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Originariamente inviato da
Jordison1386
SCUSI????
a parte che "ciucci che volano e i prezzolati" non so a cosa si riferisca ma se permette preferisco ricevere mail SCRITTE che rassicurazioni a voce che lasciano il tempo che trovano
poi, visto che sembra sapere chi sono, e leggendo i miei post penso che lei possa capirlo (se le fosse sfuggito NOKIA LUMIA 930 ordinato 19/08 pagato 20/08) al posto di rispondere qui avrebbe potuto rispondere alla mia mail di ieri o a quella di oggi
Io ho fatto richiesta di rimborso all'inizio della scorsa settimana, dopo un acquisto effettuato il 24 Agosto, rassicurazioni in ordine all'arrivo del cellulare (con indicazione del giorno) puntualmente disattese e la consueta successiva irreperibilità per telefono (e le mancate risposte per mail). Vi terrò tutti informati sull'esito della mia richiesta allo scadere dei termini per il rimborso (restituzione soldi o denuncia).
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Ripeto che vi ho già scritto in privato il 15, il 21 ed il 31 ottobre indicando chiaramente tutti i dati per il rimborso. Capisco che ne abbiate da fare tanti e per buona memoria vi ricordo che il rimborso è relativo all'ordine n. 400 del 31/07/2014 .
Visto che scrivete di "operare a norma di legge", ritengo che il rimborso lo dovreste effettuare entro 15 gg. lavorativi, a prescindere se il cliente scrive o meno sui forum, cosa che non è avvenuta nel mio caso, ma non solo nel mio a quanto si legge in questo forum.
Ricordo inoltre che il codice del consumo (D.L.vo 206/05) all'art.64 prevede che per l'esercizio del recesso venga fatta una raccomandata.
E' comunque anomalo che una azienda come la vostra, che ha sede legale in Vico Paradisiello 7 - NAPOLI (in realtà sul sito indicate erroneamente "Via" anzichè "Vico"), sia sconosciuta a Poste Italiane, non abbia una cassetta postale o targhetta sul citofono e non riceva posta.
Il fatto che rispondiate celermente ai messaggi del forum è sicuramente un buon segno, sarebbe ancora meglio se seguissero i fatti.
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Per onor del vero vi informo che dopo aver richiamato la signora Angela in merito questi ultimi post, sono stato chiamato da Antonio.
Toni cordiali come sempre, mi ha chiesto una scadenza massima entro la quale posso ancora attendere, dicendomi che probabilmente la mia spedizione potrebbe essere stata destinata ad un mio omonimo che aveva fatto un ordine agli inizi di giugno..
In poche parole ci siamo lasciati che se entro lunedì 17 non parte l'ordine con track number e tutto, mi rimborserà.
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Originariamente inviato da
Antonio33
Per onor del vero vi informo che dopo aver richiamato la signora Angela in merito questi ultimi post, sono stato chiamato da Antonio.
Toni cordiali come sempre, mi ha chiesto una scadenza massima entro la quale posso ancora attendere, dicendomi che probabilmente la mia spedizione potrebbe essere stata destinata ad un mio omonimo che aveva fatto un ordine agli inizi di giugno..
In poche parole ci siamo lasciati che se entro lunedì 17 non parte l'ordine con track number e tutto, mi rimborserà.
Eh? Un tuo omonimo? o_O
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Originariamente inviato da
Antonio33
Per onor del vero vi informo che dopo aver richiamato la signora Angela in merito questi ultimi post, sono stato chiamato da Antonio.
Toni cordiali come sempre, mi ha chiesto una scadenza massima entro la quale posso ancora attendere, dicendomi che probabilmente la mia spedizione potrebbe essere stata destinata ad un mio omonimo che aveva fatto un ordine agli inizi di giugno..
In poche parole ci siamo lasciati che se entro lunedì 17 non parte l'ordine con track number e tutto, mi rimborserà.
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cmq dopo la telefonata di venerdi ho deciso di aspettare ancora fino a questo fine settimana poi chiederò regolare rimborso.. oramai con quello che ho pagato il telefono ad agosto lo compro quasi in ogni altro shop online..
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Richiesta di rimborso appena inviata all'indirizzo email: per SAMSUNG GALAXY S 4, acquistato in data 17 giugno 2014 e bonifico in data 18 giugno 2014.
Spero, come già scritto nell'email, che il rimborso avvenga in tempi rapidi e comunque non superiori a quelli previsti.
Grazie!
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Originariamente inviato da
mybestprice
Buonasera,
il suo ragionamento su "disastro e continuazione dell'attività ...", bah, lascia il tempo che trova ...
Certo che qui lei al momento è solo "Antonio33" e se non ci fornisce in privato delle informazioni in merito al suo ordine,
francamento non possimao aiutarla ...
Noi operiamo regolarmente come facciamo da 14 anni e cerchiamo sempre di risolvere ogni problematica presentata,
nella dovuta modalità da noi indicata a monte dell'ordine che il Cliente prende in propria conoscenza presso i termini e condizioni della vendita.
Grazie ancora ...
Il ragionamento nn sarà "elegante", ma VOI dovete RISARCIRE i rimborsi! Quando saranno in molti ad averlo richiesto e voi come da copione NON restituite il denaro, ci sarà un sacco di clienti incxx... e qualcosa avrà da succedere... DOVETE IMMEDIATAMENTE RISARCIRE CHI NON HA RICEVUTO LA MERCE senza se e senza ma!!!!!!
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Buonasera a tutti,
sono stanco di aspettare e sentire le solite storie da parte loro,nessun rimborso il 15 Novembre saranno passati due mesi dalla richiesta.
Professionalità inesistente è avete anche il coraggio di replicare, vergogna.
Scusa Moleno potresti mandare anche a me una copia della querela cosi provvedo anche io alla denuncia. Grazie.
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Buonasera, in data 10/11/2014 ho ricevuto la comunicazione dall'amministrazione della Ng Soft che è stato disposto un bonifico a mio favore. Non appena i soldi saranno accreditati sul mio conto corrente sarà mia cura e sarò ben lieta di rettificare quanto scritto sul forum e dichiarare pubblicamente l'avvenuto rimborso. Ho atteso per ben 6 mesi, da maggio a novembre, mi sono proposta con atteggiamento disponibile e cordiale in ogni comunicazione intercorsa con il Sig. Antonio e la segretaria, fino a quando mi è stata data la possibilità di interloquire con loro. Dal momento in cui ho inoltrato la richiesta di rimborso non è stato più possibile stabilire alcun contatto via email, telefonico e per SMS. Non è mia intenzione screditare e diffamare nessuno ma cerco di venire a capo di una situazione lunga e confusa, che mi ha creato dei disagi x il mancato recapito dell'oggetto da me acquistato e per tutto il tempo che ho dovuto impiegare per avere delle risposte. L'accredito è previsto in data 12/11/2014, a quel punto di fronte alla comprovata correttezza della vostra azienda, non mancherò di dare tempestiva comunicazione al forum. Grazie e buona serata