CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 120 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, trascorsi 3 giorni lavorativi dal (nuovo) invio delle informazioni per la fattura tramite mail, non ho ricevuto nulla, mentre l'altro utente l'ha ricevuta dopo 1 giorno.

    Specifico inoltre che nella pagina "Termini e condizioni di vendita" presente sul sito NON è citata in alcun punto la fattura in PDF. Viene solo indicato nelle FAQ che la fattura può accompagnare il bene o essere inviata successivamente via mail.
    Sarò fortunato...non saprei.
    Io ho comunicato i dati anche qui via messaggio privato,inoltre li ho mandati ad entrambe le mail una è info@my-bestprice.it mentre l'altra infongsolution@gmail.com
    Nonsolo quale delle due guardano di piu

  2.  
  3. #872
    agosi
    Guest
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Oggi 13 novembre 2014 alle ore 10.46, mi è giunta una e-mail da parte della NG soft, con la quale mi comunica che è stato disposto il bonifico di rimborso con relativo numero di TRN e con valuta di accredito 21 novembre. Sara mia cura dare comunicazione su questo forum dell'avvenuto accredito.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agosi Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Oggi 13 novembre 2014 alle ore 10.46, mi è giunta una e-mail da parte della NG soft, con la quale mi comunica che è stato disposto il bonifico di rimborso con relativo numero di TRN e con valuta di accredito 21 novembre. Sara mia cura dare comunicazione su questo forum dell'avvenuto accredito.
    Io l'ho ricevuta ieri 12 novembre con valuta di accredito 19 novembre.
    Comunicherò quando mi avranno accreditato.

  5. #874
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Sarò fortunato...non saprei.
    Io ho comunicato i dati anche qui via messaggio privato,inoltre li ho mandati ad entrambe le mail una è info@my-bestprice.it mentre l'altra infongsolution@gmail.com
    Nonsolo quale delle due guardano di piu
    Già scritto ad entrambe le mail, a me pare evidente che vada molto a "fortuna" se vogliamo dire così.

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, a me da quando ho chiesto il numero di spedizione sono SPARITI. Mail, sms, chiamate... che dire, complimenti per la professionalità! Bella figura che fate, sì!

    Comunque di questo passo, la richiesta di rimborso, dal momento in cui non riesco neanche a mettermi in contatto con loro, la farò chiedere direttamente con una letterina dal mio legale.

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho chiesto il rimborso stamattina e dopo 15 minuti mi han scritto che l'hanno preso in carico.. prova a scrivere all'indirizzo infongsolution@gmail.com, li mi hanno sempre risposto

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda, scrivo sempre sia a info@my-bestprice.it che a infongsolution@gmail.com

    E anche oggi una trentina di telefonate a vuoto... potrei cominciare a postare gli screenshots ogni giorno, poi vediamo se in una settimana arriviamo a 1000! lol

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bah visto a quanto si trova adesso il 930 secondo me non conviene più aspettare

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono contento per deborah73 e spero anche per agosi e tonyraffy.
    Nel mio caso, per il momento, regna il mutismo nonostante i giorni lavorativi trascorsi dalla richiesta di rimborso sono già
    oltre 20.
    Se avrò notizie aggiornerò il forum.

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Doverosa premessa: Durante l'attesa mi sono letto tutte le pagine di questa discussione, dopodichè mi sono iscritto a questo forum per riportare la mia esperienza col venditore ebay mybestprice88, cosa che mi ero ripromesso di fare comunque fosse andata.

    Sono consapevole che ci sono persone che tutt'ora hanno problemi(anche per me non è stato sempre facile raggiungere Antonio al telefono, spesso ho dovuto richiamarlo diverse volte prima di riuscire a parlargli) e ritardi per ricevere la merce ordinata o addirittura il rimborso, ma ripeto, a me sembrava corretto riportare anche la mia esperienza.

    Il giorno 24 settembre, con pagamento tramite bonifico la mattina successiva, ho ordinato su ebay un Nokia Lumia 930(il forum non mi autorizza a mettere link, ma per capirci sono l'acquirente che ha messo il penultimo feedback positivo).

    Il prezzo, come avrete visto dal link, era estremamente vantaggioso, ed io non avevo alcuna fretta. Il pagamento, esclusivamente tramite bonifico, non era stato indice di particolare sicurezza all'inizio, ma poi i feedback positivi mi avevano fatto decidere per l'acquisto.

    Durante l'attesa, però, il mio glorioso Nokia N9 è passato a miglior vita, e dovendo affrontare un viaggio di lavoro, mi sono ritrovato con la necessità di sapere se l'avrei ricevuto in tempo. Ho quindi aspettato che passassero i 20 giorni dal pagamento per contattare telefonicamente mybestprice88(leggendo il contratto ci vogliono circa 20 gg lavorativi affinchè il terminale arrivi alla logistica milanese, e circa altri 10 per riceverlo a casa, se non ci sono intoppi). Mi ha risposto, dopo diversi tentativi, il sig. Antonio: gli ho spiegato la mia situazione, chiedendogli se poteva farmi il favore di informarsi se avessi potuto ricevere il telefono in tempo per il mio viaggio, visto che altrimenti sarei stato costretto a comprarmene un altro.

    Antonio si è dimostrato cortesissimo e disponibile, e benchè non fosse assolutamente obbligato da contratto a farmelo pervenire per tempo(avevo l'aereo domenica 9 novembre), si è informato e poi, richiamandolo, mi ha fatto sapere che potevo stare tranquillo, e che l'avrei ricevuto con assoluta certezza entro e non oltre venerdì 7 novembre.

    Ebbene, alle 17.30 del giorno 7 novembre, il corriere SDA ha suonato alla mia porta per consegnarmi il mio Nokia 930.

    Antonio si è dimostrato di parola, facendomi un grandissimo favore, e ha ripagato tutta la fiducia che avevo riposto in lui.

    Spero di esservi stato d'aiuto, tengo a specificare che non sono un fake e che non ho nessun altro tipo di rapporto con Antonio e la sua attività, al di fuori di questa mia esperienza(tra l'altro non potremmo essere più distanti geograficamente: il suo negozio si trova a Napoli, io risiedo e vivo da sempre nel Friuli Venezia Giulia).

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Ea73 per il post:

    Alundra (13-11-14),CrsCode (13-11-14),emmekappaerre (15-11-14),Mixmatosis (14-11-14)

Pagina 88 di 120 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy