CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 120 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo! io volevo solo rassicurarti che il cel ti arriva... questo è sicuro se ci voleva truffare da mo che se l'era squagliata... prova a ricontattarlo dopo le 17 in genere a quell'orario mi ha sempre risposto

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualche altro che è stato rimborsato oltre a ciceronik????
    Ultima modifica di andrea03; 27-10-14 alle 11:12

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo ho notato anche io che il Sig. Antonio NAPOLITANO tenta sempre di prendere tempo.
    La raccomandata l'ho inviata perché così mi è stato consigliato. Per procedere ufficialmente alla risoluzione del contratto e poter presentare una querela per appropriazione indebita era necessaria, anche se non recapitata. Spero che, se non dovesse arrivare il rimborso entro i 15 gg. lavorativi menzionati, il Giudice si convincerà che si tratta di un reato ed intervenga per bloccare l'attività.

    Grazie della risposta e se dovessi avere il rimborso ne darò comunicazione.

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Moleno, io non ho inviato raccomandate ma ho eseguito la procedura riportata sul sito (termini e condizioni), ho inviato regolare e-mail per annullare l'ordine e contestuale rimborso. La NG, il giorno dopo, mi ha risposto che la richiesta è stata presa in carico e trasmessa all'amministrazione pertimente. Ad oggi sono trascorsi circa 30 giorni e ancora nulla.
    Ultima modifica di andrea03; 21-10-14 alle 17:56

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti
    Il Sig. Antonio non mi ha risposto manco mezza volta, così ho chiamato all'altro numero e la signorina mi ha dato gentilmente tutte le informazioni da me richieste ..cioè funziona come avevo capito
    Loro ordinano dalla esprinet che si occupa dell'importazione, arriva al centro logistico di Milano e poi quando questi decidono mandano il pacco, quindi loro non possono farci nulla. Ha visto la mia pratica e mi ha detto che comunque è tutto in gestione, di pazientare sino a giovedì che è il giorno stimato per la consegna e poi ci riaggiorniamo.
    Nonappena loro ricevono il tracking della spedizione, me lo girano immediatamente, questo succede solitamente la mattina.
    Ora non mi resta che aspettare e pregare, gli voglio dare ancora fiducia

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bè ragazzi, io nn so più ke dire.... ho ordinato un S4 il 29 o 30 maggio (non me lo ricordo + tanto tempo è passato) nn ricevendo un bel niente ho chiesto il rimborso a fine agosto, ma ancora non è pervenuto niente. Hanno i miei € 250 da ben 150 giorni e loro rimandano con miriade di scuse.
    Con questi atteggiamenti nn può considerarsi un venditore serio... indipendentemente da ki ha ricevuto o meno.

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    senza dubbio non sono seri a prescindere che arrivi o meno, troppo troppo tempo!
    Ponghino, a te è arrivato il documento d'evasione dell'ordine come il mio? l'ho caricato una pagina indietro se non sbaglio, comunque mi hanno comunicato il numero ordine etc..
    tu come stai messo? nemmeno quello?

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    anche tu hai avuto comunque una e-mail in cui ti indicavano il tuo stato dell'ordine?
    Ciao se ti rivolgi a me non ho mai ricevuto nessuna mail e correggo il mio messaggio in cui dicevo data ultimo contatto telefonico: non il 16 ma lunedì 13 in cui diceva che mi avrebbe chiamato venerdi 17.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho guadagnato una promessa di ricontatto telefonico nel pomeriggio. Paziento ancora ma sarebbe ora di sentire delle verità.!!!!!! I 4 mesi si allungano......

  11. #510
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zio77 Visualizza il messaggio
    Oggi ho guadagnato una promessa di ricontatto telefonico nel pomeriggio. Paziento ancora ma sarebbe ora di sentire delle verità.!!!!!! I 4 mesi si allungano......
    A me non han mai richiamato...ero sempre io che mi dovevo far sentire

Pagina 51 di 120 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy