Certo! io volevo solo rassicurarti che il cel ti arriva... questo è sicuro se ci voleva truffare da mo che se l'era squagliata... prova a ricontattarlo dopo le 17 in genere a quell'orario mi ha sempre risposto
Visualizzazione stampabile
Certo! io volevo solo rassicurarti che il cel ti arriva... questo è sicuro se ci voleva truffare da mo che se l'era squagliata... prova a ricontattarlo dopo le 17 in genere a quell'orario mi ha sempre risposto
C'è qualche altro che è stato rimborsato oltre a ciceronik????
Purtroppo ho notato anche io che il Sig. Antonio NAPOLITANO tenta sempre di prendere tempo.
La raccomandata l'ho inviata perché così mi è stato consigliato. Per procedere ufficialmente alla risoluzione del contratto e poter presentare una querela per appropriazione indebita era necessaria, anche se non recapitata. Spero che, se non dovesse arrivare il rimborso entro i 15 gg. lavorativi menzionati, il Giudice si convincerà che si tratta di un reato ed intervenga per bloccare l'attività.
Grazie della risposta e se dovessi avere il rimborso ne darò comunicazione.
Ciao Moleno, io non ho inviato raccomandate ma ho eseguito la procedura riportata sul sito (termini e condizioni), ho inviato regolare e-mail per annullare l'ordine e contestuale rimborso. La NG, il giorno dopo, mi ha risposto che la richiesta è stata presa in carico e trasmessa all'amministrazione pertimente. Ad oggi sono trascorsi circa 30 giorni e ancora nulla.
Aggiornamenti
Il Sig. Antonio non mi ha risposto manco mezza volta, così ho chiamato all'altro numero e la signorina mi ha dato gentilmente tutte le informazioni da me richieste ..cioè funziona come avevo capito
Loro ordinano dalla esprinet che si occupa dell'importazione, arriva al centro logistico di Milano e poi quando questi decidono mandano il pacco, quindi loro non possono farci nulla. Ha visto la mia pratica e mi ha detto che comunque è tutto in gestione, di pazientare sino a giovedì che è il giorno stimato per la consegna e poi ci riaggiorniamo.
Nonappena loro ricevono il tracking della spedizione, me lo girano immediatamente, questo succede solitamente la mattina.
Ora non mi resta che aspettare e pregare, gli voglio dare ancora fiducia
Bè ragazzi, io nn so più ke dire.... ho ordinato un S4 il 29 o 30 maggio (non me lo ricordo + tanto tempo è passato) nn ricevendo un bel niente ho chiesto il rimborso a fine agosto, ma ancora non è pervenuto niente. Hanno i miei € 250 da ben 150 giorni e loro rimandano con miriade di scuse.
Con questi atteggiamenti nn può considerarsi un venditore serio... indipendentemente da ki ha ricevuto o meno.
senza dubbio non sono seri a prescindere che arrivi o meno, troppo troppo tempo!
Ponghino, a te è arrivato il documento d'evasione dell'ordine come il mio? l'ho caricato una pagina indietro se non sbaglio, comunque mi hanno comunicato il numero ordine etc..
tu come stai messo? nemmeno quello?
Oggi ho guadagnato una promessa di ricontatto telefonico nel pomeriggio. Paziento ancora ma sarebbe ora di sentire delle verità.!!!!!! I 4 mesi si allungano......