ecc.
    CHIEDE
    Alla Spett.le in epigrafe
    In applicazione di quanto previsto dall'art. 130 D.Lgs 206/05, la sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto, con spedizione a Vs. cura e spese di spedizione a Vs. carico.
    Nell’attesa di un celere riscontro scritto entro e non oltre 10 gg. Dalla ricezione della presente pur confidando in una risoluzione amichevole della controversia e con l’avvertimento che, in mancanza non esiterà ad adire le competenti Autorità giudiziarie al fine di tutelare e difendere i propri diritti ed interessi e per il risarcimento dei danni subiti e subendi, porge distinti saluti. Con riserva di ogni diritto, ragione de azione.
    Ultima modifica di mybestprice; 15-09-14 alle 22:26

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile Alessandra,

    ci dispiace per l'attesa del suo ordine e se non riesce a comunicare con noi,
    di norma negli orari e giorni lavorativi da noi indicati cerchiamo sempre di comunicare con tutti ...
    Non si preoccupi sicuramente quanto prima il suo ordine verrà evaso in messa spedizione da parte della logistica competente
    e come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
    Grazie ancora e buona serata ...





    Quote Originariamente inviato da Alessandra32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato anch'io da questo sito il giorno 17/06/2014.
    Vorrei sapere se a voi è stato confermato l'ordine via e-mail... io non ho mai ricevuto una loro e-mail nonostante gli abbia già scritto più volte.
    Al telefono non sempre rispondono, anzi...!
    Spero di ricevere a breve il codice del tracking per poter seguire la spedizione e spero vivamente non si tratti di una truffa!!!

Pagina 5 di 120 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy