CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 120 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo anche io sto vivendo brutta esperienza.
    Dopo aver pagato più di 1000 euro a luglio mi hanno promesso consegna questa settimana ma mi chiudono il telefono o non rispondono e non danno riscontro alle email.
    Oggi se non ho loro notizie chiedo rimborso.
    Spero davvero non sia una truffa perchè se no sono pronto a tutto fino a striscia e le iene..

    Aggiornamento: chiesto il rimborso. Per noi aspettare ancora non era più possibile non avendo data certa di consegna.
    Entro 15 giorni sapremo se è una società affidabile ed in seguito si possa ritentare acquisti visti i prezzi interessanti o no. Io penso lo sia ma terremo aggiornati sia qui che nell'altro forum.
    Ultima modifica di Ciceronik; 18-09-14 alle 20:11

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, in considerazione di quanto sta verificandosi, teniamoci aggiornati mediante il forum, in modo da poter decidere se fare una class action contro my-bestprice per riavere i nostri soldi.
    ieri pomeriggio ho ricontattato il tizio che risponde al numero di cellulare riportato sul sito, e mi ha riferito che Milano e in ritardo sulle spedizioni. (sara vero??? boo!!)
    Ultima modifica di andrea03; 19-09-14 alle 10:36

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    una class action contro my-bestprice
    La "Class Action" non c'entra nulla con il vostro caso, al massimo potete fare denuncia congiunta se ci sono i presupposti, il primo dei presupposti è l'invio di Raccomandata A/R di messa in mora.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io voglio essere ottimista sulla chiusura della vicenda in modi civili. I ritardi non dipendono da loro probabilmente anche se mi sarebbe piaciuta mmaggiore trasparenza ma ormai ci interessa solo avere il rimborso nei tempi previsti. Ieri telefonicamente hanno confermato il blocco dell'ordine immediato e avvio del rimborso. Su questo vi aggiornerò.
    Ultima modifica di Ciceronik; 19-09-14 alle 16:36

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciceronik, ci puoi illustrare se hai proceduto alla richiesta di rimborso a mezzo e-mail , cosi come riportato sulle condizione, oppure mediante raccomandata di messa in mora??ed inoltre sono stati loro a chiamarti telefonicamente per comunicarti il blocco dell'ordine e l'immediato avvio del rimborso??? grazie
    Poiche anchio ho intenzione di chiederre il rimborso, considerato che sono trascorsi 3 mesi esatti, anche se in realta' il tizio che risponde al telefonico addossa il ritardo alla logistica di Milano, comunque per farla breve io ancora non conosco la verità sul mio ordine, se realmente è fermo a Milano in attesa della consegna a bartolini, oppure non è mai arrivato in Italia
    Ultima modifica di andrea03; 19-09-14 alle 17:10

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta tramite email in data di ieri con indicazione dei riferimenti bancari per la restituzione della somma pagata. Nel loro sito c'è scritto così è nella telefonata successiva col titolare è stata confermata la ricezione della richiesta e immediato blocco dell'ordine. Ha detto che sono previsti massimo 15 giorni per l'accredito dalla Legge e nn vedo perché nn dovrebbero essere rispettati.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono stata contattata e mi è stato detto che la mia spedizione andrà in consegna la settimana prossima e lunedì o martedì mattina mi comunicheranno i dati per seguirla.. l'hanno deviata su Roma. Non chiedetemi come sia possibile che essendo a Milano, dove è bloccata, poi arrivi a Roma e da lì raggiunga Genova. Vi terrò aggiornati..

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi auguro che si muova qualcosa, poichè il mio ordine di un galaxy s4 risale al 20 giugno, e a tutt'oggi nessuno si è fatto sentire.
    Ultima modifica di andrea03; 20-09-14 alle 12:20

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi... Sono un acquirente in attesa anche io.... Qualche novità?

  11. #70
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi... Sono un acquirente in attesa anche io.... Qualche novità?
    Data di acquisto?

Pagina 7 di 120 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy