CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 120 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cercando su Internet ho trovato questo forum che parlava appunto delle vendite on-line
    di My Bestprice, quindi mi sono iscritto e riporto la mia esperienza, negativa.
    Il 1 agosto 2014 ho acquistato tramite ebay un Samsung S4 pagando tramite bonifico bancario,
    il 4 agosto mi è stato comunicato tramite e-mail l'esito del bonifico andato a buon fine.
    I primi di settembre tramite e-mail ho chiesto i tempi rimasti per la consegna,
    mi è stato risposto che sarebbe stata loro cura informarmi al momento dovuto, fornendomi il codice
    di tracciabilità.
    Ho aspettato un'altra quindicina di giorni , ho nuovamente rimandato una e-mail per sapere se c'erano delle novità,
    non mi è stato risposto. Allora ho cominciato a chiamare al telefono, mi ha risposto una signora dicendomi
    che avrei dovuto aspettare fino ai primi di ottobre, i primi di ottobre sono arrivati, richiamo nuovamente
    e mi ha passato il numero di telefono del responsabile, il signor Antonio, lui mi ha spiegato che
    la merce era in dogana a Malpensa e sarebbe stato questione di giorni. Ho aspettato un'altra settimana,
    richiamo e mi dice 24-48 ore lo avrebbe preso in carico il corriere.
    Ovviamente non era vero, sono una decina di giorni che non risponde più neanche al telefono.
    (L’ho fatta breve non so quantificarvi le chiamate che ho fatto)
    Oggi è il 26 ottobre sono passati quasi tre mesi dall'acquisto,e ancora niente, è vergognoso. Premetto che quando ho acquistato il telefono
    aveva circa 350 feedback positivi, uno negativo e un paio neutri, quest'ultimi tutti per motivi di tempo non perché non gli era arrivata la merce,
    ma sicuramente a molti è successo come a me che come un fesso ha fatto passare due mesi
    ed è scaduto il tempo per poter lasciare il feedback.(Ora ne ha 384 positivi 6 negativi e 11 neutri)
    Domani proverò a chiedere informazioni alla polizia postale su come mi devo comportare.
    Salve a tutti,
    ho conosciuto questo sito grazie a Mybestprice,e vedo che siamo in tanti...anche io stessa storia,stesse bugie,una mail ricevuta il 15 ottobre che il corriere Bartolini aveva preso in carico il mio tablet,cosi telefonate al corriere ogni mattina per sapere del mio pacco....e a oggi ancora nulla...il sig.Antonio tra influenze,parenti dalla Francia e altre cosette varie ha sempre da fare.
    Il mio nock e' il mio cognome,cosi sanno chi sono dato che ogni tanto si degnano di rispondere anche qua sopra.

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    più o meno è la storia di tutti noi, periodo estivo, milano, linee che cadono, gentilezza, feedback..insomma gli elementi sono dominanti in tutte le nostre vicende, speriamo solo che sia colpa della logistica e che a breve inizino ad arrivare i nostri telefoni
    Salve a tutti,
    ho conosciuto questo sito grazie a Mybestprice,e vedo che siamo in tanti...anche io stessa storia,stesse bugie,una mail ricevuta il 15 ottobre che il corriere Bartolini aveva preso in carico il mio tablet,cosi telefonate al corriere ogni mattina per sapere del mio pacco....e a oggi ancora nulla...il sig.Antonio tra influenze,parenti dalla Francia e altre cosette varie ha sempre da fare.
    Il mio nick e' il mio cognome,cosi sanno chi sono dato che ogni tanto si degnano di rispondere anche qua sopra.
    Ah!!!dimenticavo...tablet samsung pagato il 19 agosto su ebay

  4. #553
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho conosciuto questo sito grazie a Mybestprice,e vedo che siamo in tanti...anche io stessa storia,stesse bugie,una mail ricevuta il 15 ottobre che il corriere Bartolini aveva preso in carico il mio tablet,cosi telefonate al corriere ogni mattina per sapere del mio pacco....e a oggi ancora nulla...il sig.Antonio tra influenze,parenti dalla Francia e altre cosette varie ha sempre da fare.
    Il mio nick e' il mio cognome,cosi sanno chi sono dato che ogni tanto si degnano di rispondere anche qua sopra.
    Ah!!!dimenticavo...tablet samsung pagato il 19 agosto su ebay
    19 agosto? Quanta fretta, c'è gente che aspetta da giugno!

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    19 agosto? Quanta fretta, c'è gente che aspetta da giugno!

    AHAHAHAAHAHAHAHA!!!!
    Allora sto zitto!!!
    che lamentone che sono,solito Italiota....governo ladro!!!

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    19 agosto? Quanta fretta, c'è gente che aspetta da giugno!

    infatti 14 giugno per la precisione. E nemmeno si degna di rispondere. Mahhh! !!!

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zio77 Visualizza il messaggio
    infatti 14 giugno per la precisione. E nemmeno si degna di rispondere. Mahhh! !!!



    allora per natale,facendo 2 conti,il sig.Antonio mi fa' il regalo!!!e mi ha detto anche che mi invia il tablet 4 invece del 3!!! che bello e fortunello!!!

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zio77 Visualizza il messaggio
    infatti 14 giugno per la precisione. E nemmeno si degna di rispondere. Mahhh! !!!
    10 giugno... era il regalo di fine anno scolastico di mia figlia...
    Sono il nonno di coloro che sono in attesa...

    Ciao
    FredFlintstone

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio



    allora per natale,facendo 2 conti,il sig.Antonio mi fa' il regalo!!!e mi ha detto anche che mi invia il tablet 4 invece del 3!!! che bello e fortunello!!!
    Conoscete altri numeri di contatto oltre al 388?

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zio77 Visualizza il messaggio
    Conoscete altri numeri di contatto oltre al 388?
    Salve,io ho trovato un altro numero sull'iserzione di ebay,in basso a sinistra nel recapito fiscale del venditore...guarda bene...

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    10 giugno... era il regalo di fine anno scolastico di mia figlia...
    Sono il nonno di coloro che sono in attesa...

    Ciao
    FredFlintstone
    ...e di questo passo farai un regalo ai tuoi nipoti come nonno!!!!

Pagina 56 di 120 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy