CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 120 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Data di acquisto?
    16 settembre. So di dover aspettare eh... volevo solo rassicurazioni da chi ha già acquistato...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, a tutti voi, ho letto un paio di discussioni per quanto riguarda questa azienda my-bestprice.it, non vedo il motivo perché giudicate queste persone che non sono serie, non prendono il telefono, non danno nessuna risposta ,ecc..... io posso parlare solo bene vi racconto la mia esperienza con loro soprattutto con antonio ho comprato 3 cellulari s3 galax e gli ho chiesto che dovevano arrivarmi a un massimo di 20 giorni per un semplice motivo questi 3 cellulari erano dei regali ke dovevo fare per una cresima, dopo di che sono passati venti giorni il corriere mi ha telefonato e mi a dato i cellulari interi nella scatola originale samsung non potrei mai parlare male di loro sia della signora angela che il signor antonio gentilissimi tutti e due , non aggiungo più niente ci comprerei a okki chiusi stavolta buona giornata a tutti

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    16 settembre. So di dover aspettare eh... volevo solo rassicurazioni da chi ha già acquistato...
    Ecco le rassicurazioni

    Mi dispiace solo non aver fatto foto o altro.
    Se hai letto le pagine precedenti, ordinato e pagato il 05/08, ho ricevuto il tracking il 15/09 e il cellulare il giorno dopo.
    Imballaggio perfetto, tutto nuovo e sigillato.

    Ho fatto analizzare l'IMEI, è perfettamente italiano.

    Non se se si possa linkare da siti esterni, comunque qui ne ho parlato più dettagliatamente.

    Sto solo aspettando la fattura, che mi manderà via mail.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    emmekappaerre (21-09-14)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio83 Visualizza il messaggio
    buongiorno, a tutti voi, ho letto un paio di discussioni per quanto riguarda questa azienda my-bestprice.it, non vedo il motivo perché giudicate queste persone che non sono serie, non prendono il telefono, non danno nessuna risposta ,ecc..... io posso parlare solo bene vi racconto la mia esperienza con loro soprattutto con antonio ho comprato 3 cellulari s3 galax e gli ho chiesto che dovevano arrivarmi a un massimo di 20 giorni per un semplice motivo questi 3 cellulari erano dei regali ke dovevo fare per una cresima, dopo di che sono passati venti giorni il corriere mi ha telefonato e mi a dato i cellulari interi nella scatola originale samsung non potrei mai parlare male di loro sia della signora angela che il signor antonio gentilissimi tutti e due , non aggiungo più niente ci comprerei a okki chiusi stavolta buona giornata a tutti
    Per quanto mi riguarda io non sto parlando male di nessuno e non ho neanche sconsigliato acquisti. Siamo in un forum e qui ci si scambia esperienze di acquisto. Anche io ho già comprato dal sig. Antonio in passato ed in 20 giorni o poco più ho ricevuto il Galaxy S3 ma questa volta sono rimasto deluso. Ci sono stati forti ritardi che come ho scritto sopra magari non dipendono da loro ma dopo più di 2 mesi non avere ancora ricevuto nulla e non avere una data di consegna era troppo. Quindi semplicemente come previsto dalle condizioni di acquisto attendo il rimborso nei tempi più brevi possibile come ci si aspetterebbe da un azienda che voglia essere considerata seria.

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio83 Visualizza il messaggio
    buongiorno, a tutti voi, ho letto un paio di discussioni per quanto riguarda questa azienda my-bestprice.it, non vedo il motivo perché giudicate queste persone che non sono serie, non prendono il telefono, non danno nessuna risposta ,ecc..... io posso parlare solo bene vi racconto la mia esperienza con loro soprattutto con antonio ho comprato 3 cellulari s3 galax e gli ho chiesto che dovevano arrivarmi a un massimo di 20 giorni per un semplice motivo questi 3 cellulari erano dei regali ke dovevo fare per una cresima, dopo di che sono passati venti giorni il corriere mi ha telefonato e mi a dato i cellulari interi nella scatola originale samsung non potrei mai parlare male di loro sia della signora angela che il signor antonio gentilissimi tutti e due , non aggiungo più niente ci comprerei a okki chiusi stavolta buona giornata a tutti
    Ok ma, capirai, nuovo account con un solo post dove tessi lodi di un venditore di cui tanti si lamentano, il forum è una comunità dove, naturalmente, i "vecchi" utenti hanno una certa affidabilità dettata da una conoscenza nel tempo. È chiaro che il parere di un neoiscritto con un solo post vale, per così dire, quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze, ancora più sospetto induce la tua conoscenza personale di nomi e persone.
    Nella mia "carriera" pluriennale sui forum non mi è MAI capitato che qualche utente si iscrivesse apposta per parlar bene di un venditore/servizio del quale si parlasse male e non fosse in malafede o addirittura un fake del venditore stesso.
    Naturalmente non so niente di te, ti chiedo solo di capire la diffidenza degli "amici del forum" riguardo questo tipo di interventi, ne abbiamo visti tanti di account fake di negozianti e amici di negozianti provare questa "carta" quando i feedback negativi in forum specializzati cominciano ad essere diversi.
    Ultima modifica di lostman; 21-09-14 alle 16:24

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ti posso rassicurare: ho pagato a fine giugno e non ho ancora ricevuto nulla. C'è però su questo forum chi dice che basta aspettare ... C'è anche chi dice che la durata dell'attesa sarebbe segnalata prima dell'acquisto. Mah ...
    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    16 settembre. So di dover aspettare eh... volevo solo rassicurazioni da chi ha già acquistato...

  10. #78
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con tutto il bene,non si può acquistare un oggetto oggi e riceverlo forse a natale!!
    Ho comprato tante volte dalla Cina personalmente e mi è arrivato tutto in 20 giorni con la posta ordinaria,questi che stanno in Italia ci mettono 70 giorni...mi sembra un'esagerazione!!
    Non dico che sia una truffa,ma sicuramente conviene spendere qualcosina in più e poterla usare subito!!

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi con tutto il bene,non si può acquistare un oggetto oggi e riceverlo forse a natale!!
    Ho comprato tante volte dalla Cina personalmente e mi è arrivato tutto in 20 giorni con la posta ordinaria,questi che stanno in Italia ci mettono 70 giorni...mi sembra un'esagerazione!!
    Non dico che sia una truffa,ma sicuramente conviene spendere qualcosina in più e poterla usare subito!!

    Il tuo discorso ha un senso, ma dipende. Io potevo aspettare e ho voluto "rischiare".
    Ora ho un 930 nuovo che, a parte promozioni wind, si trova dai 400 euro in su. Pagato 299.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #80
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi con tutto il bene,non si può acquistare un oggetto oggi e riceverlo forse a natale!!
    Ho comprato tante volte dalla Cina personalmente e mi è arrivato tutto in 20 giorni con la posta ordinaria,questi che stanno in Italia ci mettono 70 giorni...mi sembra un'esagerazione!!
    Non dico che sia una truffa,ma sicuramente conviene spendere qualcosina in più e poterla usare subito!!
    Probabilmente acquisti direttamente dal produttore...qua c'è un lungo giro di intermediari che inevitabilmente finisce con l'allungare i tempi.
    A me in teoria arriva in settimana, vi farò sapere

Pagina 8 di 120 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy