CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 120 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    questa me l'ero persa.. tu hai la fattura ma non l'oggetto???
    ahahaha si....Non mi ricordo se me l'ero fatta mandare per mail o se l'ho scaricata. Faccio solo lo screen in alto senza i mei dati

    z1.jpg
    Ultima modifica di molleggiato2; 06-11-14 alle 21:12

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molleggiato2 Visualizza il messaggio
    ahahaha si....Non mi ricordo se me l'ero fatta mandare per mail o se l'ho scaricata
    non ho più parole.. è dopo quanto ti è stata fatta rispetto all'ordine?
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    non ho più parole.. è dopo quanto ti è stata fatta rispetto all'ordine?
    trovi una parte della fattura nel messaggio precedente. Al momento dell'acquisto l'ho scaricata

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molleggiato2 per il post:

    Jordison1386 (06-11-14)

  6. #724
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Chi non ha ricevuto la fattura, che come dicono dovrebbe essere nel pacco, può sporgere denuncia alla finanza.
    Veramente non capisco come si possa solo pensare nel 2014 che questi giochetti possano funzionare e passare inosservati
    Le persone fanno sacrifici come mai di questi tempi, come si può credere che non vengano difesi fino alla fine i frutti di quei sacrifici??
    La fattura arriva, come espressamente detto non mi ricordo dove, via mail in formato PDF.
    Nel pacco c'è solo il DDT.

    Ora, non ho la minima idea di come faccia molleggiato ad avere la fattura senza oggetto e senza DDT (che mi pare assurdo), ma io l'ho ricevuta, come già detto, dopo un mese e quattro o cinque giorni via mail.

    Non confondiamo fattura con DDT però, mi raccomando...
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    La fattura arriva, come espressamente detto non mi ricordo dove, via mail in formato PDF.
    Nel pacco c'è solo il DDT.

    Ora, non ho la minima idea di come faccia molleggiato ad avere la fattura senza oggetto e senza DDT (che mi pare assurdo), ma io l'ho ricevuta, come già detto, dopo un mese e quattro o cinque giorni via mail.

    Non confondiamo fattura con DDT però, mi raccomando...
    O al momento dell'acquisto o me l'hanno mandata per mail poco dopo. Confermo che arriva in PDF

  8. #726
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    La fattura arriva, come espressamente detto non mi ricordo dove, via mail in formato PDF.
    Nel pacco c'è solo il DDT.

    Ora, non ho la minima idea di come faccia molleggiato ad avere la fattura senza oggetto e senza DDT (che mi pare assurdo), ma io l'ho ricevuta, come già detto, dopo un mese e quattro o cinque giorni via mail.

    Non confondiamo fattura con DDT però, mi raccomando...
    L'utente huntersub84 ha espressamente scritto di aver ricevuto telefono e DDT ma niente fattura..
    Dimmi tu poi se è normale riceverla dopo oltre 1 mese..
    Basandomi sulle testimonianze online, concludere definitivamente un acquisto con questi rivenditori è cosa rara, e se capita è un'odissea.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  9. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [.
    Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
    I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.
    [/QUOTE]
    Bene sig, Antonio allora ci spieghi come mai DOPO + di 2 MESI dalla richiesta di rimborso nn mi avete ancora restituito i miei soldi?????

  10. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    3 mesi io!!!!!!!!!!!!!!!!! E fa finta di non rispondere al telefono! Un sacco di chiamate senza risposta e spesso con linea occupata...chissà come mai!

  11. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Benissimo, vediamo se si realizza ciò che oggi lei mi ha detto al telefono,
    che verso la fine della settimana prossima otterrò il rimborso.
    Verrò subito qui a scriverlo
    Si SI speraci, ancora devo conoscerlo colui ke ha ottenuto indietro i suoi soldi

  12. #730
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vi cito il commento di un utente (Gianni) di Yahoo! Answer che ha risposto 2 settimane fa alla domanda: "Il sito my best price è affidabile ?"
    Risosta: "Sconsiglio ....Sconsiglio e Sconsiglio vivamente di aquistare da questi imbroglioni di my-bestprice.it ....io ho aquistato due telefonini samsung s3 a maggio 2014 e dopo ripetuti tentativi di solleciti per capire quando avevano intenzione di farmi sapere che fine avevano fatto i telefonini ...la loro risposta era che erano fermi in dogana e che la colpa era la loro ....comunque dopo 4 mesi di scuse decido di farmi rimborsare .... ad oggi non ho ricevuto ne rimborso e ne risposte dopo tanti e tanti tentativi da parte mia di contattarli....quindi decido di andare a denunciarli alla polizia postale e cosi ho fatto . e comunque la polizia postale mi ha raccomandato che la prossima volta (speriamo mai piu ) di fare denuncia prima che siano trascorsi tre mesi dall'aquisto in quanto scadono i termini per la querela .Quindi consiglio a chi dovesse procedere per una denuncia di farlo entro i tre mesi dall'aquisto ."
    Ho evidenziato la parte più importante da prendere in considerazione.
    Fonte: https:// it.answers.yahoo. com/question/index?qid=20140629025418AAEBUcv (togliete gli spazi)
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Pagina 73 di 120 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy