CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 120 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio
    E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
    ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!!
    Che dire,sono felice e non so' cosa pensare.
    Credo che si sistemera' tutto,perche tutto e' senza logica.
    Non sono le 190euro,si strappano tanti di soldi,ma la presa in giro,mai presa una fregatura in tutti questi anni di acquisti in e-commerce,sempre attento al limite del malfidato,proprio non mi andava giu'-
    Ora spero per tutti voi.
    Sono contento per te.....io non ci spero più..

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    si hanno una PEC: NGSOFTSRL@LEGALMAIL.IT
    attenzione che la validità legale si ha solo se usi una vera PEC e non la CEC-PAC (con la quale probabilmente neanche riesci ad inviarla non trovando l'indirizzo nella rubrica PA...)
    ciao
    Si lo so, sono in possesso di una pec personale e non la CEC-PAC: comunque sei sicuro che quella è la loro PEC, non vorrei sbagliare nell'inoltrare la richiesta per la messa in mora, ho visto che vi sono piu' di una societa con lo stesso nome NGSOFTSRL, ora bisogna vedere se fa riferimento a mybestprice. Tempo fa ho letto su un post, che un utente aveva inviato richiesta di rimborso alla NGSOFTSRL con sede a Napoli, e questi risposero che non era la stessa società collegata a mybestprice. In conclusione, considerato anche i tempi lunghi del rimborso non resta altro che la querela
    Ultima modifica di andrea03; 05-11-14 alle 18:28

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzetti Visualizza il messaggio
    E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
    ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!! ...
    sono contento per te
    volevo chiederti un favore, giusto per info
    anche tu avrai ricevuto da Esprinet, penso, per cui sul DDT c'è mica scritta la data dell'ordine fatto da Mybestprice a Esprinet? se c'è, è vicina alla data del tuo ordine?
    c'è mica anche un telefono / mail di esprinet come servizio clienti? magari una telefonata la spreco

    grazie in anticipo e goditi il cell tu che puoi
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nella visura é riportata quella Pec, amministratore, indirizzo e p.iva corrispondono a quelli sul sito, mi sembra difficile siano 2 società diverse...

  6. #675
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto felice per l'utente che ha ricevuto il tab 4...resto sempre più perplesso sul fatto delle fatture, perchè ci vuole così tanto per averle?

  7. #676
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, adesso inoltrero' l'ennesima richiesta di sollecito rimborso con messa in mora, e vediamo se hanno la faccia tosta di dire che non hanno ricevuto nulla.
    NB. Non voglio offendere nessuno e nè fare di tutta l'erba un fascio, e tutto il mio rispetto va a quei napoletani onesti, ma purtroppo ancora oggi c'è una parte di essi che mantiene viva la tradizione, nel loro DNA hanno l'imbroglio, e la disonestà.
    Ci sono persone che hanno "l'imbroglio nel DNA" a prescindere che siano nate a Napoli o a Bolzano.
    Non fare di tutta l'erba un fascio, non adagiarti su luoghi comuni, sei assolutamente fuori strada.

    Ma non solo qui, nella vita proprio.
    Senza offesa
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto Custode...ha fare i furbi con me ci hanno provato romani, milanesi,triestini, palermitani, cagliaritani,tunisini,albanesi..

    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato un Samsung S4 il 1 agosto, non stò a raccontare tutta la storia (tanto è uguale alla vostra) che già ho scritto
    in un altra discussione sempre su questo forum .
    Il 27 ottobre ho richiesto il rimborso, oppure il codice di tracciabilità, e se non lo otterrò, passati i 15 giorni lavorativi farò denuncia alla polizia postale.
    Mi sto tenendo in contatto tramite e-mail con uno degli ultimi che gli ha lasciato il feedback negativo su e-bay,
    e nel feedback ha messo un indirizzo di posta elettronica
    oggi mi ha comunicato che siamo arrivati a quota 35 persone che gli hanno scritto.
    35? Beh questo è piuttosto preoccupante. Gli scrivo anche io, voglio sapere quali sono le sue intenzioni. Nel caso le cose si mettano male è bene essere organizzati tutti insieme per agire più efficacemente.
    Comunque non so, per il momento ho ancora fiducia in quanto penso che si sia trovato in difficoltà a evadere un numero di ordini troppo grandi... Vedo che alla fine, nonostante i ritardi, piano piano le persone stanno ricevendo i loro acquisti. Certo non voglio giustificare assolutamente il venditore, anzi condanno il suo comportamento e maledico con tutto il cuore il giorno in cui ho deciso di fare quel cavolo di bonifico.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  10. #679
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza ancora incolcusa negativa come molte altre che ho letto quì..
    Data acquisto 20/08/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€ da ebay, venditore: Mybestprice88
    ad oggi sono trascorsi 56 giorni lavorativi ed ancora nulla..
    Li ho sentiti telefonicamente 2 volte, mi hanno detto che il telefono si trovata in fase di sdoganamento a Linate dandomi dei termini previsti per la consegna.. scaduti i termini ho parlato direttamente con Antonio Napolitano che mi ha liquidato rapidamente dicendomi che nel giro di pochi giorni sarebbe stato in consegna.
    Scaduti i termini mi ritrovo punto e da capo.. Ho intenzione di contattarli un'ultima volta prima di chiedere il rimborso o sporgere denuncia.
    Quali modalità devo seguire per chiedere il rimborso?
    Quanto tempo ho ancora a disposizione per sporgere denuncia e pretendere il rimborso?
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  11. #680
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza ancora incolcusa negativa come molte altre che ho letto quì..
    Data acquisto 20/08/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€
    ad oggi sono trascorsi 56 giorni lavorativi ed ancora nulla..
    Li ho sentiti telefonicamente 2 volte, mi hanno detto che il telefono si trovata in fase di sdoganamento a Linate dandomi dei termini previsti per la consegna.. scaduti i termini ho parlato direttamente con Antonio Napolitano che mi ha liquidato rapidamente dicendomi che nel giro di pochi giorni sarebbe stato in consegna.
    Scaduti i termini mi ritrovo punto e da capo.. Ho intenzione di contattarli un'ultima volta prima di chiedere il rimborso o sporgere denuncia.
    Quali modalità devo seguire per chiedere il rimborso?
    Quanto tempo ho ancora a disposizione per sporgere denuncia e pretendere il rimborso?
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Pagina 68 di 120 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy