CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 120 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, cercando su Internet ho trovato questo forum che parlava appunto delle vendite on-line
    di My Bestprice, quindi mi sono iscritto e riporto la mia esperienza, negativa.
    Il 1 agosto 2014 ho acquistato tramite ebay un Samsung S4 pagando tramite bonifico bancario,
    il 4 agosto mi è stato comunicato tramite e-mail l'esito del bonifico andato a buon fine.
    I primi di settembre tramite e-mail ho chiesto i tempi rimasti per la consegna,
    mi è stato risposto che sarebbe stata loro cura informarmi al momento dovuto, fornendomi il codice
    di tracciabilità.
    Ho aspettato un'altra quindicina di giorni , ho nuovamente rimandato una e-mail per sapere se c'erano delle novità,
    non mi è stato risposto. Allora ho cominciato a chiamare al telefono, mi ha risposto una signora dicendomi
    che avrei dovuto aspettare fino ai primi di ottobre, i primi di ottobre sono arrivati, richiamo nuovamente
    e mi ha passato il numero di telefono del responsabile, il signor Antonio, lui mi ha spiegato che
    la merce era in dogana a Malpensa e sarebbe stato questione di giorni. Ho aspettato un'altra settimana,
    richiamo e mi dice 24-48 ore lo avrebbe preso in carico il corriere.
    Ovviamente non era vero, sono una decina di giorni che non risponde più neanche al telefono.
    (L’ho fatta breve non so quantificarvi le chiamate che ho fatto)
    Oggi è il 26 ottobre sono passati quasi tre mesi dall'acquisto,e ancora niente, è vergognoso. Premetto che quando ho acquistato il telefono
    aveva circa 350 feedback positivi, uno negativo e un paio neutri, quest'ultimi tutti per motivi di tempo non perché non gli era arrivata la merce,
    ma sicuramente a molti è successo come a me che come un fesso ha fatto passare due mesi
    ed è scaduto il tempo per poter lasciare il feedback.(Ora ne ha 384 positivi 6 negativi e 11 neutri)
    Domani proverò a chiedere informazioni alla polizia postale su come mi devo comportare.
    Ultima modifica di tonyraffi; 26-10-14 alle 20:50

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so nel mio caso è andata così non sono mica a difendere il venditore anzi se si può chiamare tale .

    Io ho raccontato nel mio caso come è andata se poi guardate le discussioni precedenti non eravamo molto tranquilli.
    ciao da mike2571

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai attenzione a non far passare i 3 mesi dal pagamento e fai denincia subito. Questi sono bravissimi a convincerti che sono in ritardo: spostano continuamente le date di consegna e del rimborso e poi non vedi più nè la merce nè i soldi. Sono truffatori.

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cercando su Internet ho trovato questo forum che parlava appunto delle vendite on-line
    di My Bestprice, quindi mi sono iscritto e riporto la mia esperienza, negativa.
    Il 1 agosto 2014 ho acquistato tramite ebay un Samsung S4 pagando tramite bonifico bancario,
    il 4 agosto mi è stato comunicato tramite e-mail l'esito del bonifico andato a buon fine.
    I primi di settembre tramite e-mail ho chiesto i tempi rimasti per la consegna,
    mi è stato risposto che sarebbe stata loro cura informarmi al momento dovuto, fornendomi il codice
    di tracciabilità.
    Ho aspettato un'altra quindicina di giorni , ho nuovamente rimandato una e-mail per sapere se c'erano delle novità,
    non mi è stato risposto. Allora ho cominciato a chiamare al telefono, mi ha risposto una signora dicendomi
    che avrei dovuto aspettare fino ai primi di ottobre, i primi di ottobre sono arrivati, richiamo nuovamente
    e mi ha passato il numero di telefono del responsabile, il signor Antonio, lui mi ha spiegato che
    la merce era in dogana a Malpensa e sarebbe stato questione di giorni. Ho aspettato un'altra settimana,
    richiamo e mi dice 24-48 ore lo avrebbe preso in carico il corriere.
    Ovviamente non era vero, sono una decina di giorni che non risponde più neanche al telefono.
    (L’ho fatta breve non so quantificarvi le chiamate che ho fatto)
    Oggi è il 26 ottobre sono passati quasi tre mesi dall'acquisto,e ancora niente, è vergognoso. Premetto che quando ho acquistato il telefono
    aveva circa 350 feedback positivi, uno negativo e un paio neutri, quest'ultimi tutti per motivi di tempo non perché non gli era arrivata la merce,
    ma sicuramente a molti è successo come a me che come un fesso ha fatto passare due mesi
    ed è scaduto il tempo per poter lasciare il feedback.(Ora ne ha 384 positivi 6 negativi e 11 neutri)
    Domani proverò a chiedere informazioni alla polizia postale su come mi devo comportare.

  5. #544
    ggo
    ggo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cercando su Internet ho trovato questo forum che parlava appunto delle vendite on-line
    di My Bestprice, quindi mi sono iscritto e riporto la mia esperienza, negativa.
    Il 1 agosto 2014 ho acquistato tramite ebay un Samsung S4 pagando tramite bonifico bancario,
    il 4 agosto mi è stato comunicato tramite e-mail l'esito del bonifico andato a buon fine.
    ...
    Stessissima situazione, a questo punto credo che sia andato qualcosa storto proprio con gli S4.

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti.
    Oggi ho chiamato e prima ho avuto un contatto con al signorina che non mi ha saputo dire nulla, poi con Antonio che era di fretta e mi doveva richiamare per le 19
    Alle 19.30 circa ho chiamato io e nulla.
    Piu tardi mi è arrivato un SMS. La mia spedizione partirà con bartolini mercoledì e in consegna definitiva per questo fine settimana.
    Che sia la volta buona. Se poi non arriva venerdì pazienza, sulle isole ci vuole più tempo, ma se mercoledì ottengo il tracking code è già un ottimo segno.

    Avevo chiesto anche per le tempistiche del rimborso..15gg!! preferisco attendere il telefono (con la speranza che arrivi) che i soldi indietro, altrimenti riparte il calvario del "Li riceverò?" Quando?", "Li chiamo anche oggi?"

    vi terrò aggiornati

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    aggiornamenti.
    Oggi ho chiamato e prima ho avuto un contatto con al signorina che non mi ha saputo dire nulla, poi con Antonio che era di fretta e mi doveva richiamare per le 19
    Alle 19.30 circa ho chiamato io e nulla.
    Piu tardi mi è arrivato un SMS. La mia spedizione partirà con bartolini mercoledì e in consegna definitiva per questo fine settimana.
    Che sia la volta buona. Se poi non arriva venerdì pazienza, sulle isole ci vuole più tempo, ma se mercoledì ottengo il tracking code è già un ottimo segno.

    Avevo chiesto anche per le tempistiche del rimborso..15gg!! preferisco attendere il telefono (con la speranza che arrivi) che i soldi indietro, altrimenti riparte il calvario del "Li riceverò?" Quando?", "Li chiamo anche oggi?"

    vi terrò aggiornati
    In bocca al lupo! faccio il tifo per te! Sei stato fortunato... io ho richiamato oggi poco prima delle 17, soliti 5 squilli tipo occupato e linea caduta, un evergreen, insomma. Ho spedito una mail... niente! Niente di nuovo, insomma ...
    Ciao
    FredFlintstone

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti oggi ne stavo parlando con la mia compagna, se arriva sano e salvo apro un paio di spumantini e faccio festa! Orami inizio quasi a non crederci più!

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    infatti oggi ne stavo parlando con la mia compagna, se arriva sano e salvo apro un paio di spumantini e faccio festa! Orami inizio quasi a non crederci più!
    Di solito chiamo al pomeriggio, stamani, approfittando che ero in giro per faccende varie e non sul lavoro, ho chiamato... più che altro per disperazione ma anche in seguito al tuo post.
    Hio chiamato direttamente il Sig. Antonio. Dopo alcuni tentativi "5 squilli e stop" finalmente son riuscito a contattarlo.
    "Sono... FredFlintstone, sto attendendo ancora il Samsung, etc..."
    Con il consueto fare cordiale (questo è innegabile) "Ah, non l'ha ancora ricevuto? Guardi Fred, questo pomeriggio alle 15 verifico e le so dire qualcosa entro stasera"
    "Quando circa?"
    "Verso le 19..."
    Spero di scrivere stasera qualcosa di simile al tuo epilogo...
    ... Antonio era di fretta e mi doveva richiamare per le 19...
    Alle 19.30 circa ho chiamato io e nulla.
    Piu tardi mi è arrivato un SMS. La mia spedizione partirà con bartolini mercoledì e in consegna definitiva per questo fine settimana.


    Attendiamo...

    Ciao
    FredFlintstone

  10. #549
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dubito che chiamino alle 19, alle 17 chiudono e non puoi più chiamarli.

    Tra l'altro sono ancora in attesa della fattura, dopo circa un mese dall'arrivo del telefono...

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dubito che chiamino alle 19, alle 17 chiudono e non puoi più chiamarli.
    Tra l'altro sono ancora in attesa della fattura, dopo circa un mese dall'arrivo del telefono...


    Sì, conosco bene ormai gli orari ma tempo fa alle 19 mi hanno risposto... e casomai tra stasera e domani mattina richiamo io... anche perchè dopo l'ennesima presa in giro scatta la segnalazione alle Autorità da parte mia. Anche se ciò comporta il doversi bruciare un giorno di ferie!

    Ciao
    FredFlintstone

Pagina 55 di 120 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy