CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 120 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutte le 35 pagine e ora sono un po' confuso..
    ma mediamente, chi ha ricevuto l'ordine e il tracking ha sempre ricevuto l'oggetto? ci sono casi in cui si è arrivati al mio step e poi non si è ricevuto nulla?
    Chi non ha ricevuto il telefono non è mai arrivato al punto di una "conferma d'ordine" come nel mio caso?

    traduco..ho buone possibilità di riceverlo? ahhahahahah
    In realtà un utente ha ricevuto il tracking due volte senza mai ricevere nulla

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. Purtroppo

    ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88

    ) ma credo di aver preso una fregatura. Infatti il venditore, dopo ripetute richieste, circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a

    Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
    Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non

    recapitata.
    Peccato perché il venditore sembrava conveniente ed affidabile.
    Se avrò novità le comunicherò

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah molte bene...ora si che mi hai rincuorato! ahahahah
    continuo a pregare a tutti i santi

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guardando la tua bolla, mi è già più chiara la questione.
    Praticamente il venditore i telefoni manco li vede, lui ordina da Esprinet SPA, questi importano l'oggetto e viene spedito a N.G. soft che di volta in volta cambia l'indirizzo per i vari destinatari (cioè gli acquirenti)
    quindi da lui dipende poco e nulla, ma sarebbe stato più intelligente che investisse 3-4000€, facesse un pochetto di magazzino e rivendesse direttamente da li inivece che far morire la gente di crepacuore nel mentre che aspettano il telefono.

    Ora non mi resta che aspettare domani e pregare che mi arrivi il codice del tracking!

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eh gente di poca fede, dovete solo avere pazienza e vedrete che vi arriverà....un caxxo!!
    ho chiamato 10 volte oggi, mi ha risposto la tipa a un numero ed era fuori sede e non sapeva la mia situazione. mi ha detto di chiamare tranquillamente Antonio (che tanto non risponde).
    Gli ho mandato pure un sms per vedere se ha ricevuto notizie sul tracking code ma oviamente non ha risposto ne al messaggio ne alle chiamate.
    Più passa il tempo e più mi arrabbio!
    Stasera lo martello di altre 10000 telefonate, si stancherà di sentire il telefono squillare!

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Mi presento su ebay sono libra_m. Volevo rispondere a questa discussione e rassicurare tutti, una volta per tutte. Innanzitutto vi racconto la mia esperienza. Ho comprato un cellulare, un samsung s4 gt 9505 su ebay, proprio da mybestprice. Era il 16 di agosto e quando ho acquistato li ho chiamati per sapere quando mi sarebbe arrivato l'oggetto, giustamente erano chiusi, ma a fine agosto son stato ricontattato e mi hanno delucidato un pò sulle spedizioni. Immediatamente mi hanno informato e spiegato per bene che in 20 gg lavorativi (contatene 5 per settimana) il pacco sarebbe arrivato e che entro altri 10 gg lavorativi mi sarebbe stata recapitata la merce. E se la matematica non è un opinione entro 30 gg lavorativi ovvero 42 gg calendariali (30 / 5 x 7) mi sarebbe dovuto arrivare il pacco. Entro il 28 settembre, quindi, l'avrei dovuto ricevere. A fine settembre, però, non ricevendo il pacco ho chiamato sul cellulare e mi ha risposto una ragazza, la quale mi disse che entro sera mi avrebbe aggiornato. Non ricevendo nuova comunicazione la sera gli scrissi un messaggio su ebay, lamentando proprio il fatto di non aver ricevuto notizie. La mattina dopo, verso le ore 10, venivo contattato da un ragazzo (il proprietario stesso di mybestprice). Lo stesso si scusava immediatamente per non avermi contattato entro sera, e mi spiegava che al massimo entro il pomeriggio mi avrebbe informato. Sinceramente non ci credevo molto, ma il primo pomeriggio mi ha ricontattato e mi ha spiegato che il pacco aveva un ritardo, ma che si sarebbe fatto perdonare, mandandomi un omaggio. Dopo una settimana ricevevo una sua mail con il tracking della spedizione e dopo due giorni ricevevo il pacco. Piacevolmente posso dire che ha mantenuto la promessa. Mi ha mandato l'ultimo s4 value edition gt9515 e un pacco di pellicole della cellularline. Sinceramente, mi ha fatto piacere. E' vero, i pacchi ci mettono tempo, magari prima di acquistare basterebbe contattare il venditore, invece a volte abbiamo fretta. Dalla mia esperienza posso dire questo. Io ho acquistato ad un ottimo prezzo, ho atteso ed alla fine l'attesa è stata ricompensata. Se vogliamo fare l'affare "tutto e subito" allora non comprate prodotti con 20+10 gg lavorativi, ma entro 2/3 gg e vedrete che il prezzo non sarà lo stesso. Comunque a me hanno sempre risposto e mi son sentito sicuro. Il venditore è serio, ha tempistiche lunghe ma sono indicate. Se leggete bene prima di acquistare vi evitate inutili calvari. Io ricomprerò da lui, tanto mi son salvato il numero suo . Preciso comunque che non lo conosco e se vedete il mio account libra_m sono registrato da 7 anni e mi sento di poter dire di essere un buon acquirente e affidabile. Se avete problemi con lui? chiamatelo o mandategli una mail, mi sembra strano che non risponda. A me risponde anche adesso che ho gia il cel... Vabbe, ognuno tiri le sue conclusioni... Intanto aspetto che mi arrivi anche l's6, appena ce l'avrà a buon mercato e vai androidddddd

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caro Libra o sicarietto, mentre tu hai ordinato il 16 di agosto e ricevuto il pacco già da qualche settimana, io ho ordinato il 9 di luglio e sto ancora aspettando il pacco... permetti che i giorni lavorativi sono passati tutti e anche di più?!
    Uno si incaxxa perchè visto che se ha ritardi, esige che almeno venga informato, io chiamo e mi dici , "guarda, sono in ritardo con le consegne sull'S4 perchè gli ordini sono stati più del previsto e visto che io sono una caccola nel mondo, ci sono dei grossisti che hanno priorità su di me e poi vengo io, comunque ancora non si sa nulla"... invece continue rassicurazioni del tipo "Mauro..tra fine settimana e inizio della prossima avrai il telefono" (questo per 3 settimane).
    dopo che minaccio che voglio un rimborso e lui accondiscendente mi dice, aspetta qualche giorno e ti faccio sapere come siamo messi...aspetto e nulla. Richiamo e mi dice "ti ho mandato una mail il 15, ti è arrivata?" io no...me la rimanda ed effettivamente sembra abbia ragione. Nella mail come puoi vedere su c'è che il 21 verrà generato il tracking, chiamo e mando sms e non mi caga di striscio.
    Posso pensare che mi ha mandato quella mail per tenermi buono e nel frattempo magari siamo in alto mare?!?

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io stesso copione e da giovedì 16 non risponde al 388.....Inoltre da 2 settimane circa sono scomparsi anche da eBay. Prima gli usciva qualche frase ora non san più cosa inventare? Non ho chiesto rimborso e propendo per la ricezione merce. Ma l' s4 è sempre più lontanooooooooo!!!!!!!!

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche tu hai avuto comunque una e-mail in cui ti indicavano il tuo stato dell'ordine?

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho appena chiamato Bartolini visto che sarà il mio corriere, per il momento non vedono nulla da parte di Esprinet (visto che è il vero mittente) o comunque nulla in cosegna per la mia destinazione. Mi ha anche detto però che se parte oggi il pacco non è ancora visibile. Quindi nel caso di NON informazioni da parte della ditta Mybestprice, riprovo domani con la speranza di rimanere stupito!

Pagina 50 di 120 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy