Sarò fortunato...non saprei.
Io ho comunicato i dati anche qui via messaggio privato,inoltre li ho mandati ad entrambe le mail una è info@my-bestprice.it mentre l'altra infongsolution@gmail.com
Nonsolo quale delle due guardano di piu
Sarò fortunato...non saprei.
Io ho comunicato i dati anche qui via messaggio privato,inoltre li ho mandati ad entrambe le mail una è info@my-bestprice.it mentre l'altra infongsolution@gmail.com
Nonsolo quale delle due guardano di piu
AGGIORNAMENTO: Oggi 13 novembre 2014 alle ore 10.46, mi è giunta una e-mail da parte della NG soft, con la quale mi comunica che è stato disposto il bonifico di rimborso con relativo numero di TRN e con valuta di accredito 21 novembre. Sara mia cura dare comunicazione su questo forum dell'avvenuto accredito.
Beh, a me da quando ho chiesto il numero di spedizione sono SPARITI. Mail, sms, chiamate... che dire, complimenti per la professionalità! Bella figura che fate, sì!
Comunque di questo passo, la richiesta di rimborso, dal momento in cui non riesco neanche a mettermi in contatto con loro, la farò chiedere direttamente con una letterina dal mio legale.
Io alla fine ho chiesto il rimborso stamattina e dopo 15 minuti mi han scritto che l'hanno preso in carico.. prova a scrivere all'indirizzo infongsolution@gmail.com, li mi hanno sempre risposto
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
Guarda, scrivo sempre sia a info@my-bestprice.it che a infongsolution@gmail.com
E anche oggi una trentina di telefonate a vuoto... potrei cominciare a postare gli screenshots ogni giorno, poi vediamo se in una settimana arriviamo a 1000! lol
Bah visto a quanto si trova adesso il 930 secondo me non conviene più aspettare
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
Sono contento per deborah73 e spero anche per agosi e tonyraffy.
Nel mio caso, per il momento, regna il mutismo nonostante i giorni lavorativi trascorsi dalla richiesta di rimborso sono già
oltre 20.
Se avrò notizie aggiornerò il forum.
Ciao a tutti,
Doverosa premessa: Durante l'attesa mi sono letto tutte le pagine di questa discussione, dopodichè mi sono iscritto a questo forum per riportare la mia esperienza col venditore ebay mybestprice88, cosa che mi ero ripromesso di fare comunque fosse andata.
Sono consapevole che ci sono persone che tutt'ora hanno problemi(anche per me non è stato sempre facile raggiungere Antonio al telefono, spesso ho dovuto richiamarlo diverse volte prima di riuscire a parlargli) e ritardi per ricevere la merce ordinata o addirittura il rimborso, ma ripeto, a me sembrava corretto riportare anche la mia esperienza.
Il giorno 24 settembre, con pagamento tramite bonifico la mattina successiva, ho ordinato su ebay un Nokia Lumia 930(il forum non mi autorizza a mettere link, ma per capirci sono l'acquirente che ha messo il penultimo feedback positivo).
Il prezzo, come avrete visto dal link, era estremamente vantaggioso, ed io non avevo alcuna fretta. Il pagamento, esclusivamente tramite bonifico, non era stato indice di particolare sicurezza all'inizio, ma poi i feedback positivi mi avevano fatto decidere per l'acquisto.
Durante l'attesa, però, il mio glorioso Nokia N9 è passato a miglior vita, e dovendo affrontare un viaggio di lavoro, mi sono ritrovato con la necessità di sapere se l'avrei ricevuto in tempo. Ho quindi aspettato che passassero i 20 giorni dal pagamento per contattare telefonicamente mybestprice88(leggendo il contratto ci vogliono circa 20 gg lavorativi affinchè il terminale arrivi alla logistica milanese, e circa altri 10 per riceverlo a casa, se non ci sono intoppi). Mi ha risposto, dopo diversi tentativi, il sig. Antonio: gli ho spiegato la mia situazione, chiedendogli se poteva farmi il favore di informarsi se avessi potuto ricevere il telefono in tempo per il mio viaggio, visto che altrimenti sarei stato costretto a comprarmene un altro.
Antonio si è dimostrato cortesissimo e disponibile, e benchè non fosse assolutamente obbligato da contratto a farmelo pervenire per tempo(avevo l'aereo domenica 9 novembre), si è informato e poi, richiamandolo, mi ha fatto sapere che potevo stare tranquillo, e che l'avrei ricevuto con assoluta certezza entro e non oltre venerdì 7 novembre.
Ebbene, alle 17.30 del giorno 7 novembre, il corriere SDA ha suonato alla mia porta per consegnarmi il mio Nokia 930.
Antonio si è dimostrato di parola, facendomi un grandissimo favore, e ha ripagato tutta la fiducia che avevo riposto in lui.
Spero di esservi stato d'aiuto, tengo a specificare che non sono un fake e che non ho nessun altro tipo di rapporto con Antonio e la sua attività, al di fuori di questa mia esperienza(tra l'altro non potremmo essere più distanti geograficamente: il suo negozio si trova a Napoli, io risiedo e vivo da sempre nel Friuli Venezia Giulia).
Alundra (13-11-14),CrsCode (13-11-14),emmekappaerre (15-11-14),Mixmatosis (14-11-14)