Di fatti, ne ho già criccato il display.
Che culo! : P[/QUOTE]
Te l'abbiamo tirata!!!!! ahahahahahahaahah!!!! rotfl :D
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Di fatti, ne ho già criccato il display.
Che culo! : P[/QUOTE]
Te l'abbiamo tirata!!!!! ahahahahahahaahah!!!! rotfl :D
loro leggono questo forum perché in android cafè ci sono già aperti da tempo thread simili per cui trovo plausibile che possano aver colto la palla al balzo vedendo quello che hai aperto tu : del resto alcuni prodotti come il tuo lumia 930 li vendono a prezzi al limite dell'incauto acquisto quindi è molto probabile che loro stessi facciano fatica a spuntare queste cifre e che le code coi fornitori al riguardo talvolta siano piuttosto lunghe...
Io invece credo che i problemi principali siano relativi agli ordini dei dispositivi più venduti.
Premesso che il 930 era reperibile in abbonamento con Wind a, più o meno, 350€ quando costava ancora 599 in negozio, e questo mi ha indotto a pensare di ricevere un cellulare brand Wind (che poi si è rivelato no brand) quindi il risparmio era una sessantina di euro, continuo dicendo che immagino che abbia venduti molti più Samsung (tab o cellulari) che Nokia, e che gli ordini siano diventati ingestibili.
Non lo sto giustificando, perché se fosse realmente così non sarebbe indice di chissà quanta professionalità, anzi, tutt'altro. Sto solo cercando di capire.
Lui compra da un'altra azienda che, a sua volta, importa prodotti italiani dall'estero.
Ordinare 20 (numero a caso) Lumia 930, in questi termini, è ben diverso dall'ordinare 200 Samsung S4.
Sono IPOTESI MIE, ci terrei a precisarlo, ma credo che possano avere un certo senso logico. No?
ragazzi, ci sono novità coi rimborsi???sono quasi due mesi tra poco e per me ancora nulla. Non rispondono alle e-mail e Antonio quando risponde ti racconta la solita barzelletta e ti rimanda da venerdi' a venerdi'. NB possiamo fare qualcosa di gruppo?? oppure ognuno procede con la propria querela??
per quanto riguarda la querela, riporto di seguito il link ad un sito (ebayabuse . it, trovato googlando) che fornisce una disamina piuttosto interessante della cosa e fornisce indicazioni utili:
www . ebayabuse . com/?page_id=13258
ma sono io il solo fenomeno che ha acquistato sul sito (my-bestprice . it) e non su eBay? non che cambi molto immagino...
Ciao,
se leggi il mio post di ieri è quello che personalmente auspico. Un'azione comune ha molta più efficacia che tante singole... qualcuno sta sondando se vi siano margini per questa possibilità, stando a quanto scritto ieri.
Infatti non ritengo cambi in sostanza... il sito di riferimento, i metodi di pagamento, i contatti, i prodotti sono quelli, cambia solo la vendita diretta o la piattaforma usata...
Ciao
FredFlintstone
Si guarda io aspetto ancora una settimana e procedo con le vie legali ed effettivamente preferirei fare qualcosa di gruppo. Comunque mi informerò e vedremo, penso che nel caso sia la soluzione più efficace.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
C'era un utente che aveva scritto di aver sporto denuncia alla polizia postale...non scrive più da qualche tempo però
Non abbiate paura di sporgere querela. Si può fare gratuitamente in qualsiasi posto di Polizia (commissariato, Stazione CC Carabinieri, Procure).
Se ci sono i presupposti (ossia non ha rispettato i termini) è opportuno segnalare questi fatti ! Facciamoci sentire !
Nel mio caso ha cercato sempre di prendere tempo. Prima il telefono era a Linate, poi mi sarebbe arrivato a breve, poi, esausto, ho chiesto il rimborso e anche in questo caso niente, nonostante sono scaduti i termini.
Non fatevi illudere dalla gentilezza e dalle rispostine gentili e rassicuranti. FATTI non chiacchere!