ahahaha si....Non mi ricordo se me l'ero fatta mandare per mail o se l'ho scaricata. Faccio solo lo screen in alto senza i mei dati
Allegato 125879
Visualizzazione stampabile
ahahaha si....Non mi ricordo se me l'ero fatta mandare per mail o se l'ho scaricata. Faccio solo lo screen in alto senza i mei dati
Allegato 125879
La fattura arriva, come espressamente detto non mi ricordo dove, via mail in formato PDF.
Nel pacco c'è solo il DDT.
Ora, non ho la minima idea di come faccia molleggiato ad avere la fattura senza oggetto e senza DDT (che mi pare assurdo), ma io l'ho ricevuta, come già detto, dopo un mese e quattro o cinque giorni via mail.
Non confondiamo fattura con DDT però, mi raccomando...
L'utente huntersub84 ha espressamente scritto di aver ricevuto telefono e DDT ma niente fattura..
Dimmi tu poi se è normale riceverla dopo oltre 1 mese..
Basandomi sulle testimonianze online, concludere definitivamente un acquisto con questi rivenditori è cosa rara, e se capita è un'odissea.
[.
Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.[/QUOTE]
Bene sig, Antonio allora ci spieghi come mai DOPO + di 2 MESI dalla richiesta di rimborso nn mi avete ancora restituito i miei soldi?????
3 mesi io!!!!!!!!!!!!!!!!! E fa finta di non rispondere al telefono! Un sacco di chiamate senza risposta e spesso con linea occupata...chissà come mai!
Vi cito il commento di un utente (Gianni) di Yahoo! Answer che ha risposto 2 settimane fa alla domanda: "Il sito my best price è affidabile ?"
Risosta: "Sconsiglio ....Sconsiglio e Sconsiglio vivamente di aquistare da questi imbroglioni di my-bestprice.it ....io ho aquistato due telefonini samsung s3 a maggio 2014 e dopo ripetuti tentativi di solleciti per capire quando avevano intenzione di farmi sapere che fine avevano fatto i telefonini ...la loro risposta era che erano fermi in dogana e che la colpa era la loro ....comunque dopo 4 mesi di scuse decido di farmi rimborsare .... ad oggi non ho ricevuto ne rimborso e ne risposte dopo tanti e tanti tentativi da parte mia di contattarli....quindi decido di andare a denunciarli alla polizia postale e cosi ho fatto . e comunque la polizia postale mi ha raccomandato che la prossima volta (speriamo mai piu ) di fare denuncia prima che siano trascorsi tre mesi dall'aquisto in quanto scadono i termini per la querela .Quindi consiglio a chi dovesse procedere per una denuncia di farlo entro i tre mesi dall'aquisto ."
Ho evidenziato la parte più importante da prendere in considerazione.
Fonte: https:// it.answers.yahoo. com/question/index?qid=20140629025418AAEBUcv (togliete gli spazi)