CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 120 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io sono al punto della settimana scorsa.. no telefono, mail che dice che l'ha spedito, la transazione non è più visibile su ebay, gli ho lasciato il feedback negativo e mi ha risposto che lui l'ha spedito nei tempi concordati (Martedì 14 proprio al limite dei 60gg), oggi è giovedì 23 e neanche l'ombra di un tracking..
    Domande:
    - qualcuno ha provato a chiamare direttamente Esprinet?
    - qualcuno ha provato a segnalare MBP a ebay?
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  2.  
  3. #522
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    io sono al punto della settimana scorsa.. no telefono, mail che dice che l'ha spedito, la transazione non è più visibile su ebay, gli ho lasciato il feedback negativo e mi ha risposto che lui l'ha spedito nei tempi concordati (Martedì 14 proprio al limite dei 60gg), oggi è giovedì 23 e neanche l'ombra di un tracking..
    Domande:
    - qualcuno ha provato a chiamare direttamente Esprinet?
    - qualcuno ha provato a segnalare MBP a ebay?
    Sì avevo scritto ad Ebay, ma oltre a lasciare il feedback non si può fare molto...mi avevano suggerito di denunciarli alla polizia postale ma non faranno altro

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi nuovo contatto telefonico con Mr. Antonio
    Mi ha detto che alla chiusura della telefonata avrebbe ancora una volta sollecitato l'azienda e entro domani mi avrebbe fatto sapere. In caso decidessi di non volere più il telefono, mi avrebbero fatto un rimborso.
    Per il momento punto ad avere il telefono, sarebbe da pazzi aver buttato 3 mesi e più così...e poi ho visto che questo rimborso non arriva come un orologio svizzero!

    Attendiamo e domani nuovi aggiornamenti...

  5. #524
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    oggi nuovo contatto telefonico con Mr. Antonio
    Mi ha detto che alla chiusura della telefonata avrebbe ancora una volta sollecitato l'azienda e entro domani mi avrebbe fatto sapere. In caso decidessi di non volere più il telefono, mi avrebbero fatto un rimborso.
    Per il momento punto ad avere il telefono, sarebbe da pazzi aver buttato 3 mesi e più così...e poi ho visto che questo rimborso non arriva come un orologio svizzero!

    Attendiamo e domani nuovi aggiornamenti...
    Qualche novità?

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stamattina ho chiamato 7 volte, all'ultima mi ha risposto Antonio, era impegnato con delle persone e non ha saputo dirmi nulla. Mi ha promesso che mi richiama lui dopo pranzo..speriamo
    ma chi ha richiesto il rimborso, l'ha mai ricevuto? e in quanto tempo?
    Attendere per attendere, preferisco finire lo strazio con il telefono e non con l'attesa del rimborso...

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    stamattina ho chiamato 7 volte, all'ultima mi ha risposto Antonio, era impegnato con delle persone e non ha saputo dirmi nulla. Mi ha promesso che mi richiama lui dopo pranzo..speriamo
    ma chi ha richiesto il rimborso, l'ha mai ricevuto? e in quanto tempo?
    Attendere per attendere, preferisco finire lo strazio con il telefono e non con l'attesa del rimborso...
    questa è l'email che ho appena ricevuto da loro stamattina si spera che posso mettere fine ha questa diattriba di 5 mesi speriamo
    Gentile Mirco,
    chiediamo scusa per il disturbo, ma volevamo informarla che il mandato per il suo rimborso è stato regoalrmente presentato in banca per il suo espletamento.
    Grazie e buon fine settimana ...

    NG Soft S.r.l.

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mirco, tienici aggiornati su come va avanti la questione..
    certo che volendo il CRO dell'operazione potevano dartelo,comunque, martedì dovresti avere aggiornamenti dalla banca, giusto?

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Mirco, tienici aggiornati su come va avanti la questione..
    certo che volendo il CRO dell'operazione potevano dartelo,comunque, martedì dovresti avere aggiornamenti dalla banca, giusto?
    non saprei perchè 1 non ho mai ordinato con il bonifico e 2 non ho mai dovuto chiedere il rimborso comunque credo di si se è vero quello che dicono

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento

    Visto che il dopo pranzo non mi ha chiamato, ho provato ripetutamente senza successo, ho chiamato all'altro numero e mi ha risposto la signorina. Mi ha rassicurato che appena rientrava in sede mi faceva richiamare da Antonio, ma dopo svariate ore nulla. Così ho richiamato e ho avuto successo, mi ha risposto lui.
    Dice che stando agl'ultimi aggiornamenti il mio pacco è fermo nell'HUB di bartolini, dovrebbe essere in consegna per lunedì (impossibile perchè sono in sardegna) o martedì (probabile). Non ha ricevuto tracking code, sostiene che dovrebbero comunicarglielo nonappena il pacco lascia l'HUB
    Mi auguro veramente che abbia ragione e che questo strazio finisca, a occhio dovrei essere sugli 80gg lavorativi invece che i 20..non ne posso più
    Tra l'altro se sarò così fortunato da ricevere il telefono la prossima settimana, penso che tirerò su di morale qualcuno di voi ridando speranza

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento
    Visto che il dopo pranzo non mi ha chiamato, ho provato ripetutamente senza successo, ho chiamato all'altro numero e mi ha risposto la signorina. Mi ha rassicurato che appena rientrava in sede mi faceva richiamare da Antonio, ma dopo svariate ore nulla. Così ho richiamato e ho avuto successo, mi ha risposto lui.
    Dice che stando agl'ultimi aggiornamenti il mio pacco è fermo nell'HUB di bartolini, dovrebbe essere in consegna per lunedì (impossibile perchè sono in sardegna) o martedì (probabile). Non ha ricevuto tracking code, sostiene che dovrebbero comunicarglielo nonappena il pacco lascia l'HUB
    Mi auguro veramente che abbia ragione e che questo strazio finisca, a occhio dovrei essere sugli 80gg lavorativi invece che i 20..non ne posso più
    Tra l'altro se sarò così fortunato da ricevere il telefono la prossima settimana, penso che tirerò su di morale qualcuno di voi ridando speranza
    Ciao,
    mi sono iscritto apposta al Forum perchè volevo riportare la mia esperienza con questo venditore. Molto disponibile a parole quando si riesce a rintracciare ma, almeno nella mia esperienza, inconcludente.

    Ho acquistato in data 10/06 per un regalo a mia figlia un Samsung Grand Neo via Ebay e non avendo fretta sono stato allettato dall'offerta, seppure di norma diffido dagli acquisti extra-Paypal. Il giorno seguente ricevo la risposta che l'ordine è stato inoltrato e verrò contattato. Trascorrono i tempi richiesti per l'evasione dell'ordine... niente. Lascio passare alcuni giorni perchè siamo nel periodo estivo e temo ci sia qualche rallentamento dovuto alle spedizioni... niente. Confidando nei feedback positivi, attendo invano. Mi arriva il sollecito di inviare un'eventuale contestazione E-bay e lascio decorrere confidando nella buona fede del venditore. Invio qualche mail e non ricevo risposte.
    Siamo arrivati intanto ad agosto (cito a memoria, ho un resoconto dettagliato di tutte le mail, i messaggi e le chiamate intercorse) ed invio un'ulteriore mail dove avviso che sono in ferie per cui, nell'eventualità si procedesse all'invio del dispositivo, di posticipare lo stesso verso i primi di settembre. Nessuna risposta. Torno dalle ferie, nessuna notizia e quindi decido di contattare il venditore. Mail? 0 risposte. Telefono ad uno dei numeri di telefono indicati e la signorina mi avvisa si prenderà carico della segnalazione e mi riferirà "entro domani via telefono o mail". Attendo due giorni: niente. Richiamo "Parli con il Titolare..." . Chiamo il Titolare... cordiale, disponibile, "ci scusi pensavamo l'ordine fosse stato evaso da Milano, ci prendiamo carico della sua segnalazione, le facciamo sapere... non leggiamo le mail, vanno nella cartella spam (?)..."
    Dopo varie vane telefonate e tentativi di contatto (con risposte via SMS "sono attualmente occupato, la ricontatto stasera"...) all'ennesimo tentativo mi viene riferito che sì, c'è stato un problema, lo smartphone mi verrà inviato a breve e ,dopo mia richiesta, mi verrà fornito il numero della tracciabilità. Che puntualmente non arriva, così come il dispositivo.
    Attendo ancora un po' di tempo e richiamo per info. "Guardi, ho dovuto fare ricerche per capire dove è stato smarrito lo smartphone a Milano, sa ho dovuto fare degli accertamenti. Conto di spedirlo a breve e certamente la prossima settimana lo riceve" (23/09!).
    Attendi attendi attendi... niente. Chiami... cinque squilli tipo "linea occupata" e cade la linea. Si arriva così a qualche giorno fa. Ennesimi tentativi di chiamata con 3 smartphone diversi, soliti cinque squilli tipo "linea occupata" e cade la linea... dopo vari tentativi mi risponde una segreteria telefonica. Lascio un messaggio dove chiedo di essere ricontattato in merito al mio acquisto del 10/06 mai evaso e che qualora questo non avvenga mi sentirò autorizzato a rivolgermi alle Autorità competenti. Stesso messaggio l'ho inoltrato via SMS.

    Sono passati due giorni e niente, come al solito. A questo punto ritengo che manterrò fede a quanto promesso, mi ritengo una persona paziente e disponibile ma la pazienza è in... finita!

    Faccio notare inoltre che:
    - ultimamente non il venditore non ha oggetti in vendita su Ebay
    - che i feedback (cui faceva riferimento anche nel suo sito web) nell'ultimo periodo hanno subito un netto peggioramento nell'ultimo mese- mese e mezzo...

    Ciao
    FredFlintstone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FredFlintstone per il post:

    Mixmatosis (25-10-14),PMO (25-10-14)

Pagina 53 di 120 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy