CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 120 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Riesumo questa discussione per correttezza e per giustezza.
    Ho appena ricevuto dal venditore il tracking del pacco, che risulta ora essere a Milano.

    Posterò foto e altre considerazioni appena possibile.
    Articolo pagato il 05/08, in arrivo nei prossimi giorni.

    Speriamo bene
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Riesumo questa discussione per correttezza e per giustezza.
    Ho appena ricevuto dal venditore il tracking del pacco, che risulta ora essere a Milano.

    Posterò foto e altre considerazioni appena possibile.
    Articolo pagato il 05/08, in arrivo nei prossimi giorni.

    Speriamo bene


    ottimo! ma tu quando l'hai ordinato?
    io l'ho ordinato 15 giorni fa..mi hanno segnato l'oggetto su ebay come "pagato" la settimana scorsa...spero di non arrivare a novembre

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ordinato e pagato nello stesso giorno, il 05/08. Mettici pure il periodo di ferie, io lo aspettavo per fine settembre.
    Non credo che arriverai a novembre, ma seconda metà di ottobre di sicuro...

    Fammi sapere, questa è l'unica discussione un attimino più seria su questo venditore che si trova online
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo, io ho gia scritto un commento in precedenza, ho ordinato un lumia 930 e l'ho anche io ordinato e pagato lo stesso giorno, prima mi riferivo al fatto che il venditore mi ha segnato l'oggetto su ebay come "pagato" circa 8 giorni dopo il mio bonifico...però vabbè non è quello il problema, magari avranno avuto un botto di ordini, spero solo di riceverlo quanto prima, come tutti..

    vi aggiorno appena so qualche altra cosa, CIAO!

  6. #55
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ordinato e pagato nello stesso giorno, il 05/08. Mettici pure il periodo di ferie, io lo aspettavo per fine settembre.
    Non credo che arriverai a novembre, ma seconda metà di ottobre di sicuro...

    Fammi sapere, questa è l'unica discussione un attimino più seria su questo venditore che si trova online
    Io ho ordinato l'8 luglio, speriamo che a giorni arrivi anche a me allora!

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato l'8 luglio, speriamo che a giorni arrivi anche a me allora!
    Sono a lavoro e non posso postare spesso, tantomeno foto.
    Il 930 mi è arrivato intorno alle 13 di questa mattina, con spedizione tracciata Bartolini, partito da Milano ieri.

    Tutto perfetto, imballaggio eccellente (confezione del cellulare dentro un altro scatolo con carta da imballaggio tra gli spazi).
    La confezione del 930 è italiana, dati accessori (cover per ricarica wireless e alimentatore all'italiana - la spina, per intenderci).

    Stasera verifico l'IMEI, ma per ora sono assolutamente soddisfatto, a quel prezzo.
    Ci tengo molto a questa discussione, perché ero scettico almeno quanto voi, e effettivamente il pagamento solo previo bonifico bancario è una clausola a cui non tutti vogliono sottostare.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #57
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sono a lavoro e non posso postare spesso, tantomeno foto.
    Il 930 mi è arrivato intorno alle 13 di questa mattina, con spedizione tracciata Bartolini, partito da Milano ieri.

    Tutto perfetto, imballaggio eccellente (confezione del cellulare dentro un altro scatolo con carta da imballaggio tra gli spazi).
    La confezione del 930 è italiana, dati accessori (cover per ricarica wireless e alimentatore all'italiana - la spina, per intenderci).

    Stasera verifico l'IMEI, ma per ora sono assolutamente soddisfatto, a quel prezzo.
    Ci tengo molto a questa discussione, perché ero scettico almeno quanto voi, e effettivamente il pagamento solo previo bonifico bancario è una clausola a cui non tutti vogliono sottostare.
    Beh ma figurati, mi fido!
    In realtà al telefono sono molto gentili e disponibili, solo appunto sto aspettando il telefono da circa 70 gg...mi avrebbe fatto piacere un minimo di informazione in più, del tipo "Telefono arrivato in Germania" o altro...comunque aspettiamo

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti quanti voi,
    mi sono appena iscritto e voglio raccontarvi la mia odissea con my-bestprice.

    Ho effettuato un ordine di un galaxy s4 in data 20 giugno 2014 e a tutt'oggi 17 settembre 2014 non ho ricevuto ancora nulla, ovviamente il pagamento è stato effettuato nella medesima giornata con bonifico. Ho telefonato piu volte al numero di rete mobile riportato sul sito, e ogni volta mi sento ripetere lo stesso ritornello ""il telefono è fermo alla dogana per lo sdogamento ( questo il mese di luglio e agosto i), dai primi di settembre il ritornello è cambiato, alla mia richiesta di chiarimento sul ritardo mi sento rispondere "che l'ordine è stato sdoganato ed e in fase di spedizione, non so perchè la logistica di milano non spedisce, il corriere non è passato eccetera eccetera". Successivamente ho inviato una e-mail in data 9 settembre per avere chiarimenti e questi mi rispondono che "l'ordine è in step di chiamata dalla logistica competente presso bartolini". A questo punto non resta altro che chiedere il rimborso e se cio' non dovesse avvenire entro i 15 giorni previsti , li denuncero all'AG competente per il reato di truffa, anche in considerazione del fatto che sono stanco di essere preso in giro. Nell'ultima settimana ho inviato nr. 3 E-mail e una anche oggi ma non ho avuto nessuna risposta. Ragazzi, vi do un consiglio, se credete che i tempi di consegna sono stati troppo lunghi, richiedete subito il rimborso, e nel caso in cui non vi dovessero riaccreditare il dovuto nei termini previsti, andate al primo posto di Polizia e denunciate la truffa. Questo è quello che faro' io.
    Ultima modifica di andrea03; 19-09-14 alle 10:25

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Come vedo non sono l'unica insoddisfatta dei servizi di questo rivenditore. Ho effettuato l'acquisto di un s4 in data 26 giugno.. dopo numerose mail a cui rispondevano indopo 5 gg, perché, a loro dire, oberati di lavoro. Il 4 agosto mi chiama un ragazzo arrabbiato perché avevo nelle mail messo in forte dubbio la loro affidabilità. Pian piano la conversazione diventa più conciliante e mi tranquillizza dicendo che la spedizione sarebbe avvenuta la settimana dopo ferragosto. Decido di fidarmi... ad oggi 17 settembre pare che prima avessero richiesto ad esprinet di occuparsi della comunicazione dei miei dati.. poi hanno sbagliato l'indirizzo e hanno dovuto rimettere in bolla la spedizione tramite bartolini. Mi sento presa in giro, soprattutto per i toni usati nelle loro risposte che sicuramente sono immediate se provocati. L'unico modo per ricevere risposte è stato mettere in dubbio la loro serietà e sottolineare che non stavano rispettando le tempistiche. Diversamente arriva la classica mail il cui sunto è "le faremo sapere". Cosa che non accade se non dopo ripetute sollecitazioni.
    Noto con piacere che dopo aver fatto notare che sul web i pareri sulla loro azienda non sono così positivi, il responsabile si è premurato di rispondere al forum, ma non alle mail che ho mandato in questi giorni!
    Sarà così gentile da farmi sapere davanti a tutti gli altri utenti che fine ha fatto la mia spedizione???

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi trovo nella stessa situazione, ordine del 3 di Maggio e dopo 3 mesi di attesa dopo numerose telefonate, l'unica cosa che ho ricevuto sono state rassicurazioni inutili. La scorsa settimana ho richiesto il rimborso, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Visto che il rivenditore o meglio la persona che risponde alla NG Soft partecipa al forum, le faccio un appello: perché non mette fine a tutte queste lamentele e insoddisfazioni se è un rivenditore serio come sempre ha affermato? Io sono sempre in attesa del mio rimborso, non credo ci voglia tanto visto che la consegna della merce è una cosa impossibile e magari non di completa responsabilità e inefficienza dalla NG soft.

Pagina 6 di 120 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy