Io ho ordinato S4 il 1 agosto e attualmente niente telefono e niente soldi, hanno lasciato un feedback ordinato 7 agosto ricevuto 27 settembre.
Ma che criteri hanno?
Io ho ordinato S4 il 1 agosto e attualmente niente telefono e niente soldi, hanno lasciato un feedback ordinato 7 agosto ricevuto 27 settembre.
Ma che criteri hanno?
da quanto ho capito io, il lavoro svolto di mybestprice è tanto quanto quello di un rappresentante, con la differenza che sei hai un'attività i pagamenti li hai a 30-60-90gg, qui è anticipato e i tempi di consegna sono lunghi
non credo che dipenda da Antonio la consegna, è l'importatore esprinet che ne decide le nostre sorti, tradotto un casino!
sarà anche cosi ma cmq non mi sembra logico
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
Allora sono ubriachi quelli di Esprinet.
non è logico no..infatti non penso che ricomprerò da loro, mi piace vivere felice con consegne celeri..basta ansie
Sì, è accaduto anche a me. Dei 5 dispositivi venduti io ero il terzo in ordine cronologico... pochi giorni di differenza ma confidavo in una consegna che seguisse la scansione temporale. Così quando vidi che i due che mi precedevano avevano rilasciato il feedback positivo, ritenni che fosse giunto il mio turno... macchè...
Ciao
FredFlintstone
io rispetto a quelli a cui ero davanti a livello cronologico e che hanno ricevuto quindi prima di me, ho avuto un ritardo di oltre 1 mese...
Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.
Anche a me dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso è arrivata la solita email con riportato "la sua richiesta è stata inoltrata all'amministrazione competente" (chissà quanti dipendenti ha la N.G. Soft !!! :-) ) e poi mutismo, nonostante altri tentativi prima di arrivare alla denuncia / querela.
Invito tutti a far valere l'azione penale perché non è giusto essere presi in giro in questo modo. NON COSTA NULLA ! (nessuna marca da bollo o altro) e forse ci da la speranza di essere ascoltati da qualche Giudice.
Basta scrivere 2 righe al Procuratore della Repubblica di dove siete residenti e portare il foglio in un posto di polizia.
Ciao Moleno, io ho intenzione di sporgere querela poiche' ormai sono trascorsi quasi due mesi da quando ho chiesto il rimborso, e non solo sono in possesso dei miei soldi dal mese di giugno. Ti chiedo e' possibile avere qualche indicazione, anche in pm su come impostare queste due righe da inviare al Procuratore, in modo tale di cercare di farle piu' o meno simile???