Originariamente inviato da
tonyraffi
Ciao a tutti, cercando su Internet ho trovato questo forum che parlava appunto delle vendite on-line
di My Bestprice, quindi mi sono iscritto e riporto la mia esperienza, negativa.
Il 1 agosto 2014 ho acquistato tramite ebay un Samsung S4 pagando tramite bonifico bancario,
il 4 agosto mi è stato comunicato tramite e-mail l'esito del bonifico andato a buon fine.
I primi di settembre tramite e-mail ho chiesto i tempi rimasti per la consegna,
mi è stato risposto che sarebbe stata loro cura informarmi al momento dovuto, fornendomi il codice
di tracciabilità.
Ho aspettato un'altra quindicina di giorni , ho nuovamente rimandato una e-mail per sapere se c'erano delle novità,
non mi è stato risposto. Allora ho cominciato a chiamare al telefono, mi ha risposto una signora dicendomi
che avrei dovuto aspettare fino ai primi di ottobre, i primi di ottobre sono arrivati, richiamo nuovamente
e mi ha passato il numero di telefono del responsabile, il signor Antonio, lui mi ha spiegato che
la merce era in dogana a Malpensa e sarebbe stato questione di giorni. Ho aspettato un'altra settimana,
richiamo e mi dice 24-48 ore lo avrebbe preso in carico il corriere.
Ovviamente non era vero, sono una decina di giorni che non risponde più neanche al telefono.
(L’ho fatta breve non so quantificarvi le chiamate che ho fatto)
Oggi è il 26 ottobre sono passati quasi tre mesi dall'acquisto,e ancora niente, è vergognoso. Premetto che quando ho acquistato il telefono
aveva circa 350 feedback positivi, uno negativo e un paio neutri, quest'ultimi tutti per motivi di tempo non perché non gli era arrivata la merce,
ma sicuramente a molti è successo come a me che come un fesso ha fatto passare due mesi
ed è scaduto il tempo per poter lasciare il feedback.(Ora ne ha 384 positivi 6 negativi e 11 neutri)
Domani proverò a chiedere informazioni alla polizia postale su come mi devo comportare.