CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 120 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleele78 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho acquistato a fine Agosto, mi doveva arrivare il cellulare la scorsa settimana (me lo hanno detto loro per telefono) ma non mi è arrivato niente. Ho scritto mail, sms e fatto telefonate ma da quella chiamata più nessun contatto. Oggi ho chiesto il rimborso, se arriva, mal di poco, ho solo perso tempo; se entro 15 giorni non mi arrivano i soldi, invece, prendo subito provvedimenti interessando chi di dovere. Non avete ricevuto la fattura...? Sono ancora più convinta di aver fatto un grosso errore.....
    No a quanto pare l'ha ricevuta un solo utente del forum. Io sono ancora in attesa, telefono ricevuto il 3 ottobre e sollecito inviato nuovamente venerdì scorso...

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No fattura? No garanzia e tracciabilità della provenienza.... Auguri...

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 930 sul sito my-bestprice.it ad inizio ottobre, solo ora, da autentico sprovveduto, ho fatto ricerche sull'affidabilità del soggetto in questione.... quando scadranno i 30 gg lavorativi, qualora non fosse ancora arrivato nulla, provvederò a richiesta di rimborso e poi eventuale querela per truffa....
    Salve Pinux, io ho acquistato il 29 settembre, quindi forse siamo nello stesso "lotto" (il mio nick è uguale anche su ebay). Basandoci sulle esperienze di questo thread se ci va bene se ne parla a fine novembre o inizio dicembre. Prima di quel tempo suppongo sia inutile fare alcunchè ma solo avere pazienza.

    Ciaoz...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mixmatosis per il post:

    pinuxlover (04-11-14)

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    ed è per questo che gli ho lasciato feedback negativo al 59° giorno utile.. i giorni disponibili per il feedback, comunque, sono 60.. 45 sono i gg per poter inoltrare lamentela ad Ebay (lo so perchè ebay in prossimità di tali date mi ha gentilmente mandato mail per ricordarmi cosa e quando farlo)...
    La risposta al mio feedback negativo è stata: "Il prodotto è stato evaso già in spedizione nei tempi da term.e codizi., bah ..." in quanto secondo loro me l'han spedito il 15/10.. la settimana scorsa li ho "sommersi" con una decina di mail al giorno e dopo 3gg mi hanno risposto che chiederanno alla logistica e che si faranno sentire loro.. Saranno anche gentili ma tutta questa gentilezza non serve a niente se poi tanto quando ti chiedo info non rispondi o fai il vago o cmq dell'oggetto non c'è ne' traccia ne' possibilità di avere notizie certe...
    Tra l'altro ho anche smesso di chiamarli che tanto delle chiamate non c'è memoria invece delle tonnellate di mail si..
    speriamo, visto che qualcuno sta ricevendo la merce, che la situazione si sia sbloccata anche se oramai il cell che ho comprato a 299€ ormai 2 mesi e mezzo fa l'ho trovato a 330 con spedizione in 7gg quindi il risparmio in cambio del tempo è bello che decaduto..
    Oramai dei FEEDBACK negativi credo se ne fregano... E' un mese ke su EBAY nn hanno + nessun articolo in vendita, questo nn mi fa ben pensare...
    Allora, a qlc il telefono è arrivato, ma mi chiedevo se tra coloro ke hanno chiesto il rimborso è arrivato niente, visto ke io lo attendo da oltre 2 MESI!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ponghino per il post:

    pinuxlover (04-11-14)

  8. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Salve Pinux, io ho acquistato il 29 settembre, quindi forse siamo nello stesso "lotto" (il mio nick è uguale anche su ebay). Basandoci sulle esperienze di questo thread se ci va bene se ne parla a fine novembre o inizio dicembre. Prima di quel tempo suppongo sia inutile fare alcunchè ma solo avere pazienza.
    Ciaoz...
    ciao Mix, io non ho acquistato tramite eBay ma direttamente tamite il loro sito (my-bestprice.it): avevo infatti visto il 930 su eBay qualche giorno prima ma poi non era + in asta....non penso comunque che cambi molto..... ho pagato tramite bonifico su un conto Fineco...

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Oramai dei FEEDBACK negativi credo se ne fregano... E' un mese ke su EBAY nn hanno + nessun articolo in vendita, questo nn mi fa ben pensare...
    Allora, a qlc il telefono è arrivato, ma mi chiedevo se tra coloro ke hanno chiesto il rimborso è arrivato niente, visto ke io lo attendo da oltre 2 MESI!!!!
    tutte cose che non fanno ben sperare, purtroppo...

  9. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Porto brutte news ragazzi. Oggi ho chiamato (come mi aveva chiesto lui ieri) provando più e più volte mattino e pomeriggio, fino all'ultimo tentativo di poco fa (l'orario per chiamare va dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Così alla fine gli ho lasciato un sms, spero vivamente che fosse troppo occupato oggi e di poter parlare con lui domani.

    Altrimenti tocca veramente ricorrere alle vie legali, cosa che avrei preferito evitare ma sono prontissimo a metterci l'avvocato di mezzo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alundra per il post:

    pinuxlover (04-11-14)

  11. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Porto brutte news ragazzi. Oggi ho chiamato (come mi aveva chiesto lui ieri) provando più e più volte mattino e pomeriggio, fino all'ultimo tentativo di poco fa (l'orario per chiamare va dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Così alla fine gli ho lasciato un sms, spero vivamente che fosse troppo occupato oggi e di poter parlare con lui domani.

    Altrimenti tocca veramente ricorrere alle vie legali, cosa che avrei preferito evitare ma sono prontissimo a metterci l'avvocato di mezzo.
    Avendomi detto che mi avrebbe richiamato per darmi notizie sul mio dispositivo (doveva sentire Milano), è da alcuni giorni che chiamo il Sig. Antonio. Oggi alle seguenti ore:
    10:49, 10:59, 11:37, 11:39, 12:01, 15:36, 15:52, 16:29, 16:58. Inoltre ho chiamato anche la Signorina del ########## (h. 11:40)
    Sempre 5 squilli e caduta della linea o segreteria telefonica. Ovvio che nemmeno i miei SMS dei giorni precedenti hanno avuto risposta...

    Mala tempora currunt, amici...

    Ciao
    FredFlintstone
    Ultima modifica di paolov; 06-11-14 alle 16:12

  12. #628
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete provato a scrivergli su whatsapp se ce l'avete?

  13. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Porto brutte news ragazzi. Oggi ho chiamato (come mi aveva chiesto lui ieri) provando più e più volte mattino e pomeriggio, fino all'ultimo tentativo di poco fa (l'orario per chiamare va dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Così alla fine gli ho lasciato un sms, spero vivamente che fosse troppo occupato oggi e di poter parlare con lui domani.

    Altrimenti tocca veramente ricorrere alle vie legali, cosa che avrei preferito evitare ma sono prontissimo a metterci l'avvocato di mezzo.
    la faccenda comincia a diventare veramente preoccupante.... alla mia ultima mail inviata ieri alle 15 circa non ha risposto nessuno.... nel caso qualcuno decidesse di procedere con la querela sarebbe utile che ne riportasse gli estremi in questo thread o cmq via PM in modo che gli altri eventuali querelanti potessero indicarlo nelle loro querele: tanto maggiore è il numero di querele allegate tanto + alta è la probabilità che la Procura gli dia importanza e non la archivi.... nel mio caso "devo" ancora attendere qualche settimana prima di poter procedere in quanto al momento rientro ancora nelle tempistiche indicate dai loro "Termini e condizioni" ....

  14. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    la faccenda comincia a diventare veramente preoccupante.... alla mia ultima mail inviata ieri alle 15 circa non ha risposto nessuno.... nel caso qualcuno decidesse di procedere con la querela sarebbe utile che ne riportasse gli estremi in questo thread o cmq via PM in modo che gli altri eventuali querelanti potessero indicarlo nelle loro querele: tanto maggiore è il numero di querele allegate tanto + alta è la probabilità che la Procura gli dia importanza e non la archivi.... nel mio caso "devo" ancora attendere qualche settimana prima di poter procedere in quanto al momento rientro ancora nelle tempistiche indicate dai loro "Termini e condizioni" ....
    Guarda è un argomento a cui stavo pensando pure io. Se le cose non si risolvono, non possiamo appunto querelare insieme o qualcosa del genere? non sono esperto in legge e non ne conosco i termini adatti ma penso che qualcosa del genere sia possibile farla... in modo appunto che la querela, presentata da più persone, sia più efficace.

    Insomma, ad ogni modo anche allegare alla proprio querela quella degli altri querelanti sarebbe ottimo ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più "compatto" ed efficace.

    Se ne sapete qualcosa scrivete, altrimenti se le cose continuano così, ne parlerò al mio avvocato e sento che mi dice!

Pagina 63 di 120 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy